Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/02/2021    1 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie si riprese nel primo pomeriggio e, nonostante si sentisse ancora un po' stordita, si mise seduta sul letto, ricordando ciò che era successo durante l'ultimo test.

La castana prese e, pian piano, scese dal letto, andando nella stanza della pittura, per la gioia dei vari cuccioli, che si strinsero alle sue gambe.

Maggie sorrise, carezzandoli tutti sul capo e si sedette con loro, ma stavolta si mise a disegnare.

Tutti assieme disegnarono ed i piccoli amavano stare con lei.

E Cross, passando davanti alla sua stanza, si accorse della sua assenza "Il dottor Hunt mi ucciderà!! Ma perché non è in grado di restare a letto??"

"Cross, che ti succede?"

"Oh, dottoressa Bailey... È Maggie! È sparita di nuovo!"

La donna ringhió letteralmente "Voi matricole avete solo un compito, a parte fare i lavori più noiosi, e cioè tenerla d'occhio! Perché non sapete fare niente??"

"Cosa succede?" Chiese Nina.

"Questi stupidi si sono ripersi Maggie!"

"Vi aiuto a cercarla!"

"Avete guardato coi bambini?" Domandò Kara, raggiungendole.

E, arrivate alla stanza della pittura, trovarono Maggie intenta a disegnare ed i piccoli che, felici, le mostravano i loro disegni.

"È davvero qui..." Disse la Bailey, mentre arrivavano Isobel, Meredith, Amelia e Carol.

"Si, lo faceva anche al fronte..."

"In che senso?" Domandò Meredith, cercando di capire.

Kara sorrise con un po' di nostalgia e la sua mente parve vagare a tempi lontani, ma nel suo sguardo era apparsa come un'ombra.

"Maggie aveva conosciuto una ragazza, che dirigeva un istituto per orfani... Li aiutava come meglio poteva quando non era in servizio e tutti quei piccoli si erano affezionati, a lei..."

"Ma?" Avanzó Amelia, sapendo che c'era altro, in arrivo.

Kara prese un respiro profondo "Un giorno dei ribelli assaltarono l'edificio e... E uccisero Shani e tutti e trenta i piccoli ospiti."

"È... Orribile..." Disse Nina.

"Maggie non ne uscì mai e, quando vennero trovati i ribelli, li uccise tutti, uno dopo l'altro... Tagliò la gola a tutti quanti. Sembrava posseduta!"

Le ragazze deglutirono e guardarono la soldatessa interagire coi bambini e sorrisero nel vedere Maggie dare carezze ai piccoli e riceverne a sua volta, per la loro gioia.

"È davvero dolce... " Sorrise all'improvviso Isobel "Sapevo che la vera Maggie è ancora lì... Sapevo che non è scomparsa chissà dove."

Le altre le diedero ragione "Sapete... Non accadrà mai, ma se questa clinica venisse presa d'assalto, quei bambini sarebbero al sicuro... Lei li proteggerebbe anche a costo della vita!" Disse Kara.

La Bailey fissò la bionda Alpha "Senti ti andrebbe di svolgere un compito?"

"Ma certo, dottoressa! Di cosa si tratta?"

"Visto che queste matricole sanno a malapena i loro nomi, ti andrebbe di tenerla d'occhio?"

"Certo, volentieri! Non batterò ciglio, la terrò d'occhio."

La Bailey le sorrise, poi Amelia entrò nella stanza "Altri test?" Chiese Maggie, che aveva in braccio Andy e la piccola Ellis.

"No... Ma volete un po' di cioccolata calda?"

I piccoli annuirono, tutti contenti, così Amelia andò fuori dalla stanza e, diversi minuti dopo, un'infermiera portò un carrello sul quale vi erano bicchieri di carta con la cioccolata ed i biscotti, che posò sul tavolo dopo che ciascun bimbo e bimba si sedette.

"Tieni... Ho anche una cioccolata calda e dei biscotti per te." Rivolse la donna a Maggie, che si limitò a sorridere un poco, ma poggió il bicchiere ed il piattino coi biscotti a terra e si alzò.

Prima consegnò i suoi disegni ad Isobel, perché voleva evitare di sporcarli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo