Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Milena83    25/08/2009    2 recensioni
Nel buio si distingueva una figura seduta sugli scogli , si era tolta tutti i suoi abiti lasciandoli sul bagnasciuga vicino ad un grosso asciugamano e una coperta e era rimasta lì a fissare il mare , le onde , se stessa.
Sulla riva un'altra ombra era lì a fissare quello scoglio o meglio quella ragazza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia mi è venuta un po' da sola, non so come, forse troppi spoiler ultimamente ^^... , spero l'apprezziate, ringrazio chi ha recensito quello che ho scritto fin'ora e chi le ha inserite in preferite e seguite, grazie e fatemi sapere di questa.


La notte era scesa ormai sull'isola estiva dove erano sbarcati , il cielo era illuminato con grazia dalla luna che era contornata da innumerevoli stelle splendenti, quasi un quadro incantatore.
Nel buio si distingueva una figura seduta sugli scogli , si era tolta tutti i suoi abiti lasciandoli sul bagnasciuga vicino ad un grosso asciugamano e una coperta e era rimasta lì a fissare il mare , le onde , se stessa.
Sulla riva un'altra ombra era lì a fissare quello scoglio o meglio quella ragazza.
Poi il buio della notte la ingoiò completamente, era sparita dallo scoglio senza lasciare traccie, il mare non mostrava niente e sulla spiaggia nessuno, sembrava dissolta nel nulla.
Erano passati una manciata di minuti che il moro si spogliò dei suoi vestiti e stava camminando verso le acque , sapeva di non essere in grado di andare molto oltre , non poteva e poi non sarebbe statto d'aiuto a nessuno , anzi.
Erano anni che non gli era stato negato di nuotare tranquillamente in quelle acque , profonde e meravigliose, non che lo rimpiangesse normalmente , ma in quel caso...
Si destò solo quando la vide comparire dalle acque , come una sirena, la pelle baciata dalla luce tenue della luna che rifletteva qualche via tracciata dall'acqua .
“sei irresponsabile” si senti dire,rideva mentre parlava con lui, sapeva che sarebbe potuto entrare in acqua a breve se non fosse saltata fuori.
“grazie , io mi preoccupo per te e tu ...”
“sai che non potevi comunque ”disse con tono dolce e avvicinandosi leggera sulla sabbia
“eri sparita dagli scogli”un rimprovero velato
“lo so , volevo nuotare un po'” scacciare tristi pensieri per la partenza di lui l'indomani ma questo non lo avrebbe mai pronunciato.
Non servivano parole, lui l'aveva capita più di molti altri , esperienze molto simili nel loro lontano passato li accumunavano , e forse per questo si erano trovati .
Il braccio caldo di lui l'avvolse , per poi raccogliere il grosso asciugamano che era lì a terra.
Si sdraiarono ad ammirare quella natura nel cuore della notte , senza nessun rumore nell'aria solo i battiti dei loro cuori vicini, unito ai loro respiri.
Stretti di nuovo in un'abbraccio.
“restiamo qui stanotte”gli bisbigliò
Un bacio a fior di labbra il primo di quella serata, a voler indicare la sua volontà di assecondarla, si stesero sulla sabbia scaldati dalla vicinanza dei loro corpi , dolci tenerezze tra loro che man mano diventavano più importanti e audaci e una piccola coperta .
L'alba arrivò presto , forse troppo per i due .
“non aspetti di salutare anche gli altri”gli chiese sperando solo che sarebbe restato un'altro po'
“l'ho fatto ieri sera, ho lasciato solo te per ultima” sorrise accostandola a sè
Un nuovo bacio prima di salutarsi, chissà quando avrebbero aspettato prima di rivedersi,per sentire ddi nuovo quel contatto ma la sicurezza che questo accadesse li confortava.
Un legame naturale e profondo , nato per caso li aveva uniti, e ora erano consapevoli che niente l'avrebbe cambiato,nonostante striker li divideva , mettendo distanza tra loro, niente allontanava quell'affetto sincero che avevano trovato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milena83