Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    25/08/2009    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia primissima fanfiction, spero vi piaccia, è nata durante una notte insoinne dalla mia mente un po' contorta. Lucia Smith, sedici anni, e una vita sconvolta dalla decisione dei genitori di trasferirsi in un altro Paese.... ma grazie a questo scoprirà se stessa
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti^^ accantono per un momento la storia tra il povero Greg e la stupidottera Lucia^^


Capitolo 16: Dobbiamo trovare una soluzione.


(Mike)


Arrivammo al caffè Massey... Karen ci accolse.


Ciao Betty, Mike! Vi porto il solito?” ci chiese.


Betty subito era gelosa di Karen, perchè passavamo molto tempo insieme, ed era anche molto carina! Ma io l'avevo rassicurata! Per me c'era solo lei, non avevo occhi che per la mia piccola! E sarebbe sempre stato così!


Sì grazie!” dissi, sorridendole. Anche se ero del tutto perso per Betty, non voleva mica dire che non potevo sorridere ad un amica!


Ci sedemmo al nostro tavolo, ed, in men che non si dica, Karen arrivò con le ordinazioni.


Allora Mikie... di cosa volevi parlarmi?” mi chiese, moriva dalla curiosità, glielo si leggeva in faccia.


Quanta fretta! Come sta Ted?” le chiesi, convinto, anzi sicuro, che Karen ci ascoltasse. Aveva sempre avuto un debole per Ted, anche se non lo avrebbe mai ammesso!


Bene.” disse solo, non vedeva l'ora di sapere il motivo dell'appuntamento.


E quando hai detto che torna?” cercavo di fare in modo che Karen sentisse il più possibile! Doveva sapere del suo ritorno in città!


Sabato! Lo sai benissimo! Forza non fare lo scemo! Dimmi perchè volevi vedermi!” si stava spazientendo. Era il momento di iniziare a preoccuparsi!


Su piccola... non arrabbiarti!” le sorrisi e le accarezzai la mano, di solito la faceva calmare.


Va bene cucciolo... però ora per favore dimmi cosa vuoi? Ho un impegno con Lucia!” disse, quasi esasperata.


Adorava la mia cuginetta, come non poteva, era mia cugina! Lo stesso adorabile carattere! Era ovvio, se era rimasta folgorata da me... ora basta, se no faccio troppo l'egocentrico!


Oh piccola... non è il caso di fare così! È presto! E poi a Lucia non importa molto di questo appuntamento!” le dissi, non sembrava sorpresa


Dici!” tono sarcastico, nulla di buono,” Che a Lucia non interessava John ci ero arrivata anch'io! La tonta la faccio, non la sono!” era vero... adorava fare la finta tonta! Forse perchè era ciò che la gente si aspettava da una ragazza così bella.


Le apparenze ingannano: lei sembrava un'oca, ma in realtà era una della più brave della scuola! Nemmeno io ci credevo! Ed invece...


Mike! Mike! Ti sei incantato?” mi chiese, sventolando la mano davanti ai miei occhi. Io l'afferrai e la baciai, facendola arrossire.


Sì piccola. Sono rimasto incantato da te! E lo sono ormai da tre anni!” dissi, avvicinandomi a lei e baciandola.


Lei si stacco, era rossa coma un pomodoro, “Michael... smettila! Su forza sputa il rospo!” mi disse, con tono da finta arrabbiata.


Va bene Beatrice...” non sopportava che usassi il suo nome per intero, così come non lo sopportavo io, “... volevo chiederti se sai qualcosa su Greg... sai perchè non parla più con Lucia?” le chiesi, io avevo poche informazioni. Ogni volta che provavo a parlarne con Greg cambiava discorso, magari Lucia aveva detto qualcosa a Betty.


No! Lucia mi ha solo detto che hanno litigato! Ma il motivo non lo so!” disse.


Benissimo! Greg con me non parlava, Lulu con Betty faceva lo stesso e, ciliegina sulla torta, Lucia usciva con John, e Greg stava ricominciando a vedersi con Stacy! “Ma che bella fortuna!” pensai. Era un esclamazione di nonno Matt! Non l'aveva mai capita, fino a qual momento, almeno.


Betty... io non posso più vedere Greg in quelle condizioni, e nemmeno Lucia!” disse, non avevo proprio alcuna idea!


