Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    09/02/2021    3 recensioni
Anno 1943: i fratelli Lorenzo e Danilo Ferraro, di origine italiana, stanno scappano insieme ad altri deportati dai Nazisti che li hanno resi prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale, e finiscono per rimanere gli unici sopravvissuti.
Durante la fuga, entrambi si ritrovano nella cosiddetta "Comunità", una società che vive nel sottosuolo della Terra e dove vivono e prosperano i personaggi provenienti dalle svariate opere esistenti nell'epoca nostra.
Apparentemente sembra un Paradiso questo luogo, e la sua gestione quasi perfetta affascina i due ragazzi... ma ombre oscure circondano la Comunità e i due fratelli, insieme ai loro nuovi compagni, dovranno lottare per la sopravvivenza non solo della Comunità... ma della Terra stessa!!
Scoprite i risvolti e i colpi di scena in quella che sarà a tutti gli effetti l'ultima fic che scriverò qui su EFP!! Spero che la lettura sia di vostro gradimento :).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Giochi di Ruolo, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Community!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Bene ragazzi, posso dirlo senza tanti giri di parole: da questo Capitolo compreso, parte ufficialmente la fase finale della fic!!!
Mancano ancora diversi Capitoli, siamo ancora ad un numero a due cifre, ma da adesso si entra in via ufficiale nel gran finale della storia, quello che ci condurrà alle rivelazioni finali ed all’Epilogo sia della fic che della mia carriera da scrittore di Fan Fiction!
Questi saranno i nostri ultimi mesi insieme, e spero che ve li godrete tanto quanto me li godrò io :).
E se volete un indizio su quanto accadrà in questo Capitolo… eheheheheheheh, mettiamola così: la matassa inizierà a dipanarsi, finalmente inizierete a vedere i misteri risolversi pian piano, ed aspettatevi grandi sorprese, non dico altro se non di leggere il Capitolo qui sotto ;).
Ma prima, come al solito, mi dedico all’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :). Hai ragione, sono quattro anni che sta andando avanti la storia, i primi due era in corso solo la fic principale, mentre negli altri due si sono alternati principale e prequel, ed infine ora siamo nel quinto anno dove si è tornati solo alla principale *_*. Sì, dato che ora è rimasta solo la principale i Capitoli torneranno a cadenza bisettimanale, anche se è probabile che per l’ultimissimo Capitolo vi chiederò di attendere una o due settimane in più dato che potrebbe essere davvero lunghissimo da scrivere X_X. Ma a parte quello tutti gli altri saranno ogni due settimane, e fidatevi se vi dico che non c’è momento migliore per riprendere l’uscita regolare della fic principale *_*. Mi fa piacere che hai trovato buone entrambe le parti dello scorso Capitolo :) esso è venuto molto lungo perché volevo condensare la parte della sconfitta degli agenti al treno in quel Capitolo ed al tempo stesso volevo trattarla così come l’avevo immaginato, spero che la lettura non sia risultata pesante a causa di ciò T_T. Leela era molto orgogliosa e piuttosto che farsi catturare ha preferito il suicidio, cosa che ha anche spiazzato gli allievi della Scuola di Hokuto che non se l’aspettavano per nulla O_O però forse sotto un certo punto di vista è meglio così: avere qualcuno come lei in circolazione sarebbe potuto essere un bel problema T_T. Sono veramente contento di essere riuscito ad esprimere bene le emozioni che ha provato Raichi in tutti gli anni in cui è stato schiavo del Concilio *_* non è stato facile ed ho dovuto allungare anche quella parte per riuscirci, ma sono felice di aver svolto bene il lavoro *_*. Riguardo invece il piano suo e dei fratelli Lamperouge hai ragione, distruggendo il Palazzo Presidenziale finirebbero per distruggere anche il Generatore, ma hanno preso in considerazione questa eventualità e difatti lo sottolineeranno anche in questo Capitolo (piccolo spoiler XD ;)). Tuttavia, si sono accordati tutti e tre che avrebbero trovato una soluzione dopo, perché fermare il Concilio dei Sette dal commettere una strage in entrambi i mondi aveva la precedenza e quella era la loro unica occasione per riuscirci T_T. Confermo che Altair non ha rivelato che è stato Xehanort stesso ad uccidere Ansem, difatti nessuno dopo il racconto ne aveva accennato se ricordi, Altair ha solo detto che Ansem è stato ammazzato perché impediva al Concilio di adempiere alla sua vendetta senza svelare il nome dell’assassino ;). Come ultima cosa, credo che bene o male possiate già immaginare tutti l’argomento di questo Capitolo e “l’orrenda verità” che sarà svelata, ma sia che sia così e sia che non sia così spero riuscirete comunque a godervi questo Capitolo, perché fidatevi se vi dico che non avete idea di che cosa vi aspetta nel Capitolo 70 *_*. Ma non aggiungo altro, lo vedrai tu stesso tra due settimane ;) e nel frattempo spero che il Capitolo qui sotto ti piaccia alla fine :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Lelec6: Ciao Lelec6 :). Innanzitutto, ti ringrazio come al solito per continuare a seguire questa fan fiction anche ora che si sta avvicinando alla fine, apprezzo molto la cosa e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo *_*. Come seconda cosa, rispondendo alla tua domanda, posso dire che no, non ho alcuna intenzione di cancellare le mie storie quando avrò concluso la pubblicazione di The Community, e questo vale sia per questa serie che per tutte le altre storie che ho pubblicato qui su EFP finora. Nel momento in cui le ho postate qui le ho praticamente condivise con tutti voi, e non sarebbe corretto cancellarle anche dopo che avrò smesso di scrivere, ma anzi è giusto che rimangano qui in modo che voi tutti possiate rileggerle, o leggerle se è la prima volta, tutte le volte che vorrete e quando vorrete ;). Di conseguenza non le cancellerò, The Community e tutte le altre mie fic rimarranno qui su EFP perennemente, o comunque fino a quando EFP esisterà, non dubitiate mai di questo :). Grazie davvero per tutto quanto, e spero a questo punto che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Ciao AlanKall :). Mi fa piacere che trovi sempre il tempo per leggere e commentare le mie storie, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo *_*. Sì, il Capitolo si è allungato tantissimo perché volevo concludere la battaglia al treno nello scorso Capitolo e concentrare i prossimi chap solo sugli ultimi due match mancanti, alla fine ci sono riuscito e spero naturalmente non sia risultato troppo pesante il Capitolo a causa di questo T_T. Alla fine Cana ed Itachi non hanno dovuto faticare troppo per convincere Emma, Ray e Norman a passare dalla loro parte, erano molto fragili emotivamente e la prospettiva di una vera famiglia è stato troppo per loro… ma alla fine sono riusciti a convincerli, ed è solamente questo l’importante :). Per Seiya e Rei alla fine non è stato difficile sconfiggere Isabella, soprattutto considerando che si era distratta, invece Yugi ha usato la testa e sfruttato le ultime due carte che gli mancavano per riuscire a sconfiggere Telespalla Bob :) anche se ora Yugi è rimasto sprovvisto di munizioni, ma fortunatamente non dovrebbero più servirgli :) si spera naturalmente T_T. C’è da dire che è stata una vera fortuna che Franky avesse combattuto poco e fosse ancora fresco, se anche lui era stanco è altamente probabile che Leela/Sonic avrebbe vinto alla fine T_T ma fortunatamente Cutty Flam aveva ancora tutte le sue energie, e le ha sfruttate per riuscire a sconfiggere il nemico una volta per tutte :). Però lei ha preferito suicidarsi alla fine piuttosto che finire in prigione, una scelta estrema senza dubbio O_O ma era dannatamente orgogliosa e per questo non poteva accettare la prigionia, tra l’altro sotto un certo punto di vista era pericoloso lasciarla viva, quindi tecnicamente è pure stata una mezza fortuna T_T (Che belle parole di merda che hai detto! N.d. Cell) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (Però tecnicamente non ha tutti i torti, stavolta devo dargli parzialmente ragione T_T! N.d. PGV 2) (Sì, suicidarsi è una mossa vigliacca e su questo vi do ragione! N.d. Edward) (Tsk perdiamo solo perché i protagonisti hanno il classico “culo del protagonista! N.d. Madara) (Sagge parole, Zeahahahahahah! N.d. Barbanera) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (Capitano, siamo congelati. Almeno adesso taci!! è_é N.d. Teschio Rosso) (Tsk noi vinciamo perché siamo meglio di voi u.u! N.d. Naruto) (Ma sentitelo -_-‘! N.d. Sakura) (O_O Psyko ma stai bene?! N.d. Signore delle Ombre) (Si è rincoglionito, proprio come te u.u! N.d. Bardak) (Adesso stai esagerando -_-‘! N.d. Signore delle Ombre) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (… Non ce la faccio più… N.d. Teschio Rosso) (Ah ok, se ti riferivi a quello allora purtroppo non hai torto Psyko… N.d. Signore delle Ombre) (Tsk io so quando sono al limite, per questo non vengo cancellato u.u! N.d. Cell) (Ma sono certa che prima o poi commetterai un errore, è solo questione di tempo… N.d. Malefica) (Non succederà mai u.u! N.d. Cell) (Vedremo, vedremo… N.d. Malefica) (Uff voglio anche io una ragazza T_T! N.d. Goten) (Ma tecnicamente non ce l’avevi? N.d. Sora) (Sì, ma è sparita e non so più che fine ha fatto T_T! N.d. Goten) (Beh, se vuoi sono disponibile io. Elsa e Trunks non hanno ancora finito, e voglio farla pagare ad entrambi u.u! N.d. Anna) (Che? Sul serio?! *_* N.d. Goten) (Ma che cavolo… O_O N.d. Kristoff) (Ahahahahahah cornuto e mazziato! N.d. Hans) (-_-‘ Non dire nulla, grazie… N.d. Kristoff) (Eheheheheheheh la guerra è in corso e vinceremo noi, cara Ophelia! N.d. Freezer) (Non metterci la mano sul fuoco, Freezer! N.d. Goku) (Oddio, mi chiedo chi vincerà alla fine O_O! N.d. Nami) (Una bella domanda O_O! N.d. Misty) (… Sì, purtroppo so come si comporta Hanjie… N.d. Eren) (… N.d. Mikasa annuendo con la testa) (Eheheheheheheheh è divertente combattere questa guerra! N.d. Teresa) (O_O Un’uscita che non fa presagire nulla di buono, per evitare problemi credo sia meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg O_O. Ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Spero che le ultime due battaglie, che sono anche le più importanti in assoluto, ti piacciano alla fine :) mentre per quanto riguarda la decisione finale di Raichi… dovrete aspettare un po’ per scoprirla, ma la vedrete, tranquilli ;). Grazie davvero tantissimo per tutto quanto, e spero che questo ed i prossimi Capitoli siano di tuo gradimento :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ciao Nick :). Sono davvero molto contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto alla fine *_* purtroppo era venuto molto più lungo del previsto, quasi 30 pagine di Word, perché volevo chiudere la questione del treno e del Dr. Raichi in un unico Capitolo, ma sono felice di sapere che non è risultato pesante alla fin fine *_*. Sì, c’è voluto parecchio dato che erano tanti gli incontri da concludere davanti al treno, ma alla fine sono riuscito a farli terminare tutti quanti e sono felice che il loro risultato finale ti abbia soddisfatto :) anche se c’è da dire che, come hai anche giustamente detto tu, gli agenti del Concilio hanno commesso non pochi errori u.u. Esatto, Isabella era convinta di aver ormai manipolato completamente Emma, Norman e Ray e che avrebbero ubbidito a lei fino alla fine, ma non ha considerato che anche Cana è stata una figura quasi materna per gli orfani dell’Orfanotrofio Yuei, ed alla prospettiva di vivere con lei una vita normale non hanno saputo rifiutare (In fondo chi rifiuterebbe di andare a vivere con Cana? *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (O_O Aiuto… N.d. Cana). E tutto ciò è risultato alla fine fatale per Isabella, dato che Rei e Seiya ne hanno approfittato per sconfiggerla una volta per tutte :) (Ben ti sta, Isabella!! N.d. Lucinda) (Già, dopo quello che hai fatto a quei bambini era il minimo per una come te u.u! N.d. Chiara) (-_-‘ Grazie tante… N.d. Isabella) (Ma dai? Perché deve rinunciare a quel lavoro fantastico?! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (O_O Ma che hanno oggi i pervertiti?! N.d. Naruto) (Effettivamente oggi sono più scatenati del solito… N.d. Luffy) (Boh, saranno ingrifati più del solito… credo O_O! N.d. Gohan) (Ehi, però hanno ragione! Se il Concilio dei Sette dovesse sparire dalle scene, forse noi che ci siamo ritrovati la vita rovinata da loro potremmo… potremmo finalmente vivere… T_T N.d. Cana) (Che melodrammatica. Guarda che si parla della tua controparte e non di te nello specifico! N.d. Cooler) (Uff, devi sempre rovinare tutto -_-‘! N.d. Cana) (Però l’obiezione è giusta, magari è la volta buona che chi ha avuto una vita schifosa inizi a risplendere finalmente! N.d. Crilin) (Beh, quasi tutti… N.d. Medaka) (Grazie per avermi ricordato che sono morto T_T! N.d. Issei) (Ma grazie, piccolo Beel!! *_* N.d. Cana) (Degli auguri dal piccolo Beel!! Che onore!! *_* N.d. Anna, Ino, Winry e Lucinda) (Mi sa che stanno un tantino esagerando… N.d. Conan) (Non dirlo a me, glielo darei molto volentieri quel moccioso se potessi -_-‘! N.d. Oga). Anche Telespalla Bob viene alla fine steso da Yugi, che riesce a sfruttare le poche carte che gli erano rimaste per metterlo fuori gioco del tutto (Io una Divinità?! E quando mai ho detto di ess… N.d. Telespalla Bob prima di picchiare contro il rastrello) (Ecco, come al solito -_-‘! N.d. Riku) (Grgrgrgrgr… N.d. Telespalla Bob, cominciando poi a sbattere contro altri rastrelli facendo sempre lo stesso grugnito di prima) (… Ma da dove diavolo sono sbucati fuori quei rastrelli?! O_O N.d. Heiji) (Non guardate me, io non c’entro nulla stavolta! N.d. Piccolo) (Sarà l’abilità di Telespalla Bob: attira a sé tutti i rastrelli del mondo O_O! N.d. Kairi) (Molto probabile O_O! N.d. Sora), mentre con Leela/Sonic è stato più difficile riuscire a vincere. Fortunatamente Franky non aveva dovuto faticare prima con gli agenti che attaccavano il treno, e questo gli ha permesso di sfruttare tutte le sue energie per sconfiggere l’ex baby-sitter, che ha subito dopo preferito la morte piuttosto che la cattura O_O (Mamma mia, che esagerazione la mia controparte O_O! N.d. Leela) (Purtroppo era talmente orgogliosa e leale al Concilio che ha preferito la morte piuttosto che la prigionia e forse la tortura… N.d. PGV 2) (Ho capito, ma mi pare comunque un enorme esagerazione O_O! N.d. Leela) (Beh, non hai tutti i torti nel definirla la mia brutta copia… N.d. Sonic) (Alla fin fine non siete neanche lo stesso personaggio… N.d. Mustang) (Ehi, come mai Sonic ha la mia stessa voce?! O_O N.d. Edward) (In italiano avete lo stesso doppiatore! N.d. Alphonse) (Davvero?! O_O Wow, sorprendente… N.d. Edward) (Ah, quel Dr. Eggman. Se mi ricapita tra le mani gliela faccio pagare!! N.d. Sonic) (Sì, ma ora tranquillizzati O_O! N.d. Seiya) (Appunto, sennò con la tua velocità sfasci tutto qui… N.d. Hyoga) (Di Toppo simile ad Eggman ci avevo pensato anche io, mentre invece non mi era passato per la testa che Dyspo potesse essere ispirato a Sonic, ma considerando che entrambi hanno la supervelocità è possibilissimo O_O! N.d. PGV 2) (Non si finisce mai di imparare… N.d. Law) (Giusto, ben detto! N.d. PGV 2). Sì, il titolo era riferito alla seconda parte del Capitolo perché è alla fin fine il punto focale del chap il discorso in cui Raichi ammette tutte le sue colpe e dichiara di sentirsi responsabile di tutto quello che è successo. È servito soprattutto ad ampliare la caratterizzazione di Raichi ed a mostrare come sia fragile emotivamente, e spero di essere riuscito a rendere bene questo lato della sua persona :). Era anche pronto a morire autodistruggendosi insieme al Concilio ed al Palazzo Presidenziale per espiare le sue colpe, ma Nami gli ha fatto capire che loro sanno che è stato una vittima e sono pronti a voltare pagina anche con lui se glielo concederanno, e Raichi non se l’aspettava perché non era convinto che l’avrebbero perdonato così tanto facilmente (Le obiezioni di Chaos e Bills sono giuste, ma Law alla fine ha centrato il bersaglio: ha convissuto con individui che continuavano a rimarcare le sue colpe, ed alla fine ha finito per autoconvincersi che avevano ragione! N.d. PGV 2) (Ma c’eravamo io e Lelouch in teoria… N.d. Nunnally) (Le nostre controparti pensavano unicamente alla vendetta verso il Concilio, e non dimenticarti che ho incolpato anche Raichi per quanto ti è accaduto! N.d. Lelouch) (… Sì, effettivamente hai ragione! N.d. Nunnally) (Chiariamo subito una cosa: Raichi le colpe le ha. È rimasto comunque in disparte per anni a lasciare che Xehanort facesse quello che voleva basandosi solo sul piano segreto di eliminarlo, quindi non è esente da colpe, ma non ha neanche tutte le colpe che si sta addossando dato che rimane lo stesso l’unico che si è opposto a lui, seppur abbia aspettato anni ed anni per farlo! N.d. PGV 2) (Una nuova versione di me affascinante, seppur molto diversa da me… N.d. Dr. Raichi) (Ed aggiungo anche meno male -_-‘! N.d. Vegeta) (Sì, alla fine Nami ha detto le parole giuste al momento giusto, e possiamo solo sperare che adesso Raichi faccia la scelta giusta… N.d. Sanji) (Non c’è nulla da fare, sono la migliore u.u! N.d. Nami) (Ecco, ora stai esagerando! N.d. Zoro) (Già, e per evitare che possa esagerare troppo è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg. Ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Si spera ovviamente che questo aiuti Raichi a fare le scelte giuste in futuro :) ma adesso è il momento di concentrarsi sugli ultimi due scontri a mancare all’appello, e di conseguenza spero che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri venuti prima ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il sessantanovesimo Capitolo della fic. Buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 69 – UN’ORRENDA VERITÀ!



