Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AkemiLine    05/02/2021    1 recensioni
Erano passati ben 8 anni da quando i Bladebreakers sconfissero la bega.. Ormai diventati adulti decisero di sciogliersi definitivamente senza dimenticare la passione per il Bey che li accomunava . Fino a che ..la serie continua!
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Un allenatore ‘speciale'

Una giovane ragazza stava camminando per le vie del centro di Tokyo con lo sguardo rivolto verso il basso,teneva in mano il suo smartphone rosa con google maps acceso. Non era un tipo appariscente, ma in compenso era molto carina e poco formosa. Indossava un pantaloncino a vita alta di colore blu jeans e un paio di parigine nere a metà coscia,ai piedi portava degli stivaletti comodi bianchi con i lacci

Alla ragazza sembrava piacere molto il colore rosa visto che oltre allo smartphone aveva un top mono spalla rosa attillato e dei fiocchetti sempre rosa che tenevano i suoi lunghi capelli castani in due codini. Può sembrare una pettinatura infantile per una 17enne, ma a lei piaceva tenerli così.

“Questo navigatore si blocca di continuo! ”

Sbuffò la ragazza smuovendo il cellulare come se per qualche assurda legge della fisica potesse far rifunzionare correttamente il navigatore Decise di fermarsi accanto ad un palo sul marciapiede per aggiornare il navigatore, nel mentre passarono accanto a lei due ragazzi piu o meno della sua età intenti a confabulare tra di loro

“ sono ancora aperte le iscrizioni vero?” a parlare era stato il primo ragazzo, più basso dell'altro aveva delle caratteristiche lentiggini in viso e dei capelli rossi

“Sisi, anche tu hai deciso di iscriverti alla nuova palestra della BBA ?” rispose l’amico moro.

La ragazza tese l'orecchio verso i due e vendendoli allontanarsi dalla sua visuale, decise di raggiungerli e richiamarli.

“Ehi scusate!!” i due si girarono verso di lei con sguardo interrogativo. “Ho sentito che stavate parlando della BBA io sto cercando proprio quella! Mi sapreste indicare la strada?”

il roscio indicò con l'indice un palazzo che stava qualche metro più avanti di loro. La sua struttura era stata modernizzata da poco e si vedeva,la sigla BBA si intravedeva stilizzata sulla parte laterale dell'edificio bianco,con le tante finestre leggermente oscurate.

“Si trova lì. Se ti va puoi venire con noi,stavamo proprio andando ad iscriverci"

La ragazza sgranò i suoi occhioni color nocciola rimanendo a bocca aperta e diede la mano al ragazzo stringendola e scuotendola fortemente su e giù ,mettendolo decisamente a disagio!

“Grazie mille!! Mi avete salvata. Vi seguo volentieri!”

I tre si incamminarono attraversando la strada e arrivati a destinazione i due ragazzi salutarono la ragazza ed entrano per primi nell'edificio. La ragazza rimase per un istante ferma alla porta di ingresso, dove un uomo con gli occhiali da sole e un completo nero appoggiato a fianco della porta la stava guardando.

*deve essere uno della sicurezza* pensò la ragazza “ehm..mi scusi con chi potrei parlare per le iscrizioni ai corsi di Beyblade?” L'uomo continuando a tenere le braccia conserte rispose con tono pacato alla ragazza

“Deve andare alla segreteria e firmare i fogli di iscrizione che le daranno, può prendere il numero alla macchinetta “ “Grazie mille!”

La ragazza superò la porta di vetro scorrevole ed entrò nell'edificio. Si guardò intorno intenta a cercare la segreteria. *oh eccola! Accidenti quanta gente!*

infatti la fila era tanta e non si vedeva niente. La voce si era sparsa in fretta e tutti si erano fiondati ad iscriversi. C'erano ragazzi e ragazze della sua età ma anche leggermente più piccoli . La ragazza cercando di non essere schiacciata dalla massa,prese il suo numeretto alla macchinetta.Il numero sullo schermo in alto segnava il 21 e lei aveva il numero 24 quindi aveva due persone davanti a sé, si rese conto che si trattava dei due ragazzi di prima. Si mise seduta su una sediolina arancione ad attendere il suo turno tenendo stretto tra le mani il suo numero. ~

Intanto una donna dai capelli biondi a caschetto e gli occhi azzurì uscì da una porticina, indossava un tailleur grigio che sembrava piuttosto costoso dal tessuto,bussò all'Ufficio del presidente della BBA.

