Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    09/02/2021    0 recensioni
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Writember: una storia per ogni giorno di Dicembre, fino al 31 in cui quest'anno si concluderà. Ho voluto iniziare qualcosa di buono in un anno che, purtroppo, di buono ha portato ben poco. Spero vogliate avventurarvi nella lettura di queste storie: potrete trovare missing moments o altro riguardanti le mie storie, film, anime o tutto ciò che mi verrà in mente e di qualsiasi genere. Spero vorrete lasciare il vostro parere alle storie e di non annoiarvi. Buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tutto da rifare
Personaggi: Strauss Rosa Rossa, Garsendiss
Storia: La Leggenda del Re dei Vampiri

 
Dopo tanti anni, il momento del confronto è finalmente giunto: il momento del confronto tra due persone dal trascorso burrascoso. Si sono odiati, feriti, distrutti ed in fine rialzati. Lei per lo meno, si è rifatta una vita con l'uomo che ha sempre amato, l'ha sposato ed ha generato una figlia: Lucia. Quella figlia che quell'uomo quasi uccise, quando ancora era nel grembo di sua madre. Lui, che a differenza sua non è ancora riuscito a rifarsi una vita, lui che non l'ha mai dimenticata malgrado gli anni trascorsi. Una terza persona sta osservando da dietro una colonna l'intera scena: il giovane dalla chioma arancione stringe con forza i pugni. " Ora basta, ha esagerato! ". Sta per uscire allo scoperto, ma qualcuno lo ferma tenendolo per la spalla.

" Non farlo... ". Sussurra colui che lo ha trattenuto, scuotendo il capo. " Lascia che sia tua moglie a risolvere la situazione: in fin dei conti, la cosa riguarda principalmente lei ". Fa il giovane dalla chioma azzurra, con determinazione. Una determinazione che mette quasi in soggezione l'altro.

" Ma, Strauss...! ". Lo chiama l'arancione, per poi riprendere parola con concitazione. " Hai visto come l'ha afferrata? ". Chiede. Tuttavia il suo signore non molla la presa sulla spalla di colui che si rivela essere Garsendiss, suo maggiordomo e cognato.

" Mia sorella non è una stupida, si sa difendere benissimo. Ma devi lasciare che abbia questo confronto da sola, anche se ti preoccupa come d'altronde, preoccupa anche me. Ricorda che sono suo fratello e che ho subito in prima persona la crudeltà di quell'uomo. Ma non abbiamo il diritto di intervenire, non adesso ". Gli spiega. Garsendiss lo guarda, poi il suo sguardo si sposta su coloro che si rivelano essere Bridget e Yuki. " Tra loro è letteralmente tutto da rifare: è vero, lui si è pentito sinceramente di quello che vi ha fatto, ma... ". Garsendiss continua ad osservare i due ex promessi sposi, il suo sguardo si fa tagliente.

" Non c'è niente da rifare, niente da ricreare o da ricostruire: vostro cugino ha fatto troppo male a me e alla mia famiglia, e ne ha fatto anche a voi! Come potete perdonarlo così?! ". Chiede un pò concitato, Strauss da prima non risponde. In seguito lascia la spalla di Garsendiss, appoggiandosi ad una colonna ed incrociando le braccia.

" Perchè credi che lo abbia perdonato, per ciò che ha fatto a me, Tea e Liuva? ". Chiede, spiazzando letteralmente il cognato con quella domanda. " Garsendiss, io non ho ancora perdonato Yuki, non fino in fondo, almeno. Ma voglio dargli una possibilità: secondo lui abbiamo sbagliato tutto in passato, ed ora è tutto da rifare. Voglio dargli un'occasione di redimersi, e credo che lo voglia anche Bridget. Ti fidi di lei? ". Chiede il Re dei Vampiri, mentre senza esitazione Garsendiss annuisce.

" Le affiderei la mia stessa vita, Strauss. Mi fido ciecamente di lei ". Fa con determinazione, facendo lievemente sorridere il suo signore.

" Allora, prova a fare come lei: dai la possibilità a Yuki di rifare bene le cose, dagli la possibilità di dimostrare anche a te il suo pentimento. Va bene? ". Chiede il giovane dalla chioma azzurra. Garsendiss esita un momento, per poi ridere lievemente.

" Beh, non posso certamente rifiutare una richiesta da parte del mio signore, nonchè cognato ". Sorride lievemente, per poi arrendersi. " E va bene: se è tutto da rifare, sia così. Ripartiremo da zero, tutti insieme ". Conclude, riflettendo un momento e realizzando che, ora ora che ha aperto questa possibilità a colui che un tempo fu suo mortale nemico, si sente più leggero e quasi più felice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred