Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    11/02/2021    2 recensioni
#01. «Perché era solo e indifeso. E poi mi ricordava te».
#02. «Posso baciarti?».
#03. «Mi concedi questo ballo?».
#04. «Il tuo sguardo parla per te, Laxus, ed è evidente che ora tu mi guardi come ti guardo io».
#05. «Dovessero volerci giorni, mesi o anni, io aspetterò».
#06. «Avresti dovuto prendere la taglia più grande».
#07. «Ieri notte ti ho sognato».
#08. «Fai il bagno con me. C’è abbastanza spazio per tutti e due».
#09. «Voglio solo che tu sia felice».
#10. ?
[Raccolta di flashfics] [Fraxus + accenni Bixanna & Elfever]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fried Justine, Fried/Laxus, Il Raijinshuu, Luxus Dreher
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Note dell'autrice:
Raccolta di flashfics veloci e leggere ispirate a questa lista in lingua inglese, ovvero 100 modi diversi per dire "Ti amo". La coppia principale sarà la Fraxus (perchè Angie_Dreyar me ne ha fatto innamorare <3), ma potrebbero esserci anche accenni Bixanna ed Elfever perchè ormai amo TUTTI i Raijinshuu.
Grazie a chi vorrà lasciare un segno del suo passaggio <3


100 ways to say ‘I Love You’

#01. It reminded me of you

«Lo teniamo?».
Laxus guardò prima il volto sorridente e speranzoso di Freed, poi la piccola palla di pelo che stringeva tra le braccia e che al momento teneva il muso nascosto nel suo petto, godendo di conforto e protezione. Laxus non aveva nulla contro i gatti – anzi, se fosse stato un Exceed ci avrebbe pure fatto un pensierino – ma l’idea di doversi prendere costantemente cura di un animale domestico non lo allettava per nulla.
«No».
«E daaai», lo implorò Freed. «Guardalo, è così carino».
Laxus aggrottò la fronte. Per quanto ne sapeva, nemmeno Freed era un appassionato di animali e soprattutto gli appariva strano che un tipo come lui, fissato com’era con la pulizia, si azzardasse a raccogliere dalla strada un gatto randagio, sporco e potenzialmente infetto, e a portarlo a casa tenendolo addirittura tra le braccia.
«Perché diavolo l’hai preso?».
«Perché era solo e indifeso. E poi mi ricordava te», spiegò Freed ruotando il busto per fargli vedere meglio il gatto.
A quel punto, Laxus dovette ammettere che Freed aveva proprio ragione: un po’ per il pelo biondo e arruffato, un po’ per la cicatrice seghettata che gli attraversava un occhio e un po’ per la linea dura e contratta del muso che lo faceva sembrare incazzato con il mondo, quel gatto gli somigliava terribilmente. Quando i loro sguardi si incrociarono, a Laxus parve perfino di intravedere un lampo negli occhi ferini dell’animale, quasi lo avesse fulminato – sfidato – con lo sguardo.
Il Dragon Slayer la prese subito sul personale. Col cazzo che avrebbero tenuto quel piccolo demonio.
«Non se ne parla», affermò categorico.
Freed gli rivolse un’occhiataccia stringendosi di più il gatto al petto e quello sorprendentemente non ebbe nulla da ridire. E in fin dei conti Laxus lo capiva: se quel gatto gli somigliava in tutto e per tutto, stare tra le braccia di Freed doveva sembrargli la cosa più piacevole del mondo.
«Tu sei solo geloso, geloso di Fulmine».
Laxus quasi si strozzò con la sua stessa saliva. «Lo hai chiamato... Fulmine?».
«Sì. E vedi di abituartici perché io ho intenzione di tenerlo».
E così dicendo Freed si voltò per allontanarsi. Di nuovo, Laxus incrociò lo sguardo del gatto e stavolta gli sembrò di captare un’espressione soddisfatta, vittoriosa.
Sbuffò irritato. Dannato gatto del cazzo. Già lo sapeva che sarebbe stato il suo peggior nemico e... (la sua mente corse per un attimo a Juvia) rivale in amore?







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D