Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    04/02/2021    0 recensioni
“La maggior parte degli “exchange students” in America alloggia presso famiglie ricche ed in città famose. Poi ci sono io, G: un italiano ospitato da una famiglia ebraica in una sperduta cittadina sulle montagne del Colorado.” Uno studente di quarta superiore passa un leggendario anno all’estero a South Park.
N.B. Questa è la mia prima fanfiction su South Park, recensioni e consigli sono i benvenuti ;)
Genere: Comico, Satirico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric Cartman, Kenny McCormick, Kyle Broflovski, Stan Marsh
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Passai le dieci ore del mio volo ascoltando musica e dormendo, quindi il tempo volò e giunsi molto presto a New York, dove dovevo prendere un altro aereo per Denver.

Mentre passeggiavo tra tutti i negozi dell'aeroporto JFK, sentii il mio iPhone vibrare nella tasca dei jeans: lo tirai fuori, e tra la notifica di un'app e l'SMS della mia compagnia telefonica che mi dava il benvenuto negli Stati Uniti, vidi un altro messaggio, inviato da un numero che non avevo salvato sul telefono.

Le parole che lessi erano le seguenti: "Ciao G, sono Sheila Brofloski e sarò la tua mamma ospitante per quest'anno :)! Ho visto che sei arrivato a New York, il tuo primo volo è stato comodo? "

Era la prima informazione che avevo sulla mia famiglia ospitante (sono tenute segrete fino al tuo arrivo), quindi sorrisi e risposi velocemente: “Ciao Sheila, che piacere sentirti! Sì, è stato abbastanza tranquillo, grazie "

Un'altra risposta: "Bene, sono felice per te! Volevo solo dirti che quando arriverai a Denver, ti aspetteremo nel parcheggio esterno e poi raggiungeremo South Park con l'auto di mio marito. Non vediamo l'ora di vederti, i miei figli sono entusiasti! Non dimenticare di coprirti, fa davvero freddo qui ... "

"Perfetto, ci vediamo tra poche ore, ciao!"

Anch'io ero emozionato: non ho fratelli, ma ho sempre voluto averne uno.

Il mio idillio venne interrotto dalla voce gracchiante dell'altoparlante, che mi informo dell’inizio dell'imbarco per il mio volo successivo, così raggiunsi il gate, sempre più curioso per quella nuova esperienza.

 

Atterrai a Denver alle 6 del pomeriggio, in perfetto orario, presi i bagagli e raggiunsi la zona di parcheggio.

Il tempo era soleggiato ma rigido e iniziai a chiedermi dove avrebbe potuto essere la mia nuova famiglia.

La risposta fu così difficile, perché quando vidi un pannello con la scritta "Benvenuto G", sorprendentemente in italiano, capii che erano le persone giuste e li raggiunsi.

"Benvenuto in Colorado!" esclamò una donna corpulenta, con i capelli rossi raccolti in un grosso chignon "Sono Sheila, la donna che ti ha messaggiato qualche ora fa, piacere di conoscerti!"

"È un piacere anche per me!" dissi, stringendole la mano

"Il viaggio è stato stancante?" chiese suo marito, un uomo dai capelli castani con una kippah rosa, prendendo una delle mie valigie "Sono Gerald, comunque"

"Beh, ho fatto viaggi più brevi" risi io "Ma sono molto felice di essere qui!"

In quel momento ho visto due teste emergere dal retro del pannello: la prima indossava un cappello invernale verde, l'altra era più piccola, ovale con qualche ciuffo di capelli neri.

Ho sorriso loro: "Immagino che siate i miei nuovi fratelli ..."

"E immagino che tu abbia azzeccato la previsione, amico!" rispose il più grande dei due "Mi chiamo Kyle, e questo è il mio fratello adottivo canadese Ike"

"Fatello..." ripeté l'altro con un sorriso innocente

"Bene, più tardi ci sarà tempo per le presentazioni formali" disse Gerald "Ci sono due ore tra qui e South Park, salta in macchina!"

 

Durante il viaggio ebbi l'opportunità di conoscere meglio la mia famiglia ospitante: Kyle aveva nove anni e Ike due, Gerald era un avvocato e Sheila una casalinga.

"Come avrai capito, siamo ebrei" spiegò Sheila "Spero che questo non ti turbi se non lo sei"

"Mamma, rilassati, non è Cartman" disse Kyle

"Rispetto tutte le religioni, e questo è indipendente dalla mia fede" chiarii io "Chi è questo Cartman?"

"È uno dei miei compagni di scuola" spiegò Kyle "Mi prende sempre in giro perché sono ebreo"

"Non preoccuparti, io non lo farò" lo rassicurai

"Ragazzi, siamo quasi arrivati" ci informò Gerald

Guardai fuori dal finestrino e notai subito qualcosa di strano: "Ma quella è neve?"

"Sì" confermò Sheila

"Ma è solo l'inizio di settembre ..." feci notare io

"Qui a South Park ci sono solo due stagioni, inverno e luglio" dichiarò Kyle "So che sembra irrazionale, ma qui è normale"

La macchina si fermò davanti a una casa verde con un giardinetto, dove c'era un altro bambino con un cappotto marrone e un cappello blu: "Chi è quello?" chiesi io

"Oh, è il mio migliore amico" spiegò Kyle "Quando gli ho detto che avrei avuto un fratello italiano era quasi più eccitato di me: penso che voglia conoscerti..."

"Beh, questo è impressionante" ho riso "Mi sento come se fossi il presidente!"

