Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Plumose Things    25/08/2009    2 recensioni
Harry, Remus, la Guerra. Credono di essere diversi, di non poter stare insieme. Sarà davvero così? Ripostata con HTML.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passione bruciante. Divora tutto. Il mio animo è steppa, lambita e divorata dalle fiamme. 

Un fuoco che continuo a cercare e ad assaggiare, non pago del delirio che comporta. Ma sono sogni, sai? Sogni a metà. Non assaporerò mai il nettare della tua pelle. L'odore del tuo respiro che si fonde col mio. Il tuo sorriso complice ma stanco dopo un incontro d'amore. Oh no. Eppure quando incontro i tuoi occhi, vorrei scorgervi la stessa lussuria che riempie le mie notti, i miei giorni. La mia vita,fatta di te, e solo di te. Delle tue labbra. Del tuo corpo meraviglioso e tentatore. Un brivido. Le tue mani su di me... Così blasfemo, pensare che tu possa abbassarti a toccare una creatura come me! Un mannaro! Ti faccio orrore, vero? Me lo merito. Una creatura oscura come me non merita nè amore, nè considerazione. Soprattutto da qualcuno puro come te. Ma la mia parte animale geme. Tu sei mio. Nostro. Questo pensa il mostro dentro di me. Ringhia e lotta per averti. In fondo, se sono un essere tanto malvagio, il peccato che compio amandoti è solo un centimetro in più sulla lista di quelli da scontare. Ma lo sto facendo. Il mio inferno è qui, accanto a te. Vederti e non toccarti. Sorriderti gentile ma non poterti baciare... Dio è una divinità crudele. Così sadico. Oh, ma questo è il miglior purgatorio esistente, per me. Paradiso e inferno mescolati in un caleidoscopio di sensazioni tanto forti da farmi desiderare continuare in questo modo per l'eternità. Ironico. E bruciante. Ma non ti toccherò mai Harry, mio unico amore, mio eterno desiderio. Lo giuro. Non infetterò il tuo animo candido con la malvagità insita nella mia condizione. Mai.

 

Mi guardi con quegli occhi. Occhi che vorrei pieni di desiderio. Per me. Occhi di miele fuso, così caldi, eppure... così rigidi.Cosa mi nascondi, Remus? C'è un altro nella tua mente? Nel tuo cuore? Una parte di me ne sarebbe felice. Non potrei mai chiederti di amarmi. Io, la persona più vicina al Signore Oscuro. Al male personificato. Ma un' altra parte di me urla la sua gelosia. La sua voglia di averti e di appartenerti. Maledetto, cosa mi hai fatto? Io che dovrei starti lontano, io che senza volerlo condanno a morte chiunque mi ami... Sono un illuso vero? Magari, quando tutto sarà finito, potrei dirti ciò che provo. E poi scappare, lontano. Non voglio vedere il tuo volto disgustato, il diniego stampato a chiare lettere sul viso, urlato dai tuoi occhi così belli... Malinconia. Ecco cosa sento. Sono solo. Ma continuo a sognare te, solamente te. Le tue mani su di me... Ma allora ti metterei in pericolo. Lui ti colpirebbe, e il mio amore diventerebbe odio. E non posso perderti.Ti starò lontano, mio unico desiderio, mio eterno amore. Non ti farò del male. Non ti condannerò a morte come ho condannato tutti. Mamma, papà, Sirius, Silente, e chissà quanti altri...Tanti innocenti. Tutti sulla mia coscienza. Ma tu vivrai. Devi. Per la mia salvezza, amor mio. Non ti toccherò. Mai.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Plumose Things