La guerra era ormai alla fine. E stavolta per davvero.
Soltanto due battaglie mancavano da concludersi, e si stavano svolgendo entrambe all’interno del Palazzo Presidenziale: i due Grim fratelli, Lorenzo e Danilo, stavano combattendo rispettivamente contro Xehanort e Freezer.
Anche se i loro combattimenti erano tutt’altro che vicini alla fine, lo scontro tra la Comunità e gli Illuminati era arrivato al suo apice, e dall’esito di questi due combattimenti si sarebbe deciso il destino dei due mondi.
I loro compagni stavano aspettando fuori dall’edificio che qualcuno si facesse vedere e dicesse le tanto attese parole “Abbiamo vinto!”, altri invece si trovavano all’interno della struttura stessa, desiderosi di raggiungere gli amici o addirittura i nemici…
E gli altri?

Mentre Envy, in accordo con Shun, era tornato al confine di Palecity per ogni eventualità, dato che qualcuno di quel “Concilio” poteva farsi vedere per controllare che Hughes avesse portato a termine il suo compito, gli altri erano tutti radunati nella stessa villa.
A seguito del tentato assassinio di Bra, il Cavaliere di Andromeda era riuscito a catturare la badante infiltratasi a Villa Brief per tutto quel tempo, Agatha, mentre sua nipote Lucy aveva esitato nel colpire Natsu, e per questo era stata rinnegata dai suoi stessi parenti.
Una volta catturata la donna, la bambina aveva liberato tutti i prigionieri e, a quel punto, avevano immobilizzato l’anziana in modo che non rappresentasse più un pericolo ed il verde non fosse obbligato a tenerla continuamente legata con la sua catena.
Avevano anche dovuto medicare le ferite di Dragneel e di Heartfilia, dato che la spada della vecchia li aveva feriti, ma fortunatamente non era nulla di grave e con un paio di bende erano riusciti a sistemare tutto ed a fermare l’emorragia.
Adesso il rosa era a petto nudo ed aveva delle fasciature diagonali sul petto, mentre alla bionda le bende erano state applicate sulla spalla bucata dall’arma contundente, e di conseguenza aveva fasciato unicamente quel lato.
Le sorprese però per loro non erano affatto finite, dato che diversi minuti dopo fece capolino all’interno della struttura un altro gruppo di persone, coloro che avevano dovuto combattere contro il figlio di Doflamingo per le strade di Fantacity!
Per coloro che si trovavano nella struttura non fu un problema accogliere i due cacciatori di taglie e Rossana, ma ebbero diverse riserve per Sebastian, essendo il maggiordomo di Xehanort. I suoi tre accompagnatori dovettero convincerli con fatica che non era un nemico, sottolineando anche il fatto che gli aveva dato una mano a combattere Homing.
Anche quest’ultimo era stato legato con una corda che gli avvolgeva tutto il petto, mettendogli fuori uso le braccia, ed anche i piedi, in modo che non toccassero il suolo e non potesse muoversi rapidamente, ed era stato piazzato vicino ad Agatha.
Heric aveva avuto tutto il tempo di riprendersi durante il tragitto, anche se non poteva fare nulla per ribellarsi, e per questo era stato piazzato con la schiena poggiata contro il muro a destra dell’ingresso, poco prima delle scale che conducono al piano superiore e a sinistra di Agatha, legata come lui anche per i piedi e vicino letteralmente ai gradini.
Il ragazzo aveva uno sguardo basso e sembrava quasi depresso, al punto tale che con voce bassa disse all’anziana “… Scusami Agatha, ho fallito…”
Lei però, che aveva uno sguardo più inferocito verso i suoi aguzzini, si limitò a replicare “Ho fallito anche io, dirti qualunque cosa sembrerebbe ipocrita da parte mia, quindi non preoccuparti…”
Tutti gli altri si trovavano nella hall, sia quelli che si trovavano nella Villa fin dall’inizio, ossia Shun, Bra, Hinata, Nunnally, Lucy, Hillary, Kappa e Natsu, e sia i quattro che erano arrivati da pochi minuti fino a lì.
Heartiflia era seduta su una delle sedie della sala da pranzo che aveva portato lì, per non faticarsi troppo, mentre Natsu era seduto con la schiena rivolta al muro a sinistra dell’ingresso ed il ginocchio destro alzato.
Bra era in braccio ad Hinata, che stava cercando di consolarla dato che non aveva ancora smesso di piangere completamente al pensiero che anche la madre fosse morta, e tutti gli altri invece erano in piedi senza problemi.
Michaelis aveva voluto recarsi lì per paura che la piccola figlia di Bulma potesse morire, ma vedendo che stava bene tirò un sospiro di sollievo e, a quel punto, cominciò a dare le risposte che aveva già promesso a Favaro, Nina e Rossana.
Spiegò le stesse cose che Xehanort aveva riferito a Goku nell’ufficio del Presidente, e quindi i piani del Concilio dei Sette sia per la Comunità che per la Superficie. Come ex maggiordomo del figlio di Ansem, conosceva bene questi dettagli…
E la reazione di tutti fu soprattutto di perplessità!!
“C-Cosa?!” dichiarò difatti Hillary, a dir poco senza parole.
Anche il Professor Kappa era messo come lei, al punto che aveva le mani che gli tremavano mentre esclamava con la bocca aperta “V-Vogliono… sterminare noi ed i Grim?!”
Annuendo con un’espressione seria, Sebastian aggiunse “Questo è l’obiettivo del Gran Maestro: vuole distruggere i Grim per il torto che ci fecero più di centocinquant’anni fa, e voi per aver rinnegato le vostre origini ed aver rinunciato alla vendetta…”
“Sì, questo lo sapevo anche io… ma non avrei mai pensato che anche i Grim…” Lucy era a conoscenza della fine che avrebbero fatto gli abitanti della Comunità, ma non quelli della Superficie.
Sapeva solamente che avrebbero dovuto aiutare quell’Hitler a vincere la guerra, del successivo sterminio non ne aveva proprio idea, e la stessa cosa valeva anche per Nunnally, che era tornata sulla sua sedia a rotelle ed aveva un’espressione molto seria, non da lei.
“I-Io questo lo sapevo… mio fratello aveva ricevuto questa informazione dal Dr. Raichi, il nostro alleato all’interno del Concilio. Tutto questo è orribile…” disse allora la sorella di Lelouch, con il volto basso ed entrambe le mani unite all’altezza della vita.
Favaro, grattandosi la testa con la mano sinistra, dovette ammettere “Ehm… se devo essere sincero io non ci ho capito molto di tutta questa storia… a parte il fatto che questo Concilio vuole ammazzare tutti quanti, naturalmente…”
“Non c’è altro da capire. Mi creda, Maestro!” al contrario, Nina aveva compreso tutto perfettamente, e per questo aveva un’aria molto severa.
Pure a Rossana a quel punto vennero quasi i brividi, consapevole che la sua morte era frutto di un piano molto più largo e complesso di quello che avrebbe anche solo potuto immaginare “N-Non è p-possibile…”
Shun invece, davanti alle parole di Sebastian, non poté fare a meno di pensare ad un certo dettaglio che gli rimbombava nella testa da quando la Grande Sacerdotessa aveva controllato i cuori sia di Lorenzo che di Danilo.
*E se…* molte cose sembravano combaciare, forse… forse era arrivato il momento…
Bra non sembrava neppure aver udito quello che stavano dicendo tanto stesse piangendo tra le braccia di Hinata, che teneva il mento della bimba poggiato sulla sua spalla destra in modo che potesse sfogarsi mentre loro parlavano.
Hyuga invece, con il volto basso ed uno sguardo misto tra serio e scioccato, pensò *Se quello che dice Sebastian è vero, allora… vuol dire che Naruto…*
Era consapevole che, alla luce delle nuove scoperte, Uzumaki rischiava la vita anche in caso di vittoria. Sarebbe bastato che uno solo degli agenti attivasse le cariche esplosive e tanti saluti a lui ed ai suoi amici.
E la sola idea la stava terrorizzando non poco, anche se stava cercando di non mostrarlo. Dopo che Agatha le aveva mostrato le sue debolezze dal punto di vista della determinazione, stava cercando di darsi più carica che poteva.
Non doveva abbattersi e non doveva essere timida, doveva essere forte… per Naruto ed i suoi amici…
Vedendo la reazione di tutti Sebastian, fermo e composto poco davanti all’ingresso della villa, aggiunse “E purtroppo non possiamo neanche contattarli, il Gran Maestro ha interrotto ogni comunicazione con il Palazzo Presidenziale, e ogni tentativo di chiamata verso quel luogo cade immediatamente…”
“Maledetto Sebastian!!” a quel punto, Agatha non ce la fece più e dovette gridare tutta la sua indignazione verso l’ex maggiordomo.
Il suo intervento aveva attirato l’attenzione di tutti su di sé, e la donna a quel punto, continuando a guardare con odio il nero, affermò “Tu eri uno degli uomini più fidati del Gran Maestro, eri il suo maggiordomo anche se ne eravamo al corrente. Come hai potuto tradirlo in questo modo?!”
“Non lo sto tradendo!” rispose però praticamente subito Michaelis “Anzi, lo sto aiutando. Ora che mi ha licenziato posso aiutarlo come meglio ritengo opportuno, e purtroppo fino a quando non sarà sconfitto il veleno dell’odio e il sapore della vendetta continueranno a dominare la sua persona per sempre. L’unico modo che ha per essere libero è perdere, questo è la verità…”
“Maledetto…” biascicò allora l’anziana digrignando i denti dal furore.
In tutto quello, Hyuga osservò la donna con uno sguardo molto severo. Aveva detto che non possedeva gli occhi di un assassino, e quello era vero… ma era anche ciò che la rendeva superiore a lei in tutto!
Era pronta ad uccidere una bambina innocente, la stessa che stava tenendo in braccio in quel momento, mentre lei non avrebbe mai tolto la vita a qualcuno, nemmeno se colpevole come lei. Quello era un suo punto di forza, e non una debolezza come cercava di farla passare quell’essere spregevole.
L’aveva compreso dopo essere stata liberata e dopo che aveva visto la badante loro prigioniera. Avrebbe voluto dirglielo in faccia, ma aveva capito che non ne valeva la pena, probabilmente parlarle in quella maniera sarebbe stato del tutto inutile…
“Tu non hai alcun diritto di parlare!!” si lamentò invece Tachibana, puntandole l’indice sinistro contro “Hai cercato di uccidere una bambina innocente, non puoi fare la predica a Sebastian solo perché ha capito da che parte stare!!”
“È inutile, Hillary!” specificò tuttavia la Lamperouge minore, che anche se non aveva visto nulla per ovvi motivi aveva capito cos’era accaduto “La maggior parte degli agenti del Concilio è devota alla causa, ed anche se provi a sbattergli la verità in faccia non lo capirà mai. Credimi, ne so qualcosa…”
Ad alcuni, tranne Hinata che ebbe la conferma di ciò che aveva pensato, dovette ammettere che fece strano sentire la ragazza parlare in maniera così decisa ed addirittura feroce, visto che erano abituati a sentirla parlare in maniera dolce e gentile.
Evidentemente quella situazione aveva fatto emergere il suo lato serio, ed anche un po’ preoccupato…
“Non dovrebbe sorprenderci!” affermò allora Kappa, che stava cercando di mantenere la calma nonostante tutto “Lei ha cercato di uccidere una bambina, mentre lui da quello che ho capito ha provato ad uccidere la sua amica di sempre…”
Heric allora, sentendo anche che era stato coinvolto nel dialogo indirettamente, non ce la fece più e poggiò rovinosamente la testa contro il pavimento davanti a sé, digrignando pure i denti dalla rabbia e con gli occhi chiusi.
Quella botta quasi improvvisa fece prende un piccolo spavento ad alcuni come Lucy, Nunnally, Favaro, Kappa e Rossana, gli altri invece rimasero abbastanza severi mentre lo osservavano con uno sguardo quasi freddo e distaccato.
“Dannazione! Ce l’avevo in pugno, avevo quella ragazzina in pugno, ed ho fallito la missione! Mio padre sarà deluso da me, come ho potuto tradirlo in questa maniera?!”
Da come parlava sembrava quasi sul punto di piangere addirittura e che stava cercando di trattenersi, ma nessuno provò pietà per lui, a parte un po’ Lucy ed Hinata, anzi per alcuni il suo comportamento era quasi patetico.
“Non avere paura di tuo padre…” a parlare stranamente era stata Smith stessa, al punto che anche Donquijote dovette sollevare lo sguardo per capacitarsi del fatto che gli avesse davvero rivolto la parola dopo quello che era successo…
Per accorgersi che lo stava guardando con occhi carichi di odio e che aveva il pugno destro alzato come se volesse tirargli un cazzotto come quello di prima!
“Abbi paura di noi, e di quello che ti faremo quando i tuoi Capi saranno sconfitti!!” aveva uno sguardo davvero indemoniato mentre pronunciava queste parole.
Anche a causa di ciò, Heric finì per spaventarsi ed assumere un’aria terrorizzata. Probabilmente erano i postumi del cazzotto che gli aveva rifilato, fatto stava che si spaventò non poco e si ammutolì quasi all’istante.
Mentre però lui continuava ad avere un’espressione abbastanza spaventata, Agatha non smetteva di digrignare i denti dalla rabbia. Non avrebbe mai pensato che sarebbe stata fregata in quella maniera, e la disperazione della sconfitta aveva ben presto lasciato posto alla rabbia.
Alcuni, come ad esempio Favaro, Nina, Natsu e Lucy, dovettero ammettere di aver trovato quella scena particolarmente divertente. Quel ragazzo dichiarava di voler uccidere qualcuna che lo spaventava già solo con la presenza, ironia della sorte…
Liquidata comunque la questione con i due prigionieri di Villa Brief, ad Hinata venne da porre un quesito non solo a Sebastian, ma anche ad Heartfilia ed a Nunnally, essendo anche loro stati associati al Concilio per lungo tempo.
“Però a questo punto, se non possiamo contattare nessuno dei nostri amici, come facciamo a sapere che sta andando tutto bene?” fu quello che chiese la ragazza.
Dragnell confermò il tutto, aggiungendo pure “Esatto. In fondo, da quello che ho capito, anche se il Concilio sarà sconfitto basta pigiare un bottone e siamo tutti morti!”
E sfortunatamente non era andato molto lontano dalla verità, lo sapevano tutti lì…
Proprio per questo Lucy dovette intervenire per specificare “In effetti, da quello che ho capito, è stato dato l’ordine a tutti gli agenti che si sarebbero recati al Palazzo Presidenziale di far detonare le bombe in caso di invasione e sconfitta…”
“Oh fantastico, proprio quello che ci voleva!” rispose sarcasticamente Leone, giusto per sottolineare come questo dettaglio fosse quasi scoraggiante.
La stessa Nina replicò “Ma, quindi, significa che perderemo in entrambi i casi?!” il tutto con un’espressione parecchio perplessa.
A quel punto, Nunnally preferì intervenire per cercare di calmarli spiegando “Non dovete avere paura, ragazzi!” in questo modo aveva finito per attirare l’attenzione su di sé, e sorridendo dolcemente la giovane rivelò “Il Dr. Raichi ha un piano per prevenire questa possibilità. Appena i nostri alleati se ne saranno andati dal Palazzo Presidenziale, farà detonare le bombe per uccidere sé stesso e portarsi dietro tutti i membri del Concilio dei Sette, il Gran Maestro compreso!”
