Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CelesteOrlando   Capitolo: 1
Anno 2018.
Fluer quando aveva 20 anni se ne andata da casa perché il suo carattere non era compatibile con quello di sua madre. Ha sempre lavorato e studiato per pagare le bollette, mantenersi e cercare di laurearsi. Adesso ha quasi 24 anni e per quanto potreste pensare che sia la solita storia della ragazza timida e pudica, questa non lo è. Fluer e non è mai stata una ragazza semplice. Non è facile capirla, infatti le persone che la circondano hanno solo imparato a conviverci, ad accettarla per quella che è, simpatica, ironica, sarcastica, cattiva, vendicativa, ma soprattutto incoerente nel suo carattere.
Tra serate alcoliche, ex pericolosi che tornano dal passato, risate e litigate con tanto di lanci di utensili da cucina, vi porterò nel mondo e nella vita della protagonista, insieme a Gabriel e Alberto, i suoi migliori amici. Serena e Laura, le sue due amiche più fidate. Seth, uno psichiatra tutto d'un pezzo.
Ma è inutile che vi dica qualcosa di lei, capirete meglio leggendo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: CelesteOrlando