Avanti!” la voce calda di un uomo anziano invitò a far entrare la sua assistente. L’assistente entrò tenendo in mano un registro rosso con altri documenti per darli al Presidente.

"Tenga Presidente Daitenji,il registro e i documenti che mi aveva richiesto.”

L'uomo anziano si avvicinò alla scrivania con la sua carrozzina . Eh già, a causa del suo peso e con l'avanzare dell'età le gambe gli cedettero, prima portava il bastone ma a lungo andare è stato costretto ad utilizzare una sedia a rotelle . Il dottore glielo aveva anche detto:” Lei lavora troppo Daitenji,ha una certà età! ormai dovrebbe riposarsi e andare in pensione" ma il presidente è un uomo molto testardo e non ha intenzione di mollare la BBA, chi altro si sarebbe preso la responsabilità di gestire una società così importante come la sua? Non si fidava più di nessuno dopo quello che era successo con Borkov ai tempi della BEGA. Un altro sostituto era fuori discussione.

Grazie Midori,ora puoi andare” La donna si congedò e uscì dall'ufficio mentre il presidente era intento a leggere. ~

“47!” Finalmente il numero della ragazza era stato chiamato “Si eccomi!” Si diresse verso il bancone,davanti a lei c'era una donna sulla 40ina d'anni con gli occhiali e i capelli neri raccolti in uno chignon sembrava piuttosto annoiata . “ Come si chiama lei?” domandò la segretaria guardando sul monitor del pc

"Sanae. Sanae Yamada “

"Bene.Compili e firmi questo modulo . Ha portato una foto tessera ? " La donna le passò il foglio sotto le dita assieme ad una penna. “Si eccola! Ora compilo il modulo "

Sanae tirò fuori la sua foto tessera dallo zainetto e compilò il foglio che richiedeva le solite informazioni personali : età,nome,cognome,indirizzo di casa ecc.. La casa di Sanae non si trovava a Tokyo ma a Yokohama. Vive praticamente da sola da mesi visto che i genitori si trovano all'estero per lavoro, non sanno quasi niente di lei anche perché non la chiamano quasi mai nemmeno per sapere come sta, ad esempio non sanno che ha abbandonato la scuola per dedicarsi unicamente al Beyblade,lo sport che ama fin da bambina e che i suoi idoli erano proprio i Bladebreakers (tra cui uno in particolare..Kai) non si perse neanche un loro incontro,quando seppe che si erano sciolti fu un colpo al cuore per lei. E ora si trovava a Tokyo ad iscriversi alla BBA . Se i genitori sapessero una cosa del genere la lincerebbero o minimo la spedirebbero in qualche collegio in Russia.

Fatto!” consegnò il foglio alla segretaria

Ok,può andare, la palestra si trova in fondo a destra le spiegheranno tutto lì!”

Sanae fece un inchino e si incamminò per un lungo corridoio rosso che sembrava non finire mai. Vide dei ragazzi con una tuta della BBA camminare davanti a lei ed entrare in una grande porta blu *Sarà questa la palestra. Coraggio Sanae!*

si fece coraggio ed entrò nella palestra. Rimase meravigliata,era davvero enorme,piena di beyblade stadium e attrezzi vari come: pesetti,tapis roulant,cyclette c'era ogni cosa per far allenare i blader. Dall'altra parte c'era una stanza separata da porte di vetro e dentro erano presenti un gruppo di dottori che visitavano i ragazzi attraverso l'elettrocardiogramma provando a metterli sotto sforzo. La palestra era ordinata ,pulita e ben gestita. In alto c'erano dei maxi schermi al plasma, utilizzati sicuramente durante gli incontri. Per questo la BBA è così famosa.