“COSA?!” sia Kappa che Hillary rimasero a dir poco di stucco da quella sua rivelazione, al punto tale che sgranarono gli occhi e spalancarono la bocca perplessi.
Anche Hinata, mentre continuava a consolare una Bra che non stava neppure badando alla discussione che si stava svolgendo, dovette ammettere di essere rimasta sorpresa “C-Come? I-Il Dr. Raichi… vuole suicidarsi?!”
Alla domanda di Hyuga, la sorella minore di Lelouch annuì e, tornando ad avere un’espressione seria, continuò “Il mio fratellone si assicurerà che tutti escano dalla struttura e se ne vadano a battaglia in corso, così quando saranno abbastanza lontani il Dr. Raichi potrà far esplodere tutto. Perderemo il Generatore, questo è vero, ma ci sbarazzeremo del Concilio e del Gran Maestro, del resto ce ne occuperemo quando questa brutta storia sarà finita…”
Quel piano era abbastanza rischioso e lo sapevano tutti lì dentro, al punto che lo stesso Shun, che era rimasto in silenzio praticamente tutto il tempo per ascoltare, dovette intervenire per dire “È molto rischioso, basta che uno qualsiasi dei Capi del Concilio comprenda qual è la sua intenzione e il piano salterà del tutto…”
“Lo sappiamo, ma è un rischio che dobbiamo correre. Considerando la potenza del Gran Maestro, è l’unica possibilità che abbiamo…” dovette ammettere allora la Lamperouge minore, consapevole che visti i poteri di Xehanort era l’unico modo per annientarlo totalmente.
Natsu sembrò essersi fatto convincere dalle sue parole, al punto che sorridendo a trentadue denti asserì “E allora problema risolto!! Sia che vincano e sia che perdano, il Concilio dei Sette è destinato alla sconfitta!”
“Fiu, allora potremo incassare la taglia di Homing senza problemi!” se ne uscì Favaro tirando un sospiro di sollievo.
Quella sua uscita però non era stata totalmente gradita da Nina, che osservandolo abbastanza malamente affermò “Maestro, non è il momento di pensare a queste cose!”
Insomma, sembrava che il problema fosse stato risolto proprio come aveva detto Dragneel… ma purtroppo così non era…
“È tutto inutile. Il piano fallirà!” rivelò difatti Sebastian, mantenendo la sua espressione severa di prima.
Naturalmente quelle sue parole finirono per attirare l’attenzione su di sé, anche per via del pessimismo che aveva appena dimostrato, e Rossana dovette domandargli “Perché dici così? Se il Dr. Raichi farà detonare le bombe, dovrebbe risolvere questa orrenda situazione…”
“A meno che…” alla figlia di Hughes venne un terribile sospetto in mente, e difatti assunse un’aria a dir poco terrorizzata mentre lo pensava ad alta voce…
E sfortunatamente i suoi sospetti si rivelarono fondati quando l’ex maggiordomo rivelò a tutti dopo un paio di secondi di silenzio “… Purtroppo il Gran Maestro è a conoscenza del piano, e sa già come rispondere alla mossa del Dr. Raichi!!”
Come?! Lo sapeva?!
Quella sua uscita lasciò tutti quanti a dir poco senza parole, mentre i due prigionieri continuavano ad osservare senza dire una parola, Heric per paura di Rossana ed Agatha perché voleva capire per bene tutto quello che stavano dicendo.
“EH?! dissero in coro sia Leone che Drango.
La stessa Nunnally era quasi senza parole, al punto che dovette spalancare la bocca dalla perplessità e domandare “L-Lo… lo sa?!”
Michaelis allora provò ad essere più chiaro e rivelò parlando soprattutto alla sorella minore di Lelouch “… Immagino che tu sappia del dispositivo che il Dr. Raichi ha impiantato in testa, non è vero?”
“Certo, serve per smorzare sul nascere ogni pensiero di ribellione nei confronti del Concilio!” rispose la castana, dando prova che si ricordava quanto rivelato dallo scienziato quel giorno.
Il Professor Kappa allora, comprendendo bene la situazione dell’anziano, affermò “Aspettate, state dicendo che il Dr. Raichi è un agente del Concilio solamente perché il Gran Maestro lo ha costretto a servirlo con mezzi tecnologici come se fosse uno schiavo?!”
Bastò che Sebastian annuisse con la testa per far capire al bruno che era effettivamente così, ed a quel punto l’amico di Takao ci rimase ancora più male, al punto che spalancò la bocca ed iniziò a tremare, facendo anche un passo all’indietro con il destro.
Essendo un piccolo scienziato anche lui ammirava molto Raichi, la mente scientifica migliore della Comunità, e sapere che era stato ridotto in quelle condizioni per servire un mostro come Xehanort l’aveva distrutto metaforicamente.
Anche Tachibana c’era rimasta male, al punto che toccandosi la bocca con la mano sinistra affermò “Poverino…”
Michaelis allora, mantenendo la sua aria seria, continuò la sua rivelazione spiegando “Quel dispositivo non serve solo per stroncare sul nascere piani di ribellione, ma anche da telecamera! Il Gran Maestro vede tramite le telecamere del Palazzo Presidenziale tutto quello che il Dr. Raichi vede tramite i suoi occhi, e per questo sapeva del piano vostro fin da quando l’avete ideato. Quando il dottore farà detonare le bombe, il Gran Maestro adopererà il suo potere di trasporto per spostare a Fantacity tutti i suoi alleati, lasciando che il dottore muoia invano distruggendo unicamente il Generatore e adempiendo così indirettamente al piano del Concilio…”
… Ma… Ma… era orribile!!
Quindi tutti gli sforzi che Lelouch, Nunnally ed il Dr. Raichi avevano fatto in tutti quegli anni non erano serviti proprio a nulla?! No, non poteva essere… non potevano crederci…
La stessa Nunnally ci rimase malissimo alla rivelazione dell’ex maggiordomo, al punto che iniziò a tremare visibilmente ed a stringere i pugni poggiati sulle ginocchia “N-No… n-non può e-essere… t-tutti gli anni d-di progettazione… s-sono stati… i-inutili…”
Ancora poco e la ragazza scoppiava a piangere. Il torto che il Concilio le aveva fatto, privandola per sempre della vita che avrebbe voluto vivere, difficilmente sarebbe stato vendicato, e l’alleanza con Raichi non avrebbe portato a nulla…
“Ma non è possibile!!” dichiarò allora Natsu, alzandosi finalmente in piedi grazie all’adrenalina che aveva in corpo “Come può quel bastardo di Xehanort avere sempre un piano di riserva?! È assurdo!!”
Anche Andromeda c’era rimasto di stucco e stava digrignando i denti e stringendo i pugni dalla rabbia. Ora comprendeva perché il Concilio dei Sette, anziché detonare subito le bombe all’arrivo del gruppo capitanato dai Grim, li aveva impegnati in battaglia.
Andarsene prima avrebbe significato che Raichi non avrebbe detonato nessuna bomba ed il loro piano rischiava di fallire, dato che rimasti da soli i Grim avrebbero potuto trovare un modo per difendere il Generatore.
Invece mandare via i ribelli avrebbe significato “ritrovarseli tra i piedi” a Fantacity, un rischio che probabilmente il figlio di Ansem voleva evitare. Ecco perché nessuno era ancora tornato dal Palazzo Presidenziale, tutto aveva senso…
*Aveva previsto tutto, ogni singola cosa…* pensò allora Shun, comprendendo la gravità della situazione.
“C’era da immaginarselo!” dovette però ammettere Lucy, anche se era abbastanza depressa “Il Gran Maestro ha sempre un piano di riserva per tutto. Non lascia mai niente al caso…”
“Ma allora questo che significa?!” provò ad intervenire Smith, allargando anche le braccia e puntando i palmi verso l’alto “Che dobbiamo rimanere qui ad aspettare la morte?! Io non ci sto!!” Non proprio, o almeno non secondo Sebastian.
Il maggiordomo era sempre stato sincero con loro e non gli aveva mai mentito perché voleva che il Gran Maestro fosse sconfitto, ed anche se aveva calcolato ogni singola variabile ce n’era una che non poteva controllare, per quanto ci avesse provato…
Difatti, facendo segno di no con la testa, il nero dichiarò “Non del tutto. Abbiamo ancora una speranza… la nostra unica possibilità di vincere questa guerra…”
“E quale sarebbe?” domandò allora Hinata, sempre più preoccupata mentre dondolava un pochino per far addormentare Bra, anche per non farle sentire quei discorsi apocalittici.
Stavolta però l’uomo fu anticipato dal Cavaliere dello Zodiaco, che aveva già capito perfettamente a che cosa si stesse riferendo e, con un’espressione basita e gli occhi quasi stralunati, disse debolmente “La Profezia…”
Naturalmente con queste parole il verde aveva finito per attirare tutta l’attenzione su di sé, ed i presenti inizialmente assunsero anche un’aria abbastanza confusa davanti a quello che aveva appena detto…
Ma solo all’inizio, perché dopo si resero conto che aveva ragione, e proprio per questo alcuni assunsero addirittura un’aria gioiosa, ben consapevoli che dalla loro parte avevano proprio le parole recitate dalla prima Grande Sacerdotessa!
“Hai ragione! La Profezia!!” disse difatti Rossana unendo entrambe le mani davanti alla bocca “Fino a quando abbiamo quella dalla nostra parte, saremo noi a vincere!!” aggiunse Favaro mostrando il muscolo destro con fierezza.
Hillary invece, toccandosi all’altezza del cuore con la mano destra, esclamò sorridente “Possiamo ancora contare sulla Profezia, non tutto è perduto!”
“Precisamente!” confermò anche Sebastian stesso “La nostra unica speranza di vittoria è che uno dei tre Grim si riveli essere il Prescelto, solo così potremo davvero vincere…”
“E come facciamo a sapere che uno di loro lo è? Non fraintendetemi, credo che la Profezia possa veramente realizzarsi… ma se finora nessuno di loro si è rivelato tale, chi ci dà la sicurezza che verrà fuori proprio adesso?!”
Il dubbio di Natsu era molto legittimo, e per questo Lucy dovette rispondere semplicemente “Credo che possiamo solamente… avere fede, a questo punto…”
Già, tutti dovevano dare ragione alla bionda a quel punto, difatti la stessa Hinata concluse il tutto spiegando “Adesso noi non possiamo fare nulla, possiamo solo stare qui… e sperare che tutto vada per il meglio, sia per la Comunità… che per la Superficie…”
Non c’era la certezza che il Prescelto si sarebbe rivelato durante la battaglia che si stava combattendo al Palazzo Presidenziale, anzi per quanto ne sapevano poteva pure non realizzarsi mai questa Profezia…
Ma considerando che Xehanort aveva calcolato tutto nei minimi dettagli, quella era la loro unica speranza. Un potere così grande che neppure il più abile degli strateghi poteva considerare, qualcosa che non rientrava nei piani di nessuno.
Le parole della prima Grande Sacerdotessa erano la loro unica speranza arrivati a quel punto, e loro potevano solamente pregare, pregare che nulla andasse storto e che fosse arrivato il momento della sua realizzazione…
“Uhuhuhuhuhuhuhuhuh!”
Improvvisamente però, uno dei due prigionieri, per la precisione Agatha, iniziò a ridere quasi di gusto, finendo per attirarsi in questo modo gli sguardi abbastanza alterati dei presenti, ed anche quello piuttosto confuso di Homing.
“Ed ora cos’hai da ridere, feccia?” domandò Dragneel, evidentemente ancora alterato per quanto accaduto in cucina poco prima.
La diretta interessata rispose subito “Rido per la vostra ignoranza. La vostra unica possibilità di vittoria è una stupida Profezia, direi che siete parecchio disperati. Uhuhuhuhuhuhuh!”
“Con o senza Profezia, stai pure certa che i nostri compagni sconfiggeranno i tuoi Capi!!” ribatté però Nina, parecchio decisa mentre parlava.
Nunnally era l’unica che non stava badando alla discussione in quanto era ancora con la mente al loro piano. Se il Gran Maestro sapeva tutto, significava che avevano sprecato gli ultimi anni per nulla, e che suo fratello rischiava seriamente la vita al Palazzo Presidenziale.
Quella preoccupazione era più grande di qualsiasi cosa stessero discutendo in quel momento per la ragazza.
La badante, nel frattempo, rispose alla rosa sempre con il sorrisino furbetto in volto “Io non ci conterei troppo se fossi in voi. Abbiamo elementi estremamente potenti tra le nostre fila, ed anche i nostri Capi sono molto forti, i vostri amici non avranno nessuno scampo e, dopo che saranno morti tutti, i nostri compagni verranno e ci libereranno, ed i vostri sforzi saranno resi nulli!!”
Il figlio di Doflamingo, davanti alle parole della madre di Maes, dovette ammettere che aveva ragione. Non tutto era ancora perduto e, anche se erano stati catturati, potevano essere liberati da suo padre e dai suoi sottoposti.
Questo non cambiava lo smacco del fallimento, ma almeno avrebbe potuto farsi perdonare dal genitore, magari chiedendogli di poter uccidere Rossana quando li avrebbero liberati ed avrebbero preso come prigionieri tutti loro…
“Siamo ben consapevoli delle capacità combattive del Gran Maestro, di Schmidt e di Madara, ed anche di quell’Al Mualim essendo il Maestro degli Assassini. Ma questo non significa che perderemo comunque la speranza, fino a quando avremo anche una sola possibilità di vittoria!”
A parlare era stato Kappa, spinto anche da quello che avevano fatto a Raichi. Era convinto seriamente delle parole che aveva pronunciato, e credeva che nonostante la forza del Concilio avrebbero potuto comunque vincere…
Tuttavia, le sue parole non bastarono ad impensierire l’anziana, visto che continuando ad avere quel sorrisetto maligno aggiunse “Ed è qui che ti sbagli. Nell’equazione ti sei dimenticato di considerare un altro dei nostri Capi, e se permettete a parere personale il nostro elemento più forte dopo il Gran Maestro in persona…”
Davanti alle sue parole, alcuni rimasero abbastanza confusi non capendo a chi si stesse riferendo… ad eccezione di Sebastian, Lucy e Nunnally, che finalmente aveva drizzato le orecchie per ascoltare. Sapevano bene a chi si stesse riferendo, ed anche per questo erano abbastanza preoccupati per un certo dettaglio che speravano non emergesse mai…
La nonna di Lucy allora, continuando ad avere un sorrisino maligno sul volto, rivelò senza peli sulla lingua “Lui è una macchina per uccidere, è un mostro assetato di sangue, è il flagello di questa Comunità, e la guardia del corpo del Gran Maestro. Nessuno a parte lui durerebbe più di due minuti contro di lui… anche perché…”
Michaelis, Heartfilia e la Lamperouge minore iniziarono subito a preoccuparsi, temevano quello che stesse per dire e speravano che rimanesse in silenzio. Gli altri invece la stavano ascoltando, chi con sguardo curioso e chi invece con occhi incavolati neri.
Purtroppo per i tre ex agenti, la badante terminò la sua frase dicendo proprio quello che speravano rimanesse ben nascosto “… Sei anni fa vi ha già fregati tutti quanti!!”
Tutti e tre sobbalzarono a quel punto. L’aveva detto!! Merda!!
Gli altri però non sapevano a che cosa si stesse riferendo. Da quello che sapevano sei anni prima non era successo nulla che potesse avere a che fare con qualche fregatura all’intera Comunità o roba del genere, ma che diav…
ASPETTA UN MOMENTO!!!
Tutti ebbero lo stesso pensiero nello stesso identico momento.
E se… se si stesse riferendo a…
No… non poteva essere…

