Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sarandom    06/02/2021    2 recensioni
(rieccola) What if? durante la 15x20 con un nuovo futuro. Ritorno di alcuni personaggi e una sorpresa.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miracle se ne stava con il muso sul petto di Dean mentre lui gli faceva le coccole perso nei suoi tanti pensieri, così tanti che non si focalizzava su uno in particolare e non sentì neanche Sam.

"Cosa?" tornò tra loro.

"Abbiamo portato la cena." il più piccolo mostrò le buste del take away. 

"Oh, ciao Eileen."

"Ciao, hey Miracle." si avvicinò per salutare il cane che le leccò la mascella, sia lei che Dean risero.

Sam notava quanto il sorriso di Dean fosse spensierato quando si trattava del cane.

"Doppio bacon e formaggio, tutto tuo."

"Non provi più a farmi seguire la dieta?"

"Un altro giorno, uh?" scrollò le spalle poi mostrò il suo. 

"Che roba é?" fece Dean con una smorfia.

"Insalata al posto del pane."

"Non è più un panino."

"No, è qualcosa di più buono."

"Continua a crederci." diede un morso al suo e subito fu in estasi. "Mh, questo è -- mh." non riuscì neanche a spiegarlo.

"E' un posto dove andavo spesso." disse Eileen.

Dean la guardò stupefatto, poi Sam e la indicò continuando a mostrare le labbra ad Eileen per farsi capire, "Ho già detto che la adoro?"

Sam rise e gli tirò due patatine che Miracle intercetto’.

Parlarono delle ultime cacce ed escursioni di Sam, Eileen e Jody e le ragazze, Dean non usciva molto dopo tutta la storia di Chuck si stava prendendo una pausa dal mondo, oltre...si perse di nuovo ma questa volta si accorse dello sbadiglio di Eileen.

"Scusate, oggi è stato veramente stancante."

"Vuoi andare in camera? Ci penso io qui poi arrivo."

"Andate, ci penso io." si fece avanti Dean. 

"...O-okay." Sam finì la sua birra e prese Eileen per mano.

"Buona notte." gli disse lei.

"'Notte." rispose Dean iniziando a sparecchiare. 

Buttò contenitori e bottiglie vuote nella spazzatura in cucina, salvando altre due patatine, si sedette su uno sgabello e Miracle gli appoggiò le zampe anteriori sulle ginocchia per prenderle. Dean sorrise di nuovo e gli coccolò il viso e le orecchie, il cane si fece spazio tra le sue gambe e con il muso gli spinse su le mani segno volesse continuasse.

Lui lo abbracciò e si guardò intorno, quel posto ormai era troppo silenzioso, quel vuoto nel petto non accennava a riempirsi.

Un alone di tristezza lo avvolse, sapeva  di dover dormire quindi andarono in camera e Miracle saltò sul letto e gli si accoccolo’ accanto.

La pace durò poco, come ogni notte, rivisse quel momento come fosse appena accaduto, "you're the most selfless, loving human being I will ever know," occhi blu pieni di lacrime, "You changed me

"I love you".

Tirò su col naso e cercò di respirare, sentì le lacrime scendere ai lati del viso, si tirò a sedere. Lo stomaco era pesante e sentiva di non aver digerito, scostò la coperta e andò in cucina, si versò dell'acqua e prese una bustina.

"Dean?"

Dean si voltò di soppiatto ma cercò di non mostrarsi troppo, era consapevole del suo aspetto.

"Sono le tre di notte."

"Non ho digerito, mi sa che hai ragione, non ho più vent'anni." disse prendendo l'ultimo sorso.

"Vuoi qualcos'altro?" chiese Sam facendosi strada ma Dean lo bloccò, "No, tranquillo, faccio due passi per il corridoio e passa. Torna a dormire."

"Va bene, svegliami se serve."

"Certo."

 

Le parole vorticavano nella sua testa, invidiava il modo in cui l'angelo era riuscito ad esprimersi senza filtri... forse per via dell'urgenza del momento. Forse se si fosse trovato in pericolo qualcosa di compiuto sarebbe uscito dalle sue di labbra, l'adrenalina e la paura rendevano più forti, lo sarebbe stato anche lui?

 

Si chiuse nella sua stanza, con Miracle ai suoi piedi sotto la scrivania, davanti a lui un foglio bianco, accanto il folder che le risorse umane gli aveva dato da compilare per inserirlo nella raccolta dati: aveva promesso di vivere e lo avrebbe fatto.

Si rigirava la penna tra le dita grattandosi il collo per il nervosismo, da cosa cominciare? Da quando? Cosa voleva dire...a cosa voleva rispondere?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sarandom