3….2…1…PRONTI…LANCIOOOO!”

Sanae si voltò in direzione delle voci e vide due ragazze che avevano lanciato i propri beyblade nel beyblade stadium,si stavano sfidando proprio come se fosse un vero incontro. Le trottole sbattevano l'una contro l'altra e si inseguivano a vicenda come se danzassero.Gli occhi di Sanae brillarono di luce propria.

mi fanno venire voglia di unirmi a loro! “ stava per mettere una mano sul piccolo borsello che teneva legato alla sua coscia ,dentro custodiva il suo Beyblade e dispositivo di lancio.

“Sei anche tu nuova non è vero?” Una mano sulla spalla fece sussultare Sanae. La voce era quella di Midori, l'assistente fidata del presidente Daitenji. La donna sorrise alla ragazza.

Ah ! Ehm si mi chiamo Sanae Yamada” *che bella donna!*

" Piacere Sanae io sono Midori Osaoka l'assistente del presidente Daitenji,stiamo dando i pass ai nuovi arrivati,questo fovrebbe essere il tuo,prendilo pure! " le porse la tesserina con il suo nome e la foto intanto puoi farti un giro di ricognizione della palestra se vuoi"

*oh ecco a cosa serviva la foto!* prese il suo pass e lo mise in tasca.

Si grazie! È davvero bella la vostra palestra.“

Midori sorrise “ Ci fa piacere! Spero che si trovi bene qui signorina Yamada,può allenarsi con gli altri blader in tutta libertà e se ha bisogno di aiuto abbiamo dei coach professionisti che possono darle una mano,tra cui un allenatore speciale che ne vale almeno 100”

Speciale ? E chi sarebbe? ”

beh sarebbe …” Midori non fece in tempo a finire la frase che..

“ATTENTA!!” Una voce cercò di avvisare Sanae ma era troppo tardi…ormai le arrivò dritto in faccia un beyblade che stava andando ad alta velocità perché scaraventato fuori dal Beyblade Stadium. *..aaaah…che è successo?? Che male!* La ragazza era a terra col naso rosso

“Mi dispiace! Ti sei fatta male?” un ragazzino stava correndo in soccorso di Sanae che ancora si toccava la faccia dal dolore. Il ragazzino era seriamente preoccupato ,ma la ragazza gli sorrise tranquillizzandolo.

Ma no tranquillo ! Non è successo niente vedi? Niente sangue! Eheh “ “fiuuuu…meno male “ sospirò il ragazzino cercando di riprendersi il suo bey verde leggermente ammaccato

"Te lo avevo detto di non abbassare la guardia Tetsuya!"

Una figura si scorse in lontananza e si stava avvicinando sempre di più verso Sanae. La ragazza sgranò gli occhi toccandosi ancora il naso dolorante, e lo vide! Un ragazzo dai capelli blu notte e la carnagione mediterranea, gli occhi avevano delle sfumature tendenti al color rosso carminio ed indossava la giacca ufficiale della BBA ,una giacca nera con la scritta BBA stampata dietro la schiena,sotto portava una semplice maglietta bianca e un e un pantalone jeans assieme a delle scarpe da ginnastica .

*No..non può essere lui * Sanae rimase scioccata e non proferì parola. Il ragazzo guardò Sanae e Midori e quest'ultima riprese il discorso schiarendosi la voce.

Ecco il nostro allenatore speciale . L'ex campione del mondo in carica! Takao Kinomiya"

Continua……

Ma ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic quindi spero che venga bene.., ho deciso di continuare la serie come se fosse un passo nel futuro e rendere protagonista una ragazza! in realtà era da un bel po’ che volevo scriverla e finalmente mi sono decisa. Se trovate degli errori chiedo scusa in anticipo cercherò di migliorare! Beh ci vediamo al prossimo capitolo siamo ancora a gli inizi. Aspetto le vostre recensioni. Akemi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AkemiLine