Nel frattempo, nel Palazzo Presidenziale c’era un duello che stava andando avanti, e che era davvero molto combattuto.
Nella stanza dove si lavorava l’acciaio ed il ferro Danilo stava affrontando la creatura artificiale chiamata Freezer, il tutto mentre Winry rimaneva in disparte ad osservare abbastanza spaventata quello che stava succedendo.
I due si stavano battendo in maniera molto feroce, adoperavano unicamente attacchi fisici e la maggior parte di esso veniva parato, solo pochi andavano a segno riuscendo a provocare qualche danno irrisorio.
La bionda, che non poteva fare nulla se non guardare, si trovava dietro uno dei container che contenevano lava bollente per fondere l’acciaio ed il ferro e, con le mani poggiate sul bordo alla sua sinistra, teneva solamente il volto ben visibile per osservare.
Tutto il resto era ben nascosto dietro il silos, anche perché doveva ammettere che quella “cosa” la terrorizzava abbastanza, non sapeva perché ma si sentiva inquieta ogni volta che lo osservava, come se sprizzasse sadismo da tutti i pori…
In quel momento, il Ferraro minore si lanciò dritto contro l’essere tentando un pugno con il sinistro mirato al volto, ma Freezer, rimanendo composto, con le gambe unite e con la coda tutta attorcigliata attorno alla vita, sollevò semplicemente la mano sinistra poggiandola sopra la testa e con il palmo rivolto verso l’avversario.
L’aveva fatto con una nonchalance enorme, quasi come se volesse provocarlo, ed al biondo questo non piacque per nulla, al punto che digrignando i denti pensò *Dannato…*
“Suvvia, sarebbe tutta qui la forza dei Grim che secondo la Profezia dovrebbero fermarci? Cominciò a pensare che la prima Grande Sacerdotessa abbia preso un gran bel granchio…” disse l’essere con un sorrisino maligno.
Sembrava quasi starlo provocando, ma Danilo cercava di resistere anche perché altrimenti la sua mente si sarebbe annebbiata e non avrebbe più ragionato lucidamente, proprio come gli aveva insegnato il suo Maestro.
Per questo, senza neanche rispondergli, tentò un calcio con la gamba sinistra mirando alla guancia destra, ma ancora una volta la guardia del corpo di Xehanort lo parò prendendogli la caviglia con la mano destra.
Il ragazzo sapeva che avrebbe reagito così, e non aspettava altro visto che, subito dopo, tentò una ginocchiata con la gamba destra mirando al mento, dato che non poteva adoperare nessuna mano e quindi era rimasto scoperto.
Freezer riuscì a fregarlo sollevando la coda il sufficiente affinché la punta parasse il ginocchio avversario in un battibaleno, cosa che lasciò anche abbastanza attonito il fratello minore di Lorenzo, dato che non se l’aspettava.
*Può usarla anche come arto aggiuntivo?!* credeva che fosse un semplice ornamento, invece aveva imparato a adoperarla bene…
“Un vero peccato, ti è andata male…” dopo aver detto questo, senza pensarci due volte, l’essere mosse rapidamente la mano sinistra, con cui stava ancora tenendo il pugno destro avversario, per tirare un cazzotto dritto contro la guancia destra avversaria.
Aveva fatto sì che si colpisse con il suo stesso pugno, e come risultato Danilo venne scagliato all’indietro a circa dieci metri di distanza, ma riuscì comunque a compiere una capriola in aria ed a rimettersi in piedi senza dover piegare le ginocchia.
Appena ebbe toccato il suolo, il giovane partì in quarta ancora una volta contro il membro del Concilio, il quale lo stava aspettando a braccia aperte letteralmente, dato che aveva disteso in avanti gli arti con i palmi rivolti verso l’avversario.
Quest’ultimo tentò subito un pugno con il destro dal basso verso l’alto, ma l’essere spostò il petto all’indietro in modo da evitare l’attacco e, subito dopo, tentò lui una ginocchiata con il destro mirando al mento nemico.
Danilo riuscì a difendersi ponendo l’avambraccio sinistro a mo’ di scudo, anche se dovette ammettere che nel momento in cui il ginocchio impattò contro il suo corpo sentì un leggero dolore all’interno dell’arto.
Fortuna voleva che si fosse allenato abbastanza per resistere ad attacchi del genere, ma gli faceva comunque male e provò a mostrare che in verità non si era fatto nulla, al punto da fare un sorrisino furbetto sul volto.
“È tutto qui quello che sai fare? Mi aspettavo di più da uno come te…” sembrava quasi volergli rigettare contro le stesse parole che aveva rivolto a lui.
“Che bugiard…”
L’essere aveva intuito che stesse mentendo, ma non aveva neanche finito la frase che, tempestivamente, fu il fratello minore di Lorenzo a tirargli una ginocchiata con la gamba destra contro il mento più velocemente che poteva.
Aveva approfittato del momento di spacconaggine dell’avversario per colpirlo, e sembrava anche essere riuscito a sortire effetto dato che Freezer si ritrovò la testa sollevata verso l’alto e costretto anche ad arretrare di un paio di passi.
Capendo che era il momento perfetto, il biondo decise che era arrivato il momento di sfoderare la tecnica che aveva imparato durante i tre mesi precedenti di allenamento. Se non avesse sfruttato quel momento, si sarebbe ritrovato in grossi guai.
“Prova a difenderti ora da questo!!” gridò anche il ragazzo con tutta la carica che aveva in corpo.
Chiuse a quel punto entrambe le mani a pugno, ad eccezione dell’indice e del medio, e provò a adoperare lo Stile di Hokuto per colpire al petto con la mano destra. Se l’avesse colpito in quel punto, avrebbe potuto fargli esplodere il cuore ed avrebbe vinto.
Tuttavia, Freezer, nonostante l’attacco che si era beccato, non aveva subito ingenti danni ed abbassò il volto giusto in tempo per accorgersi della mossa che stava per adoperare il ragazzo, spostandosi in questo modo alla sua sinistra per evitarlo.
“Niente da fare!” dopodiché, senza perdere ulteriore tempo, la guardia del corpo di Xehanort gli agguantò il braccio destro con entrambe le braccia, passandogliele sotto e poi sollevandole verso l’alto.
In questo modo l’aveva immobilizzato e, subito dopo, ne approfittò per girare di novanta gradi e scagliarlo ancora una volta via a venti metri di distanza, anche a causa dello slancio maggiore dovuto dal giro.
La sua tecnica era servita però perlopiù ad allontanarlo, difatti il ragazzo fece una capriola in modo da poter poggiare i piedi sul muro contro cui stava per finire e sfruttarli per darsi uno slancio ancora una volta contro la creatura.
Sapendo però che sarebbe stato inutile, dato che un attacco così diretto prima non aveva portato da nessuna parte, provò ad ideare una strategia e, con un sorrisetto beffardo sul volto, pensò *Non mi fregherai una seconda volta!*
Decise di fingere un attacco diretto e, quando sarebbe stato abbastanza vicino, colpire con entrambe le mani, che erano ancora chiuse per poter adoperare lo Stile di Hokuto, il pavimento in modo da prendere i punti di pressione del suolo e distruggerlo.
In questo modo avrebbe destabilizzato la creatura, ed avrebbe approfittato di quell’attimo per colpirlo e farlo esplodere, vincendo in questo modo il duello…
Peccato solamente che Freezer non era uno stupido, e sogghignando malignamente pensò *Intende fare una finta e poi cambiare bersaglio all’ultimo momento…*
Appena fu abbastanza vicino, il fratello minore di Lorenzo cominciò a calare entrambe le braccia più rapidamente che poteva, ma… “Anche se sono nato dopo di te, non casco a simili trucchetti!!”
Con notevole rapidità, l’essere frappose la coda tra le dita del nemico ed il pavimento, ed in questo modo Danilo finì per colpire quella protuberanza anziché il suolo come aveva desiderato… anche se per lui non era di certo un problema!!
Con un sorrisetto furbo, il biondo affermò “Idiota!!” e proseguì con il suo attacco, sicuro di quello che stava facendo.
Appena le dita ebbero toccato l’arto del nemico, ecco che la coda esplose in mille pezzi grazie allo Stile di Hokuto, esattamente come aveva sperato nell’esatto momento in cui aveva visto l’azione dell’avversario contro di lui!!
Mentre i pezzi della coda cadevano al suolo ed all’entità cominciò ad uscire del sangue viola da ciò che era rimasto della protuberanza, quest’ultimo assunse un’aria quasi divertita, come se non fosse per nulla preoccupato di quello che era successo.
“Ti sei condannato da solo, e sostieni di non cascare in simili trucchetti!” disse allora il biondo, mentre era in ginocchio al suolo con il destro alzato ed ancora le mani chiuse per lo Stile di Hokuto.
Nonostante le sue parole, l’essere continuava a sorridere divertito e, con le braccia distese in avanti e i palmi rivolti verso di lui, esclamò addirittura “Credi davvero che questo piccolo dettaglio possa aiutarti a vincere? Tu non hai idea di quello che sta per abbattersi su di te…”
Approfittando delle parole che aveva pronunciato, il ragazzo dichiarò “Neppure tu ne hai idea!!” e, tempestivamente, provò a colpirlo con un doppio attacco al petto, puntando ancora a fargli esplodere il cuore.
Tuttavia, la creatura si mosse con una rapidità tale che scomparve letteralmente dalla vista del giovane, costringendolo in questo modo a bloccarsi a mezz’aria e ad interrompere un attacco che stava per andare a segno.
“Ma che…” si era mosso molto raramente fino a quel momento, rimanendo soprattutto fermo, e il fatto che fosse così veloce non l’aveva preventivato.
“Stavi dicendo?” ecco che Freezer riapparve alla sua destra, mentre era rivolto in direzione opposta rispetto a quella dove era rivolto il biondo, e sempre con quel sorrisetto maligno.
Si stava prendendo gioco di lui e lo si capiva, sembrava voler sminuire l’azione che aveva compiuto solamente perché era stato lui a piazzare la coda a mo’ di difesa… come si permetteva di trattarlo come se fosse uno scarto?
Lui lottava per la sua vita fin dalla tenera età, aveva dovuto sopravvivere in un mondo a dir poco crudele contando solamente su sé stesso, su suo fratello e sui suoi pochi amici, e quando combatteva lo faceva la maggior parte delle volte da solo.
Si era detto di non voler cedere a quelle provocazioni, ma stavolta non ce la fece, lo stava prendendo in contropiede quasi umiliandolo, ed anche se stava provando a cambiare da quando Bakura era evaso non era ancora così indifferente come avrebbe sperato.
Proprio per questo, d’istinto, si girò verso la sua destra tentando di colpirlo con la mano destra, sempre chiusa per lo Stile di Hokuto, ma ancora una volta il nemico scomparve dalla sua vista con una velocità incredibile.
Neanche il tempo di accorgersene che Freezer, in un batter d’occhio, gli assestò una potente ginocchiata contro lo stomaco, solo che questa era parecchio potente, al punto che per poco non lo trapassò da parte a parte e gli fece addirittura sputare sangue dalla bocca.
La guardia del corpo di Xehanort si era mosso con rapidità, adoperando una velocità che andava oltre quella che potesse anche solo concepire Danilo, ed anche per questo era riuscito a coglierlo di sorpresa in quella maniera.
Mantenendo il ginocchio destro conficcato nello stomaco avversario, l’essere bianco asserì “Ti avevo avvertito, non sarebbe bastato così poco per sconfiggermi…”
Stava sorridendo malignamente, era convinto di aver fatto abbassare la cresta al suo avversario e che da quel momento in poi avrebbe evitato spacconaggini come quella precedente… tuttavia, sembrava aver fatto male i suoi calcoli!!
A differenza di ciò che aveva potuto pensare, il biondo… cominciò a sogghignare, un sorriso addirittura quasi maligno che si allargò sul suo volto e lo ricoprì completamente, e considerando che era ancora a mezz’aria con il ginocchio nemico sul petto era un atteggiamento strano.
Lo stesso Freezer lo osservò stranito, anche se esternamente cercava di non darlo a vedere, e si stava domandando che cosa avesse da ridere *È impazzito? Devo averlo colpito troppo forte… beh, tanto lo devo comunque uccidere, è un Grim e non deve sopravvivere…*
Era pronto ad archiviare quel suo comportamento come scellerato ed a ucciderlo una volta per tutte… ma appena ebbe chiuso la mano sinistra a mo’ di lama accadde qualcosa che sorprese lo stesso essere bianco!!
Con una velocità inaudita, Danilo distese entrambe le mani, sempre chiuse per lo Stile di Hokuto, affinché toccasse entrambi i gomiti dell’avversario, ed in questo modo colpì i punti di pressione degli arti facendoli esplodere letteralmente!!
Fu una mossa a dir poco fulminea, neppure la guardia del corpo di Xehanort si era accorto di quello che stava per accadere e, nel giro di un secondo, si ritrovò con due buchi enormi all’altezza dei gomiti e le braccia rese totalmente inermi.
Finì per rimanere scioccato, al punto tale che assumendo un’aria sorpresa gridò “COSA?! Ma come…” non terminò però mai la frase, più per non dare una soddisfazione all’avversario che per altro.
Appena ebbe terminato l’azione, Danilo compì un piccolo balzo all’indietro e, distanziatosi di circa cinque metri dall’avversario, atterrò in piedi e pose entrambe le mani davanti a sé, sempre chiuse con solo l’indice e il medio disteso.
“Ti avevo avvertito che non avresti compreso ciò che si sarebbe abbattuto su di te. Mi hai sottovalutato solo perché sono un Grim, e ne hai pagato il prezzo!!”
Lui odiava quel termine, ma in quel caso l’aveva adoperato per sbeffeggiare l’avversario ed era disposto a passarci sopra se, in questo modo, avrebbe potuto prendere in giro chi fino a quel momento l’aveva solamente provocato.
Freezer, nonostante sapesse cosa poteva fare, non poté negare di provare comunque dolore in quel momento e, con le braccia distese per il lungo senza neanche sentirle, finì per digrignare i denti più per la rabbia che per il dolore.
*Dannazione, ho sottovalutato il mio avversario e la sua reattività, sono stato stupido…* fu quello che pensò a quel punto.
La stessa Winry, che continuava a rimanere nascosta, aveva apprezzato l’azione fulminea del Ferraro minore, al punto che aveva sorriso dolcemente con la bocca spalancata. Non era andata da lui perché l’avversario era ancora in piedi, ma era felice del suo operato e solo questo era l’importante… anche perché era sicuro che lui lo sapesse.
Tecnicamente però, Danilo non era del tutto consapevole di ciò che la ragazza stesse pensando di lui, era totalmente concentrato sul nemico che si stava dimostrando molto insidioso, ma al tempo stesso stava sogghignando soddisfatto.
“Ora che non hai più né la tua coda né le tue braccia, non potrai più combattere al meglio delle tue forze. Rassegnati coso-uomo-alieno, hai perso!!” si vantò addirittura il fratello di Lorenzo, convintissimo di ciò che diceva e mantenendosi nella stessa posizione di prima.
Sembrava che effettivamente fosse così, che avesse la situazione in pugno, al punto tale che Freezer continuò a digrignare i denti dalla rabbia per le condizioni in cui versava… ma questa situazione durò giusto cinque secondi dopo che ebbe terminato di parlare il biondo.
Perché? In quanto dopo questo lasso di tempo Freezer… abbassò il volto… e cominciò a sogghignare malignamente…
Il sogghigno si tramutò ben presto in una risata, e l’essere scoppiò in una sonora, al punto tale che sollevò addirittura il volto mentre rideva di gusto, finendo in questo modo per attirare l’attenzione di entrambi i presenti in quella sala.
*Ma che…* fu quello che pensò Rockbell.
Invece il Ferraro minore fu più diretto e gli domandò “Ed ora cos’hai da ridere, schifosa… cosa?”
La risposta di Freezer non tardò ad arrivare, dato che, abbassando il volto ed osservandolo con uno sguardo quasi psicopatico “Rido per la tua ottusità, sciocco omuncolo. Perché non ti sei reso conto che ero fin troppo calmo dopo che mi hai distrutto la coda e non ti sei reso conto che c’era qualcosa che non andava… ma ora lascia che te lo mostri io stesso…”