Tutti nel veicolo risero, e quando aprii la portiera della macchina il ragazzo si avvicinò a noi: "Ciao, Stan" salutò Kyle "Lui è G"

"Piacere di conoscerti, G!" sorrise lui "Sei pronto a visitare South Park?"

"Stanley, lascialo respirare" intervenne Sheila, dolcemente "Penso che sia troppo stanco per fare un giro turistico"

"Amico, devo ammettere che la signora ha ragione" dissi io "Ma ti prometto che domani mattina potete portarmi dove volete"

"Ok" accettò Stan "Ci vediamo domani, ragazzi!"

Il bambino a casa e io entrai nella mia nuova dimora: sembrava semplice, ma accogliente, e dopo una cena cinese Sheila invitò Kyle a mostrarmi la mia camera da letto.

Salimmo di sopra e il bambino aprì una porta: "Questa è la nostra camera da letto"

Non era una stanza incredibile, piuttosto piccola e spoglia, ma notai subito un poster: "Einstein, eh?

“Il più grande scienziato di tutta la storia” confermò Kyle, mettendosi il pigiama “Amo imparare, modestamente sono il migliore della mia classe...”

"Anch'io sono un bravo studente" commentai io "Amo anche la musica e il calcio"

"Fico!" esclamò Kyle "Sono così felice di averti qui, ho sempre desiderato un fratello maggiore!"

"E io ho sempre desiderato un fratello minore!" esclamai io "Sono sicuro che io e te andremo d’accordo..."

Kyle sorrise un'ultima volta e spense la luce: "Buonanotte, G"

"Buonanotte, Kyle"

 

La mattina seguente mi svegliai, e dopo una ricca colazione uscii di casa con Kyle, che mi informò: "Stan ci aspetta alla fermata dell'autobus"

Il migliore amico di Kyle era lì con altri due bambini: il primo era davvero grasso e indossava una giacca rossa e un cappello blu, mentre il secondo era quasi totalmente coperto da un cappotto arancione.

Quello più grosso ci guardò e disse: "Beh, immagino che questo sia il rifugiato ospitato dall'ebreo: la storia di Anna Frank al contrario..."

"Chiudi quella cazzo di bocca, Cartman" esclamò Kyle "G è uno studente, non un rifugiato"

"Allora, è questo il famoso Cartman?" domandai io

"Kyle ti ha già parlato di me, vedo" rispose Cartman con un risolino 

"Sì, e non bene" confermai "Riprova a chiamarmi in quel modo e ti manderò a guardare i fiori dalle radici..."

Il sorrisetto di Cartman scomparve e l'altro bambino rise dicendo qualcosa che non capii: "Cosa?" chiesi io

"Il solito Kenny..." commentò Stan "Non preoccuparti, imparerai a capire quello che dice in poco tempo, andiamo!

 

Iniziammo a camminare per le strade: "Come puoi vedere non abbiamo tante cose qui" spiegò Kyle "Solo pochi negozi e ristoranti, incluso il “City Wok": è lì che abbiamo ordinato la cena di ieri"

"Guarda, questa è la nostra scuola" disse Stan mentre camminavamo vicino a un edificio giallo

"Sì, il posto peggiore del mondo" dichiarò Cartman

All'improvviso una donna bionda uscì dall’istituto mentre stava litigando con un uomo: "Wow, quelli sono la preside Victoria e il nostro allenatore di calcio" notò Stan "Ma non so cosa stia succedendo..."

Ci avvicinammo e l'uomo gridò: "Lascio questa scuola, il livello è troppo basso"

"Non puoi, non abbiamo sostituti" lo pregò la preside "Chi formerà i bambini?"

"Non è un mio problema" dichiarò l'allenatore "Arrivederci"

L'uomo lasciò la conversazione e la preside borbottò amareggiata: "Che stronzo!"

Stan sembrava triste: "Non voglio smettere di giocare a calcio"

Kenny disse qualcosa: credo stesse dicendo di essere d'accordo con lui.

In quel momento, Kyle sorrise: "Ho un'idea"

Mi fece l'occhiolino (ma non ne capii subito il motivo) e poi prese la parola: "Salve, preside Victoria, c'è qualche problema?"

"Sì, penso che dobbiamo sciogliere la squadra di calcio ..." disse tristemente l'insegnante

"Beh, penso di avere una soluzione a questo problema" affermò Kyle "Proprio di fronte a lei"

"Non ti sto seguendo, Kyle" ammise la preside Victoria

"Questo è G, lo studente italiano che ospito quest'anno" spiegò Kyle, indicandomi "È un grande tifoso di calcio, quindi sono sicuro che sia perfetto per questo ruolo"

All’inizio feci una faccia sorpresa: non me l'aspettavo, ma mostrai subito la mia espressione più convincente: "Sì, sarebbe fantastico allenarli, l'ho fatto anche in Italia"

La bionda mi guardò, fece un sospiro e disse: "Beh, l'inizio della scuola è vicino, quindi sembra che non abbiamo alternative: benvenuto a bordo, G, ci vediamo tra qualche giorno, ragazzi!"

Il preside ci lasciò e Kyle mi sorrise: "Ti ho trovato un lavoro in un solo giorno, sono o no il miglior fratello del mondo?"

"Sì, penso che potresti esserlo" risi io, abbracciandolo “Grazie!”

"Allora io dovrei chiamare “mister” questo mafioso, ho capito bene?" chiese Cartman

"No, G é sufficiente" conclusi io "Ma penso che passerai tutto l'anno in panchina..."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry