Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Volpina_McGranitt    25/08/2009    4 recensioni
Parte dalla conclusione dell’ episodio numero 74 “Oggi sposi”, dove appunto Bruno scopre che i ragazzi non hanno tenuto fede al patto. La coppia principale sarà una coppia molto, ma MOLTO originale…provate a indovinare! E ovviamente fatemi sapere se vi piace la mia idea…
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Y Ahora Que

Y Ahora Que?

 

Capitolo 2: Pia?

 

“Ma non pensi che gli piaccia ancora Antonella?” chiese Guido improvvisamente.

 

“Si, ma si dimenticherà presto di lei…” disse fiducioso Fabio, che voleva anche salvaguardare sua sorella.

 

“Anche perché Pia è una bella ragazza…” aggiunse Alan convinto.

 

“Solo perché ci sei stato insieme!” ribattè Guido.

 

“E anche se fosse?” disse lui ridendo e travolgendo anche gli altri.

 

“Allora alla prossima ora chiamiamo Pia! Ora andiamo alla lezione!” concluse Alan, trascinando gli amici in aula.

 

***

 

“Pia!” chiamò una voce nel corridoio.

 

La ragazza, che in quel momento stava chiacchierando con le amiche, si staccò da loro e si girò verso la direzione da dove proveniva la voce. Individuato il gruppo dei quattro amici, li raggiunse.

 

“Pia, ciao!” salutò Guido, che aveva l’aria di nascondere qualcosa.

 

“Ciao a tutti, ma perché mi avete chiamato?” chiese lei un po’ confusa.

 

“Ecco vedi, noi abbiamo capito, che ti piace mio fratello!” esclamò schietto Gonzalo.

 

“E dato che lui è un po’ giù in questo momento per via del patto…” iniziò Fabio.

 

“…Ci chiedevamo se tu potessi essere un po’ “carina” con lui, insomma fargli capire che non si può rinunciare a una ragazza per uno stupido patto!” concluse Alan, riassumendo la loro idea.

 

La ragazza li scrutò per qualche secondo, per poi sorridere radiosa.

 

“Quando comincia il piano?” chiese la ragazza, mentre i quattro amici sorrisero soddisfatti.

 

***

 

“Bruno! Bruno!” lo chiamò a gran voce Pia, raggiungendolo.

 

“Ciao Pia, come va?” chiese il ragazzo senza troppo entusiasmo.

 

“Bene…Ma piuttosto tu come va?” chiese lei, giocherellando con una ciocchia di capelli, e con un tono, che a lei doveva sembrare seducente.

 

Bruno la guardò un po’ scettico…Da quando in qua Pia si comporta così con me?

 

“Alla grande” disse poi, in tono sarcastico, il ragazzo.

 

“Si lo so, mi dispiace tantissimo Bruno!” continuò lei in tono addolorato, che insospettì ancora di più il ragazzo.

 

“Ehm, non vorrei disturbare, ma c’è la lezione con Barcaroli adesso!” li interruppe Antonella, per poi sorpassarli.

 

I due ragazzi la guardarono, con pensieri totalmente diversi.

 

Perché doveva arrivare proprio in questo momento?” pensò Pia.

 

Perché non si accorge di me?” pensò Bruno.

 

Sbuffarono entrambi e si diressero a lezione, travolti dai ragazzi dei due gruppi, tra cui anche gli Skratch, che avevano osservato compiaciuti la scena.

 

 

MY**SPACE

 

Stamattina ho postato, ma per tenermi avvantaggiata avevo già scritto altri tre capitoli. Volevo postare questo domani, ma quando ho visto che ben 4 persone, dico 4 avevano recensito non ho resistito!^^

Nello scrivere questo capitolo mi sono divertita molto, soprattutto nell’immaginare Pia xD…Voi che ne dite? Vi avviso che nel prossimo capitolo ci sarà una novità molto importante!!

 

Ringrazio chi ha letto, e in particolare chi ha aggiunto tra i preferiti e seguite: Ashleyily95, FrankieVAMPIRE, mileybest e chi ha recensito:

 

delfina: vedi, i ragazzi già cominciano a fare guai ahah…E nel prossimo capitolo continueranno xD Per saperlo, non ti resta che seguirmi…Baci

 

FrankieVAMPIRE: grazie mille per i complimenti…Mi sono commossa ^^ Continua a seguirmi, non te ne pentirai…tu chi pensi sarà la misteriosa ragazza che farà innamorare Bruno? Aspetto una risposta…Baci

 

Ashleyily95: Il pairing della FF non si scoprirà subito…Non so se sarà Brunella, comunque già da adesso puoi capire i sentimenti per Bruno verso Anto ^^ Continua a seguirmi…Un bacio

 

nami_pazza: Ciaooo! No Bruno/Pia assolutamente no, Bruno è piuttosto scocciato ihih poverino…La coppia misteriosa sarà misteriosa per un po’ di capitoli…ihih Continua a seguirmi Un besos

 

Alla prossima, continuate così con le recensioni!

Besos

 

Volpina_McGranitt

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Volpina_McGranitt