Appena ebbe terminato di parlare, degli strani movimenti cominciarono ad essere visibili sia all’estremità della parte di coda rimasta intatta e sia là dove c’erano due buchi enormi all’altezza di entrambi i gomiti dell’avversario.
Mentre i due ragazzi osservavano incuriositi quello che stava succedendo, fu questione di pochi attimi e… la coda dell’essere ricrebbe all’istante come quella di una lucertola, tornando ad essere quella che era prima di essere distrutta!!
Ma non fu tutto, dato che anche i buchi si rimarginarono completamente e, là dove poco prima c’erano solamente dei foderi da cui usciva del sangue viola, la pelle era tornata a farla da padrone e sembrava come se non fosse successo nulla!!
*COSA?!* pensarono all’unisono entrambi i giovani, con uno sguardo scioccato e la bocca spalancata.
A quel punto, continuando a sogghignare malignamente, l’entità si rimise nella sua classica posa con le gambe unite, le braccia distese in avanti con i palmi rivolti davanti a sé ed un sorrisetto a dir poco maligno.
“Come puoi vedere, sono stato creato con una pelle in grado di rigenerare ogni ferita, anche la più grave. Puoi distruggere ogni parte del mio corpo tutte le volte che lo desideri, riuscirò sempre a rimarginarmi ed a tornare quello di prima, mentre tu perderai sempre più forze in un tanto disperato quanto inutile tentativo di distruggermi. E sai questo che significa? Che non hai alcuna possibilità di vittoria! Sei destinato a perdere, come tutti i Grim della Superficie!! Muahahahahahahahahah!!”
Mentre la guardia del corpo di Xehanort continuava a ridere con gusto, i due ragazzi continuavano ad essere a dir poco senza parole per ciò che avevano visto. Non potevano crederci, il nemico era in grado di auto-curarsi ogni genere di ferita?!
*Ma che cavolo… questa non me l’aspettavo per niente!!* fu il primo pensiero del biondo, che sembrava aver compreso di essere parecchio nei guai.
Pure Winry era consapevole che, a causa di quella scoperta, la situazione si era fatta ben più pericolosa di prima, al punto che anche lei pensò *Oh no, se è in grado di rigenerarsi significa che a livello molecolare riesce a manipolare le sue cellule. Questa non ci voleva, significa che possiamo colpirlo tutte le volte che vogliamo e non servirebbe comunque a nulla…*
La ragazza la stava vedendo molto grigia, anche perché la rigenerazione cellulare, quella che supponeva fosse essere ciò che stava adoperando quell’essere, era fin troppo avanzata addirittura per le conoscenze della Comunità, e di conseguenza non aveva idea di come contrastarla…
E la stessa cosa la si poteva dire anche per Danilo, che continuava ad avere un’espressione a dir poco scioccata mentre pensava *Ma che cavolo… quello ora si rigenera?! Ed adesso cosa faccio? Non ero pronto a questo!!*
Sembrava essere nel panico, ed anche se esternamente sembrava solamente scioccato dentro di sé era a dir poco agitato, al punto che nel suo cervello ripeteva costantemente *Che cosa faccio? Che cosa faccio? CHE COSA FACCIO?!*
Se avesse voluto vincere sarebbe dovuto superare quella rigenerazione che aveva mostrato possedere il nemico, ma non era semplice ed anche lui sapeva che lo Stile di Hokuto “classico” non ci sarebbe mai riuscito, avrebbe dovuto avere bisogno di una tecnica che…
Aspetta un momento!! Forse aveva capito cosa facesse al caso suo!!
Ebbe come un’illuminazione istantanea, forse proprio lo Stile di Hokuto aveva la mossa perfetta per contrastare una rigenerazione come la sua. Era rischiosa ed era vero, dato anche che non sapeva se avrebbe funzionato, ma almeno momentaneamente non aveva altre soluzioni.
*… Forse non tutto è perduto, dovrò fare attenzione a colpirlo nell’attimo giusto… ma al momento non vedo altre soluzioni…*
Con questa consapevolezza, il Ferraro minore tornò ad avere un’espressione severa e pose entrambe le mani davanti a sé, chiudendole a pugno ad eccezione dell’indice e del medio per lo Stile di Hokuto, come se fosse pronto ad attaccare.
Lo stesso Freezer sembrò notare questo particolare, e sempre nella posa di prima disse sorridendo malignamente “Vedo che non ti sei comunque arreso… meglio così, sarà più divertente strapparti la pelle dal corpo. Eheheheheheheheheheh!”
Il suo sadismo faceva quasi impressione, al punto che a Winry vennero i brividi sulla schiena, ma il biondo stava lo stesso cercando di mantenere la calma, anche perché avrebbe dovuto avere una precisione millimetrica essendo la prima volta che adoperava quella tecnica.
*Devo stare molto attento, se non colpisco nel momento giusto sarà la fine per me… e per tutti…* era questione di pochi secondi, e sarebbe stata la vittoria… o la sconfitta…
Per non far capire nulla al suo avversario, il biondo decise anche di chiudere le mani a pugno e di conseguenza di perdere la posa per adoperare lo Stile di Hokuto, gli avrebbe mostrato che l’avrebbe affrontato solo fisicamente.
Freezer notò quel particolare, e trovò abbastanza strano che abbandonasse lo Stile di Hokuto, al punto che finì per sospettare che effettivamente avesse qualcosa in mente. D’accordo che aveva visto che quella tecnica non funzionava, ma era lo stesso un tipo cocciuto…
*Non ho idea di ciò che ha in mente, ma dovrò fare molta attenzione…* fu quello che pensò l’essere a quel punto.
I due rimasero per diversi secondi, almeno cinque, ad osservarsi per capire chi dei due avrebbe fatto la prima mossa, mentre Winry rimaneva in disparte e ben nascosta ad osservare, anche perché aveva paura di essere solo un intralcio per il ragazzo.
Alla fine, allo scoccare del sesto secondo, tutti e due scomparvero letteralmente dalla vista della bionda, per poi impattare esattamente al centro del punto di distanza che separava i due prima che partissero alla carica!
Avevano adoperato una velocità enorme, ben superiore a quella adoperata precedentemente almeno per Danilo, mentre la guardia del corpo di Xehanort aveva usato una rapidità uguale a quella utilizzata prima.
Mentre Freezer aveva portato il ginocchio sinistro alzato ed aveva tentato una ginocchiata, il Grim aveva sollevato l’avambraccio destro per parare il suo attacco, essendosi accorto di cosa stesse per fare prima che fosse troppo tardi.
L’impatto tra i loro corpi fu devastante, al punto che generarono delle onde d’urto che creparono il pavimento ed alcuni dei silos lì presenti, e fortunatamente non li spaccarono del tutto altrimenti si sarebbero ritrovati travolti dalla lava bollente.
Non badando a quello che stava succedendo, Danilo tentò un calcio con la gamba sinistra puntando alla guancia destra avversaria, ma quest’ultimo lo parò sollevando lui stesso l’avambraccio destro, generando ulteriori onde d’urto forti come quelle di prima.
L’essere allora adoperò la sua coda per tentare una codata contro la guancia sinistra avversaria, ma il fratello di Lorenzo si accorse in tempo di quello che voleva fare e portò all’indietro il volto evitando in questo modo l’attacco.
Tuttavia, Freezer sperava che compisse tale azione e, sogghignando malignamente, tentò di tirare un potente calcio con la gamba destra contro la faccia avversaria, in modo da scagliarlo via e rendere vana ogni sua possibile strategia.
Il biondo però fu previdente, e pose entrambe le braccia ad X davanti al volto parando in questo modo il suo calcio, anche se il solo contatto del piede contro i suoi arti fu più che sufficiente per generare ulteriori onde d’urto devastanti come quelle di prima.
Evidentemente avevano iniziato a adoperare più forza rispetto a prima, questo doveva significare quell’incredibile dimostrazione di potenza da parte di entrambi ad ogni singolo colpo, anche il più elementare, e ciò lasciò attonita Winry.
*I-Incredibile…* fu l’unica cosa che riuscì a pensare allora.
Nonostante fosse riuscito a parare la sua mossa, Danilo non poté comunque fare a meno di tornare a terra e di fare un paio di passi all’indietro per distanziarsi dall’avversario, anche per riordinare le idee e vedere come portare a termine la sua strategia.
Freezer approfittò del momento per compiere un balzo all’indietro e, piegando in avanti il busto, tentare un cazzotto con il braccio destro dopo averlo portato indietro per caricarlo come meglio poteva, probabilmente per spaccargli la testa con tutta la forza che aveva.
Il fratello di Lorenzo si rese conto che stava adoperando troppa potenza in quell’attacco, e che se avesse impattato contro il suolo avrebbe potuto generare un buco talmente enorme da far sprofondare tutti al piano inferiore… e considerando che c’era la lava lì intorno…
Proprio per questo, il biondo non vide altre alternative se non chiudere la mano destra a pugno, ad eccezione dell’indice e del medio per adoperare lo Stile di Hokuto e fargli esplodere quel pugno. Sapeva che se lo sarebbe ricostruito, ma almeno gli avrebbe impedito di distruggere tutto… e forse avrebbe potuto aprire uno spiraglio per la sua mossa…
L’essere notò quello che intendeva fare, e sogghignando malignamente disse “Lo sapevo che non avevi ancora abbandonato lo Stile di Hokuto. Non sei così sveglio da capire che non può nulla contro le mie capacità!”
“Questo è ancora tutto da vedere!!” non poteva dire di più altrimenti avrebbe supposto quello che intendeva fare, perciò fu molto breve.
A quel punto, l’entità tirò il cazzotto quando era ormai a pochi metri dal suolo, e la stessa cosa la fece anche il biondo, tentando di sfruttare lo Stile di Hokuto come meglio poteva per crearsi un vantaggio leggero per il suo piano.
I due attacchi impattarono all’istante, generando ancora una volta delle onde d’urto parecchio forti, anche se per fortuna della stessa forza di quelle precedenti, e rimasero nella stessa posizione di prima per circa quattro secondi in cui provarono a prevalere sull’altro…
Fino a quando il pugno destro di Freezer esplose all’istante!!
A quanto pareva, il punto di pressione era stato colpito e, seppur con fatica, aveva distrutto la mano avversaria provocando anche uno schizzo enorme di sangue viola dappertutto, persino contro il volto di Danilo.
Quest’ultimo però non si indignò, anzi sorrise felicemente… perché quella poteva essere l’apertura che gli serviva per sfruttare la strategia che aveva in mente. Se anche quella avesse fallito, sarebbe stata la fine per tutti quanti…
Naturalmente la guardia del corpo di Xehanort, mentre tornava al suolo, non si spaventò per la mano colpita sapendo bene di potersela rigenerazione, e difatti affermò “Ma che bravo, sei riuscito a distruggermi la mano… come se questo possa consentirti di vincere. Eheheheheheheheh!”
Si stava vantando come suo solito… ma quella spacconaggine l’avrebbe pagata cara in questa occasione, perché grazie a quella mossa si era aperto uno spiraglio per tentare di attaccarlo con l’unica mossa che poteva garantirgli la vittoria!!
“Si vede che non hai esperienza in combattimenti seri… non bisogna MAI distrarsi in una lotta!!” dichiarò allora il Ferraro minore, mantenendo il sorrisetto felice che aveva assunto prima.
Con uno scatto fulmineo, arrivò esattamente di fronte all’essere proprio un attimo prima che cominciasse a muoversi, e questo movimento rapido provocò anche una perdita momentanea dell’equilibrio a Freezer.
Non era niente di ché, dato che gli bastò fissare per bene i piedi al suolo per rimanere immobile dato che essendo appena atterrato non era ancora del tutto fisso, ma quei brevissimi secondi in cui si era lasciato cogliere di sorpresa erano stati quasi fatali.
*Cosa…* pensò addirittura l’entità mentre lo osservava abbastanza perplesso.
Comprendendo che il nemico era stato fregato e che quella era la sua unica occasione, il biondo allargò ancora di più il sorriso e… cominciò a tirare tantissimi colpi in rapida successione contro svariate parti del corpo del braccio destro di Xehanort.
Non stava sortendo nessun effetto, l’essere rimaneva addirittura fermo dov’era mentre continuava ad attaccarlo, ma la serie di attacchi durò comunque un massimo di cinque secondi in cui, con gli indici e i medi, gli colpì praticamente tutti i punti di pressione.
Come ultimo attacco, Danilo poggiò quelli destri sulla fronte del membro del Concilio dei Sette, il tutto osservandolo con uno sguardo misto tra il serio ed il felice… felice di aver mandato a segno l’attacco che avrebbe decretato la sua vittoria!!
“Hai perso… ho vinto io!” dichiarò addirittura il Grim, allargando stavolta il sorriso.
Il suo nemico aveva riconosciuto eccome la mossa che aveva appena adoperato, e proprio per questo rimase a dir poco scioccato nel vedere che era riuscito a padroneggiarla completamente nonostante fosse una tecnica particolarmente difficile da imparare.
“Non è possibile… i 100 Colpi dello Stile di Hokuto…” era la stessa tecnica con cui Madara aveva ucciso il suo maestro Ichigo!!
Non ci poteva credere, quindi aveva imparato in pochi mesi una tecnica così difficile?!
Solo la mossa segreta era più difficile da imparare, la sua capacità di apprendimento era enorme, ma non doveva sorprendersene visto che, secondo Mikasa, nell’apprendere le mosse segrete era secondo solo agli esperti Gai e Teresa…
Improvvisamente, ecco che la testa dell’esperimento da laboratorio cominciò a gonfiarsi lentamente, come se fosse un palloncino che stava venendo gonfiato a poco a poco fino ad esplodere per la troppa aria immessa dentro.
Vedendo il suo operato, Danilo compì un balzo all’indietro distanziandosi di circa dieci metri, per poi mettersi composto ed osservare l’operato della sua mossa mentre seguiva il suo corso e faceva esplodere un avversario fin troppo ostico per la maggior parte dei suoi amici.
“E con questo cala il sipario!” continuò a vantarsi il ragazzo.
Lo stesso Freezer sembrò quasi iniziare a spaventarsi, al punto tale che, mentre era ancora senza la mano destra, assunse un’aria a dir poco terrorizzata mentre si toccava la testa che era sul punto di esplodere.
“No! Non può essere! No! No!!” ripeteva continuamente la creatura. Rockbell aveva osservato tutto da dietro le quinte come aveva fatto fino a quel momento, e davanti all’azione del giovane non poté fare a meno di sorridere. Rimaneva comunque una testa calda che non le dava retta, ma almeno era riuscito ad eliminare un nemico potente.
*Bravo Danilo! Così si fa!!... Oh cavolo, sto tifando seriamente per lui…* la stessa bionda finì per non crederci, ma arrivati a quel punto dopo ciò che aveva visto tutto era possibile…
Nel frattempo, l’entità stava continuando a disperarsi, come se avesse capito che non aveva più speranze e che fosse solo questione di pochissimi secondi prima che il cranio gli esplodesse stroncandolo all’istante.
“Impossibile!! Io battuto da uno sporco Grim!! AAAAAAAAHHHHHHHH!!!” gridò quasi mettendosi in ginocchio.
Il Ferraro minore si stava già assaporando la vittoria e, puntandosi il pollice destro verso il volto, disse addirittura “Potrai anche rigenerare le tue parti del corpo, ma se esplodi completamente le tue possibilità di sopravvivere sono pari a 0!”
Sembrava quasi volergli fare lo spiegone del modo in cui aveva vinto, e secondo i suoi calcoli era solo questione di circa dieci secondi al massimo e poi sarebbe esploso, ancora poco e finalmente avrebbe vinto la battaglia.
“AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!” l’essere intanto continuava a strillare come un ossesso, incapace di fare qualsiasi cosa per fermare l’inevitabile… quando…
“Scherzavo!” tornando improvvisamente serio, Freezer assunse un sorrisetto maligno mentre la sua testa continuava a gonfiarsi.
Un atteggiamento arrivato quasi all’improvviso che scioccò non poco entrambi i ragazzi presenti in quella stanza. Un cambio di carattere così repentino era stato a dir poco sorprendente, e temevano ciò che potesse significare quella parola.
