Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: AliceDeLore    06/02/2021    1 recensioni
Chiudete gli occhi, provate solo per un secondo a immergervi nella meraviglia della psiche umana.
Follia, Genio, tristezza e felicità sono solo alcune delle mille sfaccettature che la caratterizzano.
Buttatevi a capo fitto nelle sue profondità, viaggiamo assieme verso le emozioni, i desideri repressi, le perversioni, viaggiamo verso l'oscurità e verso i disturbi che affliggono il genere umano.
Siete pronti?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Anarchic Memories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei tu

Sei tu il poeta 
che da sfogo alla mia mente!

Sei tu la penna
che va veloce e mai si arrende 
in questo gioco di verità e illusioni!

Sei tu lo scrittore
d'oscuri destini e di personaggi così reali
da sembrar quasi finzione e così malvagi
da sembrar quasi buoni

Sei tu il narratore 
che scrive canzoni stonate al mio cuore, 
di preoccupazioni celate
che di luce propria han brillato
prima di cader nel'ombra della morte

Sei tu la natura maligna
che cambi colore ad un mondo
già privo di sole

Sei tu il male del mondo...
Sei tu con le tue parole...
Sei tu con le tue azioni...
Sei tu con il tuo pensiero...
Sei semplicemente tu!
Tu che leggi...
Si sei proprio tu! Sei tu! 
Sei tu!
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu!
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu!
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu!
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu!
 Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu!
 Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu!
 Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu!
 Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 
Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! Sei tu! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: AliceDeLore