Nemmeno io! Sarebbero una coppia perfetta!” disse lei, probabilmente si era già fatta il filmino in testa.


Se solo non fossero tutti e due così orgogliosi e si chiarissero!” continuai. L'orgoglio era una caratteristica degli Smith, ma anche nei Wilson era ben sviluppata! Ecco perchè le due famiuglie potevano andare d'amore e d'accordo come odiarsi come, o peggio, dei Capuleti ad e Montecchi di Shakespeare!


Lo so.. “ disse, guardandomi di sottecchi “Anche tu sei orgoglioso! E per colpa di questo quasi non ci mettevamo insieme!”


Aveva ragione... tre anni prima, quando non eravamo ancora fidanzati, ma uscivamo insieme, avevamo litigato... io non mi volevo scusare, e nemmeno lei. Non ci siamo parlati per settimane, poi Betty è uscita con, indovinate un po'? Esatto! Ibañez! Ero folle di gelosia! Li seguii, li vidi cenare insieme, e poi lui tirò fuori la carta del caffè a casa sua.


Gli sono saltato addosso, l'ho riempito di pugni, e dissi la frase che ci fece tornare insieme: “Nessuno tocca la mia ragazza! Chiaro?”


Betty mi accuso, poi il giorno seguente le spiegai il perchè del mio gesto! Era sconvolta e mi gettò le braccia al collo. “Mike... Grazie! ma... dicevi sul serio quando hai detto che ero la tua ragazza?” mi guardava con gli occhi pieni di lacrime.


Certo piccola! Mai stato più sincero! Scusa per il modo in cui ti ho trattato!” speravo con tutto il cuore che mi perdonasse.


Non lo disse apertamente, ma me lo dimostrò con un bacio.


E da allora siamo ancora insieme!

MIKE!” urlò, risvegliandomi dal mio sogno ad occhi aperti.


S... sì piccola?” dissi, un po' spaventato.


Come al solito! Stiamo facendo un discorso serio e tu ti perdi nei ricordi!” disse, facendo finta di essere arrabbiata.


Lo so, ma sono i nostri ricordi!” dissi, sorridendole, ma questa volta non servì a molto...


Avrai tempo dopo per ricordare! Ora dobbiamo fare qualcosa per Greg e Lucia! Non possiamo permettere che il nostro gruppo si rompa perchè sono un po' stupidi e non sanno dire ciò che provano!” disse, più seria di quanto l'avessi mai vista! Faceva quasi paura!


O... ok... ma come facciamo?” le chiesi ingenuamente. In quel momento Karen si sedette con noi.


A convincere Greg ci penso io!” disse, battendo il cinque a Betty.


Ero un po' confuso... “Ma... da quando voi due siete amiche? Pensavo non vi sopportaste?” ero un po' incredulo, ma loro sorridevano.


Mike... sei proprio ingenuo! Io e Betty abbiamo iniziato a fare amicizia dopo aver chiarito un po' di cose!” mi disse Karen. Ero molto felice di questa nuova amicizia!


Meno male! Karen conosce bene Greg, Betty passa molto tempo con Lucia, ed io conosco entrambi! È perfetto!” dissi.


Ascolta” disse Karen “Domani vieni a pranzo qui con Greg... così potremmo carpire più informazioni!”


Mentre io e Lucia andremmo a mangiare al centro commerciale. Le dirò che voglio parlare del suo appuntamento con John!” disse Betty.


Wow... voi due avete già organizzato tutto alla perfezione! Allora a cosa vi servo io?” chiesi, un po' offeso dalla loro nuova comunella.


Mike tu sei indispensabile! Devi portare, anche in braccio, Lucia alla festa per mio fratello! È lì che proveremo la riappacificazione!” disse Betty.


Ok! Allora domani sarò qui per l'una e mezza con Greg, mentre tu ti occupi di Lucia!” conclusi.


Le due annuirono. Ormai il piano era pronto, aspettava solo di essere messo in atto!


Io vado! Accompagni Lucia a fare shopping! Ci vediamo! Ciao Karen!” disse, e si diedero due baci sulle guance, “Ciao cucciolo!” disse, mi baciò ed usci.


Pagai il conto e feci lo stesso anch'io.


CONTINUA.........................................


bene... anche questo è fatto^^ ho voluto cambiare un po' punto di vista^^ anche Mike è un punto nella nostra storia^^.

Commentate^^

Baci Sony92^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92