“Cos…” biascicò addirittura il fratello di Lorenzo.
Improvvisamente, con una velocità inaudita, la guardia del corpo di Xehanort si ricreò la mano destra, fatta esplodere poco prima dallo Stile di Hokuto, e mantenendo la palmipede aperta a mo’ di lama, così come aveva fatto con la sinistra, fece qualcosa che nessuno di loro si aspettò…
Se le conficcò entrambe direttamente nel cervello trapassandosi il cranio!!
“EH?!” gridò addirittura Danilo, quasi facendo uscire gli occhi dalle orbite.
Alla psicologa per poco non venne da vomitare vedendo quella scena disgustosa, ma cercò comunque di trattenersi ponendo la mano destra davanti alla bocca, voleva capire che cosa stesse succedendo e cosa stesse facendo quella “cosa”.
L’entità rimase così ferma per circa cinque secondi, dopodiché, senza apparentemente alcuna spiegazione logica, la sua testa cominciò a sgonfiarsi lentamente, fino a quando tornò ad essere quella che aveva prima dei 100 Colpi dello Stile di Hokuto!!
“Che peccato. Almeno ci hai provato, Eheheheheheheheheheh!” asserì allora Freezer, staccandosi entrambe le mani dal cranio che rimarginò subito dopo entrambe le ferite.
… Cosa… cosa… cosa diavolo aveva fatto?!
La sua testa era tornata normale, quindi ciò significava che aveva annullato l’esplosione dei punti di pressione del corpo che aveva colpito, ma come… come c’era riuscito?! Era impossibile, non poteva avercela fatta, che diavolo…
“C-Cosa…” biascicò addirittura il ragazzo, che non credeva a quanto avesse appena visto “N-Non è… p-possi… b-bile…”
Era incredulo, non sapeva dare una spiegazione a quanto accaduto… e l’essere percepì eccome il fatto che fosse preoccupato a morte, e proprio per questo sogghignando malignamente rincarò la dose spiegandogli come c’era riuscito.
“La tua tecnica è molto efficace e se fosse andata a segno sarei morto, non dubitare mai di questo, ma hai tralasciato un dettaglio a dir poco essenziale… io ho vissuto per anni con un esperto dello Stile di Hokuto, che mi hai insegnato tutti i segreti per contrastare ogni sua mossa, compresi i 100 Colpi dello Stile di Hokuto!!”
Che? Un esperto dello Stile di Hokuto?!
Ah già, è vero. Tra le fila del Concilio c’era Madara Uchiha, l’ex compagno di allenamento di Kenshiro. Quasi sicuramente era stato lui ad insegnargli come prevenire i 100 Colpi… ma di che cosa si trattava? Quello ancora non l’aveva capito…
Come se gli avesse letto nella mente, Freezer sarebbe andato avanti spiegando “Mi è bastato semplicemente agire sui nervi cranici per bloccare l’esplosione dei punti di pressione che avevi colpito. In questo modo li ho sgonfiati tutti quanti ed ho impedito che esplodessero, e questo è stato possibile grazie alla mia rigenerazione cellulare. Potremmo quasi dire che sono nato per contrastare lo Stile di Hokuto, un vero peccato per te. Eheheheheheheheheh…”
… No… Non poteva essere, aveva… aveva sfruttato la sua rigenerazione per salvarsi…
Winry, avendo studiato medicina, aveva ben compreso che cosa stava cercando di dirgli, agire sui nervi cranici aveva rilassato i muscoli e disteso i punti di pressione del corpo, impedendo in questo modo che esplodessero. Una persona normale sarebbe morta subito dopo essersi trapassata il cranio, ma lui possedeva la rigenerazione, e quindi poteva farlo…
Che razza di abominio scientifico aveva davanti?! La ragazza era ancora attonita da quello che aveva assistito, al punto tale che la mano destra davanti alla bocca non l’aveva mai tolta neanche per un secondo, mentre lo sguardo quasi scompariva totalmente.
“… È… È un mostro…” biascicò addirittura debolmente, anche se a bassa voce e senza essere udita da nessuno.
Anche Danilo arrivati a quel punto era a dir poco scioccato e disperato. Non aveva capito nulla del discorso che aveva fatto, tanto per cambiare, ad eccezione del fatto che era un anti-Stile di Hokuto a tutti gli effetti… e questo significava che ogni suo sforzo era inutile.
Ora capiva perché in quei cinque secondi era rimasto fermo a farsi colpire, faceva parte della sceneggiata per fargli credere che aveva vinto e poi fregarlo all’ultimo. Sapeva cosa fare fin dall’inizio, l’aveva preso in giro… ed aveva contrastato anche la sua ultima speranza…
Le aveva provate tutte, dalle tecniche normali ai 100 Colpi addirittura, ma quell’essere era riuscito a contrastarli tutti quanti, e non poteva neanche sfruttare la tecnica segreta perché non la sapeva ancora controllare totalmente ed avrebbe unicamente rischiato la vita.
Cioè… tutte le speranze di vittoria gli erano state rigettate contro dopo essere state appallottolate con estrema facilità. La sua carta migliore se l’era giocata… ed aveva fallito completamente. Quante altre speranze di vincere aveva ancora?!
*Ha… Ha contrastato i 100 Colpi dello Stile di Hokuto… non ho più alcuna speranza di vittoria…*
Sembrava incredibile che proprio lui potesse pensare parole del genere, ma negli ultimi giorni, dopo la morte di Bulma, aveva iniziato a rivedere tutti i comportamenti che aveva tenuto nel corso della sua vita, e questo comprendeva anche la consapevolezza delle proprie capacità.
Se tutte le sue mosse avevano fallito, come poteva pensare di trionfare?
Istintivamente finì addirittura per fare un paio di passi all’indietro mentre continuava ad osservare il suo nemico con uno sguardo a dir poco scioccato. Non voleva credere che fosse finita, ma il suo cuore ed il suo cervello sembravano starglielo facendo capire…
Ed anche qualcun altro stava recependo quel messaggio, dato che vedendo il comportamento del nemico Freezer non poté fare a meno di sogghignare malignamente mentre tornava ad avere entrambe le gambe unite come al suo solito.
“Bene, a quanto sembra finalmente hai compreso l’enorme divario che esiste tra me e te. Io sono una macchina da guerra, creata per uccidere e per essere invincibile, per contrastare ogni singola mossa o arma esistente a questo mondo. Nessuno di voi può sperare di sconfiggermi… ed ora, finalmente, te ne sei accorto. Eheheheheheheheheh…”
Appena ebbe terminato di parlare, l’entità fece uno scatto in avanti a dir poco fulmineo e colpì dritto allo stomaco il fratello di Lorenzo con un cazzotto talmente potente che per poco non lo trapassò da parte a parte!
Fortunatamente ciò non avvenne, ma il colpo era stato comunque dato con estrema potenza, al punto che per poco le pupille non sparirono totalmente dagli occhi del biondo che, con la bocca spalancata, aveva finito per sputare saliva e sangue.
Mentre teneva l’arto quasi conficcato nel corpo avversario, la guardia del corpo di Xehanort aggiunse “Voi sciocchi Grim dovete imparare a stare al vostro posto. Avete voluto immischiarvi in faccende che non vi riguardavano, ed ora ne pagherai il prezzo. Non ti ucciderò subito, sarebbe troppo facile, ti ammazzerò lentamente e dolorosamente, giusto il tempo di farti capire l’enorme errore che hai commesso a volerci sfidare prima di staccarti il cranio dal collo!!”
Parole dure, parole al veleno di un essere che non intendeva più fingere e giocare, ma voleva passare ai fatti. Gli aveva fatto comprendere che non aveva alcuna speranza contro di lui in via “teorica”, ora glielo avrebbe fatto capire anche con la “pratica”.
Neanche il tempo di far capire all’avversario cosa stesse per succedere che, con tempestività, Freezer assestò un potente calcio con la gamba destra dritta contro la guancia sinistra, spedendolo in questo modo nella suddetta direzione rapidamente.
Arrivò addirittura molto vicino a schiantarsi contro uno dei silos, ma l’essere si mosse ancora più velocemente di quanto stesse andando il ragazzo e lo anticipò, piazzandosi là dove sarebbe potuto finire il biondo.
A quel punto, sempre con notevole rapidità, la creatura utilizzò il pugno sinistro per tirare un cazzotto dritto contro la schiena del ragazzo dal basso verso l’alto, non forte come quello precedente ma comunque abbastanza potente da quasi spaccargli la colonna vertebrale.
Naturalmente il colpo venne sentito parecchio dal giovane, a cui per poco non uscirono di nuovo gli occhi dalle orbite mentre spalancava la bocca per sputare per l’ennesima volta sia saliva che sangue, e non era di certo finita lì.
Difatti il cazzotto lo spedì dritto contro il soffitto a notevole velocità, sembrava quasi un razzo tanto stava andando rapidamente, al punto che c’era il serio rischio che, sfondando il controsoffitto, avrebbe finito per capitare nella stanza sopra.
Questo il membro del Concilio non poteva permetterlo, anche perché desiderava ucciderlo lentamente e dolorosamente in quel momento, e spedirlo nella stanza di sopra avrebbe solamente tardato l’inevitabile per lui.
Per questo, ancora una volta muovendosi molto rapidamente, si spostò verso l’alto, superando il giovane e piazzandosi poco prima del soffitto con il petto rivolto verso il basso, quasi come se stesse levitando e stesse aspettando al varco il nemico.
Appena fu arrivato, gli assestò una doppia gomitata con entrambi i pugni colpendolo sulla testa, ed a causa di ciò Danilo venne scagliato contro il pavimento, impattando e generando anche un enorme polverone tanto violentemente fosse finito contro il terreno.
Stavolta l’essere aveva calibrato bene la sua forza, per evitare che precipitasse al piano inferiore, e sembrava esserci riuscito dato che non vedeva nessun buco di sorta, ma intravedeva unicamente un piccolo cratere in mezzo al polverone.
Naturalmente Winry aveva assistito a tutto quanto, e non poté fare a meno di rimanere a dir poco scioccata ed incredula davanti alla dimostrazione di forza del nemico, era stato talmente veloce e potente che era riuscito ad atterrare un allievo di Kenshiro in poche mosse.
Non scherzava quando diceva che era una macchina da guerra, come potevano fermare un simile mostro?!
Nel frattempo, Freezer atterrò di nuovo al suolo, proprio di fronte al piccolo cratere che aveva appena creato, anche se dal lato che dava alla porta d’ingresso a molti metri di distanza, e di conseguenza per ironia nello stesso punto dove avevano combattuto fino a quel momento.
In questo modo, quando il polverone si fu diramato pochi secondi dopo, poté vedere Danilo a terra con i vestiti leggermente lacerati e, sotto di essi, delle ferite che avevano invaso quasi tutto il suo corpo, anche se fortunatamente erano lievi.
In fondo la guardia del corpo di Xehanort si era trattenuto per non spedirlo negli altri piani, e si vedeva dato che, nonostante le condizioni, il Ferraro minore non era ancora svenuto ed anzi stava cercando di rimettersi in piedi.
Fece leva su entrambe le mani dopo averle poggiate al suolo, e provò piano piano a rialzare il petto, poggiando anche le ginocchia al terreno, ma si accorse ben presto che stava faticando non poco a causa dei danni che aveva subito.
Non erano gravi, ma erano abbastanza consistenti da fargli provare dolore mentre cercava di rimettersi in piedi, e questo bastava e avanzava per fargli capire che si stava trovando parecchio in difficoltà, proprio come aveva temuto.
*D-Dannazione…* fu quello che pensò unicamente mentre cercava di rimettersi in piedi…
Tuttavia, venne subito anticipato dal nemico, che gli dette quasi una mano a tornare su… avvolgendogli la coda attorno al collo e poi sollevandolo dal cratere mentre stringeva abbastanza forte la presa su di lui.
Naturalmente, il giovane sentì parecchio la pressione che stava esercitando l’avversario, seppur non gli stesse ancora spezzando l’osso del collo perché, come gli aveva promesso, desiderava prima fargli desiderare di non essere mai nato.
La guardia del corpo di Xehanort lo osservava con il suo classico sorrisetto maligno, ben consapevole di avere la vittoria in pugno per come si era evoluto il combattimento, doveva solamente dargli il colpo di grazia.
Il fratello di Lorenzo, che a causa della stretta della coda aveva assunto un’aria parecchio sofferente, stava cercando di allentare la presa con le mani, ma si stava rivelando tutto inutile, era troppo forte per lui.
“Pochi colpi, sono bastati giusto un paio di pugni per conciarti in queste condizioni. Non lo trovi… patetico? Voi esseri umani siete così delicati e vulnerabili che è fin troppo facile per quelli come me ridurvi in questo stato. Questo è ciò che differenzia me da voi, siete deboli… e lo sarete per sempre!!” affermò a quel punto Freezer, continuando a sogghignare malignamente.
Ce l’aveva in pugno, bastava semplicemente che gli stritolasse ancora un po’ il collo e gli avrebbe spezzato l’osso, uccidendolo all’istante. L’avrebbe fatto, ma voleva aspettare ancora qualche secondo, prima voleva godersi la sua espressione terrorizzata un’ultima volta.
Nonostante le condizioni in cui versava, Danilo aveva sentito tutto quello che aveva detto e, pur consapevole che quello che aveva pronunciato non era del tutto sbagliato, stava cercando in tutti i modi di liberarsi.
Anche se aveva poche speranze di vittoria non voleva morire, non ora che poteva rimediare all’errore che aveva commesso alcuni giorni prima, quando per colpa della sua testardaggine non era riuscito a salutare Bulma.
Non avrebbe mai più permesso che succedesse, nessuno sarebbe più morto senza che lui gli avesse dato l’autorizzazione. Era un po’ egoista pensarlo, ma la sua era solamente paura di perdere qualcun altro senza averlo salutato a dovere.
E la stessa cosa valeva anche per lui. Non intendeva morire… non poteva…
Mentre il giovane cercava disperatamente di liberarsi, Rockbell stava continuando ad osservare tutto ben nascosta dietro uno dei silos a dir poco terrorizzata, mentre vedeva che ogni azione del Ferraro minore si stava rivelando inutile.
Sapeva bene che in quella posizione gli sarebbe bastato stringere ancora di più e gli avrebbe spaccato l’osso del collo, e la sola idea la stava spaventando non poco, anche considerando che era rimasta ferma a non fare nulla per tutto il tempo…
Non si sarebbe mai perdonata se qualcuno fosse morto sotto ai suoi occhi… se qualcun altro oltre ai suoi genitori fosse stato ucciso senza che lei abbia fatto qualcosa per impedirlo…
No, era rimasta in disparte per troppo tempo, doveva intervenire e fare qualcosa, altrimenti Danilo avrebbe seriamente rischiato la vita… ma quel tipo era invincibile, e lei non sapeva neppure combattere. Che cosa poteva fare?
*Maledizione, lo sta uccidendo… e io me ne sto qui ferma a non fare nulla, proprio come allora… devo fare qualcosa, ma cosa? Pensa Winry, pensa…*
Sembrava quasi essere entrata nel panico mentre pensava, al punto che stava provando a scervellarsi per capire quale fosse la cosa migliore da fare per aiutare il ragazzo… e solo allora notò che, non molto distante da dove si trovava lei, c’era per terra un piede di porco.
Non sapeva bene perché si trovasse lì, ma probabilmente veniva adoperato dagli operai per sistemare i silos e i vari macchinari che servivano per lavorare l’acciaio ed il ferro. Non era molto, ma era sempre meglio di niente.
Fortunatamente quella creatura non stava badando a lei, e proprio per questo, assumendo un’aria parecchio determinata, decise di provarci. Rimanere lì ferma non sarebbe comunque servito a nulla, almeno avrebbe provato a fare qualcosa.
Lentamente, la ragazza si avvicinò al piede di porco che era a più o meno cinque metri da lei, proprio vicino ad uno dei silos che erano allineati parallelamente a quello dietro cui si era nascosta fino a quel momento, e piegandosi lo raccolse con la mano destra.
Dopodiché, reggendolo con entrambe le mani a mo’ di spada puntandola verso l’alto vicino alla guancia destra, si avvicinò piano piano da dietro all’essere, che stava continuando a strozzare il Ferraro minore.
Fortunatamente non gli aveva ancora dato il colpo di grazia, ma era solo questione di tempo prima che lo finisse, per questo se non agiva in quel momento il fratello di Lorenzo sarebbe morto, e questo non poteva permetterlo…
Però stava immettendo sempre più forza, e si poteva notare dallo sguardo sempre parecchio sofferente del ragazzo, il quale sembrava essere arrivato al limite e non ce la faceva proprio più… anche se per fortuna non era ancora tutto perduto.
Dopo averci riflettuto, gli era venuta in mente un’idea per provare a liberarsi. Certo, non era particolarmente corretta, ma contro un avversario del genere non ci avrebbe badato, e poi era lui a dire sempre che in battaglia tutto era concesso…
Nel frattempo, la creatura continuava a strozzare e, anche considerando il sorrisino maligno sul volto, sembrava pronto a spezzargli l’osso del collo da un momento all’altro e si stava pregustando nella mente quell’attimo così delizioso per lui…
Tuttavia, fu proprio in quel momento che Winry, arrivata ormai a pochi centimetri dall’entità senza che lui se ne fosse accorta, tentò il tutto e per tutto portando il piede di porco sopra la testa e tentando di colpirlo dritto in testa!!
Peccato solamente che ci fu un piccolo problema… Freezer si era accorto eccome che si stava avvicinando grazie all’udito parecchio sviluppato che aveva, e proprio per questo sollevò il braccio destro in orizzontale senza neanche spostarsi.
A causa di ciò, l’arma impattò dritta contro il suo arto, spezzandosi in due a contatto con la pelle avversaria e lasciando a dir poco attonita la ragazza, che non riusciva a credere a quanto fosse appena accaduto.
Quindi aveva la pelle impenetrabile?! Cavolo, quello era un ulteriore problema…
Come se non bastasse, per distanziare la ragazza in modo che non interferisse fino alla fine della lotta, girò rapidamente la mano destra verso di lei e le dette una forte spinta all’indietro, in modo da scagliarla via il tempo sufficiente di finire il combattimento.
Naturalmente la giovane era ancora stordita per quanto accaduto, e proprio per questo venne spedita all’indietro ed impattò di sedere a solo un paio di metri dall’essere… metri che però furono più che sufficienti al biondo!
Appena ebbe visto quella scena, comprese che avrebbe dovuto agire allora o per lui sarebbe stata la fine, e proprio per questo si dette forza… e dette un morso alla parte di coda che aveva sotto la bocca della creatura!
Era una mossa un po’ sleale, ma arrivati a quel punto tutto era concesso.
Nonostante la pelle impenetrabile, una morsicata del genere, data anche parecchio forte, la udì totalmente, al punto che assunse un’aria sofferente, e stavolta per davvero, e fu costretto a mollare la presa dal collo del nemico.
“Ahia, che male!!” gridò addirittura Freezer mentre si portava la parte di coda morsicata vicino alla bocca e ci soffiava sopra, tentando di far sparire il dolore.
Sembrava incredibile che resistesse ad arti imputati ed a una morsicata facesse tutte quelle scenate, ma quell’azione era arrivata anche all’improvviso e questo aveva contribuito a provocargli quel lieve dolore a cui non era abituato.
Grazie a ciò ed alla presa mollata, Danilo finì per cadere in ginocchio sul bordo del piccolo cratere, e cominciò a riprendere fiato mentre si toccava il collo con la mano sinistra e teneva basso il volto con gli occhi quasi stralunati.
Aveva rischiato grosso e aveva bisogno di qualche momento per riprendersi *P-Per un pelo. D-Devo f-fare a-attenzione l-la prossima v-volta…*
Tuttavia, il dolore che stava provando la guardia del corpo di Xehanort durò molto poco, dato che comunque si trattava di un morso e null’altro, e proprio per questo finì per mollare la presa dalla sua coda e per tornare ad osservare il ragazzo.
Aveva un’espressione a dir poco imbufalita per la figura barbina che gli aveva fatto fare. Fino a quel momento si era trattenuto perché non voleva distruggere il Palazzo Presidenziale e spedire quel Grim in un altro piano… ma adesso i giochi erano finiti.
“Maledetto moccioso, come hai potuto umiliarmi in questa maniera?! Questa me la pagherai molto cara…” anche dal modo sibillino con cui aveva parlato si poteva capire che era davvero inferocito.
Lo stesso fratello minore di Lorenzo lo comprese, e ben sapendo che doveva ancora riprendersi sia dai danni che dallo strozzamento se la sarebbe vista molto brutta per i prossimi minuti… e questo poteva comunque decretare la sua sconfitta.
*Oh, cavolo…* pensò addirittura il biondo mentre l’entità faceva un paio di passi in avanti verso di lui.
Sembrava incredibile che lui, che aveva sempre fatto lo spaccone in battaglia, si sentisse come un cane bastonato durante un duello, ma trovarsi di fronte un avversario pressocché invincibile faceva cambiare idea a chiunque.
Fortunatamente per lui però, Winry non aveva ancora finito di aiutarlo e, sprezzante, si posizionò subito davanti al ragazzo dandogli la schiena, allargando lateralmente le braccia e tenendo piegata la gamba sinistra con il ginocchio alzato, mentre quella destra era distesa lateralmente!
Un gesto da parte della ragazza che lasciò abbastanza attonito Danilo, al punto che con occhi ancora stralunati biascicò “Ma cosa…”
Naturalmente l’esperimento di laboratorio non prese bene quel suo intervento, al punto che affermò “Non ti immischiare di nuovo, mocciosa. Mi occuperò di te quando avrò sistemato il tuo amico, fino ad allora levati di mezzo!!”
“Te lo puoi scordare, mostro!” disse immediatamente Rockbell, guardandolo anche con uno sguardo ricolmo di odio.
Solamente che stavolta il Ferraro minore doveva dare ragione al nemico, al punto da dire alla bionda “Non fare la stupida Winry e spostati, questo non è un gioco e rischi seriamente la vita!!” “Anche tu!” fu la pronta risposta della giovane.
Una risposta, tra l’altro, che lasciò a dir poco basito il Grim, sbagliava o si stava preoccupando seriamente per lui?! Era la prima volta che succedeva, ed anche per questo era rimasto ancora una volta parecchio scioccato.
La psicologa non aveva ancora finito, dato che aggiunse “Mi sono stufata di dover vedere sempre la gente morire sotto ai miei occhi e di rimanere impotente senza poter fare nulla. Stavolta non lo permetterò, farò di tutto per proteggere i miei amici, anche a costo della mia stessa vita!!”
Era stata molto sintetica, ma aveva fatto capire come mai non intendesse farsi da parte e volesse lottare insieme a lui fino alla fine. Era rimasta in disparte fino a quel momento, adesso lo avrebbe aiutato, anche se sapeva che non poteva essere molto d’aiuto.
Danilo rimase a dir poco senza parole da quella sua uscita, al punto che iniziò ad osservarla da dietro non con uno sguardo stralunato, ma con uno semplicemente sorpreso. Quindi, dopo tutto quello che era successo… aveva finalmente iniziato a considerarlo… come un amico…
Forse l’averla fatta sfogare dopo la morte di Bulma su di lui l’aveva aiutata ad aprirsi con lui, però ricordava che anche alla partenza era abbastanza scontrosa con lui, anche se più gentile. Stavolta invece si stava immolando davvero per lui.
Quella ragazza gli piaceva, gli piaceva tantissimo, e non poteva credere che finalmente avesse smesso di considerarlo spazzatura, e stavolta per davvero, e forse anche per questo finì per sorridere dolcemente nonostante la gravità del momento.
Freezer però era tutto fuorché felice e, mentre Winry era ancora davanti a lui inginocchiata che lo osservava con uno sguardo ricolmo d’odio, le disse “Questa è l’ultima volta che te lo dico mocciosa. Togliti di mezzo!”
“Scordatelo!” rimarcò tuttavia la figlia adottiva di Bulma, aggiungendo pure “Se vuoi arrivare a lui, dovrai prima passare sul mio cadavere!!”
Sembrava una sfida quella che aveva appena lanciato, e il Ferraro minore sperava che non tagliasse troppo la corda, dato che il rischio che le cadesse un macigno enorme in testa c’era, soprattutto considerando chi aveva davanti…
E purtroppo i suoi timori si rivelarono fondati quando la guardia del corpo di Xehanort, dopo averla osservata severamente per circa quattro secondi in silenzio, disse solo “… D’accordo!”
Appena ebbe terminato queste parole, senza perdere tempo l’essere iniziò a muovere la gamba destra dritta contro la guancia sinistra della giovane, probabilmente per assestarle un potente calcio e spazzarla in questo modo via.
Tuttavia, Danilo si rese conto presto di quello che intendeva fare il nemico e, tempestivamente, gridò “ATTENTA!!!” muovendosi rapidamente davanti a sé.
Con una mossa anche lui fulminea scostò la ragazza con la mano sinistra all’altezza della spalla destra, in modo che non venisse colpita dall’attacco avversario… e fu inutile dire che, a causa di ciò, fu lui ad essere colpito dal calcio.
L’attacco lo prese dritto contro la guancia sinistra, come sarebbe dovuto accadere a Rockbell, e lo scagliò all’indietro verso la sua destra, finendo per impattare dritto contro il bordo del piccolo cratere che aveva creato precedentemente.
Lo colpì addirittura di testa, anche se solo lievemente per fortuna, e dopo ruzzolò all’interno del cono girando su sé stesso, fino ad atterrare sul fondo, là dove c’era finito anche poco prima, a pancia in giù e con le braccia distese in avanti.
Naturalmente la bionda si preoccupò di quanto gli fosse successo, e gridò all’istante “DANILO!!” verso la sua direzione.
Ma non ebbe il tempo di dire null’altro in quanto la creatura, con una mossa abbastanza di sorpresa, mosse la sua coda e colpì dritta al mento la giovane con una semi frustata dal basso verso l’alto, con potenza minore rispetto al calcio di prima.
Non era una guerriera, ma per fortuna l’attacco non era stato dato molto forte, e proprio per questo la ragazza finì unicamente per essere scagliata leggermente verso l’alto e per riatterrare sul bordo del piccolo cratere, senza finire sul fondo.
Provò anche un leggero male là dove era stata colpita, e quando cadde di schiena si toccò pure sotto al mento digrignando i denti, se le aveva fatto male con quel semplice attacco, non aveva idea di come sarebbe finita con il calcio che aveva rifilato al fratello minore di Lorenzo…
In tutto quello però, c’era un piccolo problema che non sembrava aver considerato… la percosse che aveva subito, seppur lieve, aveva finito per staccare il ciondolo che aveva legato al collo e che così era finito a terra!!
Evidentemente la catena era più sottile di quello che si pensava, ed essendo quello il primo attacco che subiva in assoluto nella sua vita non aveva mai potuto testare la sua resistenza fino a quel momento…
Il piccolo medaglione finì a quel punto per ruzzolare sul terreno, per poi cadere a pochi centimetri dai piedi di Freezer, sul lato destro, attirando in questo modo l’attenzione dell’essere che voltò il suo sguardo in quella direzione incuriosito.
La ragazza non si era ancora resa conto di quanto accaduto, era ancora abbastanza stordita per la botta che aveva subito ed aveva gli occhi chiusi mentre rimaneva al suolo a pancia in su con le braccia distese lateralmente.
Solo quando istintivamente posizionò la mano destra all’altezza del collo, quasi a voler cercare supporto proprio verso il ciondolo come faceva ogni volta che era molto preoccupata o spaventata, si accorse della tragedia.
*Eh?!* fu il suo primo pensiero istantaneo.
Istintivamente aprì gli occhi di scatto e, sollevando il busto, iniziò a cercarlo palpandosi poco sotto al collo, sperando quasi che fosse ancora lì e che semplicemente aveva mancato la presa perché aveva gli occhi chiusi.
“Dov’è finito? Dov’è? DOV’È?!” iniziò a gridare la ragazza disperata.
Quello era l’ultimo ricordo che aveva dei genitori, l’unico che non le facesse ricordare la tragica fine che avessero fatto. Non poteva perderlo, non si sarebbe mai potuta perdonare quell’orribile misfatto, doveva assolutamente trovarlo!!
Ci vollero almeno un paio di secondi prima che la ragazza pensasse di sollevare lo sguardo per vedere se era caduto a terra… ed in questo modo poté osservare la creatura che, voltatasi del tutto in direzione del medaglione, lo stava raccogliendo con la coda.
“EHI, QUELLO È MIO!! RIDAMMELO IMMEDIATAMENTE!!” gridò all’istante la bionda, allungando anche la mano destra nella sua direzione quasi come se volesse prenderlo da quella distanza oppure volesse attirarlo a sé.
Freezer però non la stava ascoltato e, sollevato il ciondolo grazie alla coda che era abbastanza spessa per raccoglierlo, riuscì ad aprirlo adoperando la punta, che a quanto pareva era abbastanza flessibile per poterlo fare.
In questo modo, la guardia del corpo di Xehanort poté vedere la foto che c’era al suo interno, il tutto con uno sguardo sempre molto curioso. Lo scatto ritraeva proprio i genitori di Winry, l’unica foto che le era rimasta di loro.
Appena la ebbe vista però, il membro del Concilio dei Sette ebbe una strana reazione dato che… sogghignò malignamente e dovette trattenersi addirittura dal ridere, come se fosse parecchio divertito per quell’immagine.
Che…
“Ma tu guarda che sorpresa, quindi eri tu la bambina di quella sera. Ammetto che senza sapere il tuo nome e vedendoti cresciuta non ti avevo riconosciuta!” affermò a quel punto l’entità, voltando anche la faccia in direzione della ragazza.
… Ma che… che diavolo…
Appena ebbe udito le parole dell’essere, Rockbell si ammutolì quasi all’improvviso, i suoi occhi divennero quasi completamente bianchi e la sua espressione si svuotò di ogni emozione, il suo cuore forse perse anche un paio di battiti.
“Cos…” biascicò addirittura lentamente, senza essere udita però.
Cosa diavolo stava dicendo? Quella sera?!
Ma di quale sera stava parlando? Lei non si ricordava di aver mai incontrato quella creatura prima di allora. Certo, le memorie di quando era bambina non erano il massimo a causa del trauma subito, ma una “cosa” del genere se la sarebbe sicuramente ricordat…
ASPETTA UN MOMENTO!!! E se…
Un terribile dubbio cominciò a farsi largo nella sua mente, un dubbio atroce che sperava con tutto il cuore che fosse solamente un abbaglio… ma con tutto quello che aveva scoperto negli ultimi giorni non era neanche da escludere.
Il solo pensiero che ciò che aveva in mente fosse vero iniziò a far tremare la ragazza visibilmente, che finì addirittura per sudare pesantemente sia dalla fronte che dalle ascelle. Aveva una paura folle di quello che aveva pensato, un fottuto terrore…
Freezer, nel frattempo, voltandosi del tutto verso di lei, la osservò con uno sguardo maligno mentre continuava a tenere il ciondolo con la coda e disse “Beh, direi che arrivati a questo punto è inutile continuare a negarlo. Consideralo come il mio regalo d’addio!”
Regalo d’addio? Ma che cosa stava dicendo?!
Il terrore nella mente e nel corpo della giovane continuava imperterrito a dominare la sua persona, al punto da paralizzarla totalmente, avrebbe voluto fuggire, ma non ne aveva la forza, anche per via di quello che stava per dire il suo interlocutore.
Continuava a tremare visibilmente, a sudare come un’ossessa ed a tenere la bocca leggermente aperta mentre lo sguardo era spento e perso nel vuoto, con le pupille quasi sparite totalmente. Sembrava quasi morta, ma in realtà era viva… viva per sentire un’orrenda verità…
E fu allora che l’essere, dopo aver compiuto un paio di passi, esclamò le parole più terribili che sarebbero mai potute uscire dalla sua bocca in quel momento “… Vedi mia cara… sei anni fa… l’omicidio dei coniugi Rockbell…” all’ultima parte della frase si puntò anche il pollice sinistro in direzione della bocca ed uno sguardo diabolico “L’HO COMMESSO IO!!”



C-Cosa…
L-Lui…
A-Aveva… aveva ucciso…
I suoi… genitori…

Tutto il mondo era crollato addosso a Winry. Tutte la sicurezza e la determinazione che aveva mostrato nel provare ad aiutare Danilo erano svaniti come lacrime nella pioggia. La verità, l’orrenda verità sull’omicidio dei suoi genitori era finalmente emersa. La risposta alla domanda che si poneva da tempo stava per arrivare… ma quale sarebbe stata? E soprattutto… come l’avrebbe presa?


Vi è piaciuto questo sessantanovesimo Capitolo?
Ve l’avevo detto che avrebbe iniziato a rivelare qualcosa su uno dei più grandi misteri della fic, e finalmente ci siamo!!
E se pensate di sapere già tutto solo per l’ultima parte di questo Capitolo… beh così non è, aspettatevi un Capitolo 70 enorme, e quando dico enorme intendo proprio ENORME. Vedrete voi stessi tra due settimane ;).
A livello di personaggi e di opere presenti, al momento siamo ancora fissi alla situazione di due settimane fa, e di conseguenza la lista rimane così com’è qui sotto:

1) Mondo Reale:
- Lorenzo Ferraro (21 Anni);
- Danilo Ferraro (16 Anni);
- Jaqueline Fontaine (19 Anni, Deceduta);
- Boyce Lee (21 Anni, Deceduto);
- Leopold Jackson (47 Anni, Deceduto).

2) Dragon Ball:
- Bulma Brief (46 Anni, Deceduta);
- Dr. Raichi (70 Anni);
- Bra (6 Anni);
- Trunks (19 Anni);
- Vegeta (42 Anni, Deceduto);
- Freezer (?? Anni);
- Son Goku (45 Anni).

3) Fullmetal Alchemist:
- Winry Rockbell (16 Anni);
- Maes Hughes (39 Anni, Deceduto);
- Envy (30 Anni);
- Alex Louise Armstrong (40 Anni);
- Roy Mustang (35 Anni);
- Riza Hawkeye (33 Anni).

4) Naruto:
- Naruto Uzumaki (20 Anni);
- Kushina Uzumaki (44 Anni, Deceduta);
- Maito Gai (50 Anni);
- Rock Lee (22 Anni);
- Hinata Hyuga (20 Anni);
- Madara Uchiha (40 Anni);
- Itachi Uchiha (24 Anni).

5) Kingdom Hearts:
- Xigbar (47 Anni);
- Xehanort (41 Anni);
- Marluxia (40 Anni);
- Ansem (50 Anni, Deceduto).

6) One Piece:
- Nami (21 Anni);
- Franky (48 Anni);
- Roronoa Zoro (39 Anni);
- Donquijote Doflamingo (49 Anni).

7) Frozen – il Regno di Ghiaccio:
- Hans (29 Anni);
- Anna (17 Anni);
- Elsa (19 Anni).

8) Code Geass:
- Kallen Kozuki (19 Anni);
- Lelouch Lamperouge (19 Anni);
- Charlez Lamperouge (68 Anni, Deceduto);
- Nunnally Lamperouge (16 Anni),

9) Pokémon:
- Agatha (68 Anni);
- Giovanni (45 Anni);
- Madame Boss (50 Anni, Deceduta).

10) Universo Marvel:
- Steve Rogers / Capitan America (25 Anni);
- Johan Schmidt / Teschio Rosso (32 Anni).

11) Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco:
- Shun di Andromeda (26 Anni);
- Seiya di Pegasus (26 Anni);
- Shiryu il Dragone (26 Anni);
- Saori Kido (28 Anni).

12) Fairy Tail:
- Lucy Heartfilia (17 Anni);
- Natsu Dragneel (17 Anni);
- Mirajane Strauss (30 Anni, Deceduta);
- Cana Alberona (24 Anni);
- Elfman Strauss (?? Anni, Solo Nominato, Deceduto);
- Erza Scarlett (21 Anni);
- Gildarst Clive (38 Anni, Deceduto).

13) Beyblade:
- Takao Kinomiya (13 Anni);
- Kai Hiwatari (13 Anni, Deceduto);
- Rei Kon (13 Anni);
- Max Mizuhara (13 Anni, Deceduto);
- Professor Kappa (13 Anni);
- Hilary Tachibana (13 Anni).

14) Medaka Box:
- Medaka Kurokami (18 Anni).

15) Highschool DxD:
- Issei Hyoudou (16 Anni, Deceduto).

16) Assassin’s Creed:
- Al Mualim (63 Anni);
- Altaïr Ibn-La'Ahad (32 Anni);
- Ezio Auditore (42 Anni).

17) Yu-Gi-Oh:
- Marik Ishtar (34 Anni, Deceduto);
- Yugi Muto (17 Anni);
- Ryou Bakura (36 Anni).

18) Claymore:
- Teresa (38 Anni);
- Claire (31 Anni).

19) Attacco dei Giganti:
- Eren Jaeger (14 Anni);
- Mikasa Ackermann (15 Anni).

20) Hokuto no Ken:
- Kenshiro (40 Anni);
- Raoul (41 Anni, Deceduto).

21) Kodocha:
- Rossana Smith (14 Anni);
- Heric Akito / Donquijote Homing (15 Anni).

22) Black Butler:
- Sebastian Michaelis (56 Anni).

23) Shingeki no Bahamut:
- Favaro Leone (45 Anni);
- Nina Drango (16 Anni).

24) Detective Conan:
- Shinichi Kudo (20 Anni);
- Heiji Hattori (20 Anni);
- Ran Mouri (20 Anni);
- Kazuha Toyama (20 Anni).

25) Pandora Hearts:
- Alice (15 Anni).

26) Le Cinque Leggende:
- Jack Frost (22 Anni).

27) Bleach:
- Ichigo Kurosaki (45 Anni, Deceduto).

28) Gravity Falls:
- Stan Pines (80 Anni, Deceduto).

29) Assassination Classroom:
- Irina Jelavic (46 Anni, Deceduta).

30) Death Note:
- L / Sherlock Holmes (36 Anni, Deceduto).

31) Bioshock:
- Frank Fontaine (36 Anni, Deceduto).

32) Alien:
- Xenomorfo / Alien (3 Anni, Deceduto).

33) Predator:
- Yajuta / Predator (3 Anni, Deceduto).

33) The Promised Neverland:
- Isabella (63 Anni);
- Emma (13 Anni);
- Norman (13 Anni);
- Ray (13 Anni).

34) Futurama:
- Turanga Leela / Sonic (45 Anni, Deceduta).

35) Sonic the Hedgehog:
- Sonic / Turanga Leela (45 Anni, Deceduto).

Ma tra non molto sarà aggiornata in modi che al momento non potete immaginare, non dico altro u.u XD ;).
Parlando di questo Capitolo nello specifico, la parte iniziale è servita soprattutto ad introdurre il colpo di scena finale, ma anche per chiarire alcuni punti che forse non erano ancora del tutto chiari all’interno della fic.
Come il motivo per cui il Concilio è rimasto a Palazzo Presidenziale anziché piazzare le bombe ed andarsene, oppure il motivo per cui Raichi, Lelouch e Nunnally hanno ideato quel piano… ma soprattutto per far capire come Xehanort ha ideato una strategia per ogni evenienza XD.
Sì, quel maledetto ha mille piani per ogni variabile fuori posto, dannazione T_T.
Il resto del Capitolo invece è stato interamente incentrato sul duello tra Danilo e Freezer, che sinceramente spero di essere riuscito a scrivere bene.
Dato che è stato un duello prettamente fisico, e soprattutto continuo e senza stacchi, non è stato facile riuscire a mantenerlo originale e fresco per tutte le righe che è durato in questo Capitolo, e spero complessivamente di essere riuscito a renderlo bene e che vi abbia divertito :).
Piccola nota: ho disseminato in Danilo vs Freezer una citazione alla puntata di Dragon Ball Z in cui Freezer viene tagliato in due su Namecc, vediamo se riuscite a coglierla ;). E c’è anche una citazione alla recensione di Nostalgia Critic su The Room, non dico altro u.u XD ;).
Come ultima cosa… beh, il colpo di scena finale FORSE ve l’aspettavate tutti quanti visto il titolo e la piccola anticipazione di due settimane fa, non lo nego, ma fidatevi se vi dico che scoprire l’assassino non significa aver capito tutto di quella vicenda. Aspettate due settimane e vedrete, nel Capitolo 70 succederà il finimondo nel vero senso della parola, e quando l’avrete letto tutto dall’inizio alla fine forse inizierete a comporre i vari pezzi del mosaico che rappresenta questa fic.
Che cosa sto dicendo? No, non sarò più chiaro altrimenti vi anticiperei qualcosa, mi limito a raccomandarvi di attendere due settimane per scoprirlo, perché il Capitolo 70 sarà quello della svolta definitiva, e non sto affatto scherzando!! ;)
Non credo di avere altro da dire, di conseguenza vi ringrazio ancora tantissimo per tutto il vostro supporto a questa mia ultima fic e ci risentiamo martedì 23 Febbraio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction… che vi lascerà senza parole, siete avvisati!! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2