Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: terryoscar    14/02/2021    6 recensioni
AUTRICI: Aizram e Terry
I pensieri di Oscar dopo la scazzottata con André. Sceglierà la divisa, ma quali tormenti l'hanno portata a quella decisione?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscar … fermati! Diventa una donna Oscar!
 
 Risultato immagine per le immagini più belle di lady oscar del primo episodio
Mi giunge appena la voce di André, chissà cosa avrà detto?! ... Non mi importa, tanto tutti si aspettano da me che io indossi quella divisa. Cosa ne sarà della mia vita? Cosa?
Corri César, corri. Portami lontano da tutto e da tutti. Portami lontano dalle aspettative di mio padre, dalle domande di Andrè, portami via e fammi sentire libera. Ecco io vorrei essere libera, come te César, come il vento. Vorrei essere quella che sono, solo Oscar, nulla di diverso.
Difendere una donna! Io dovrei difendere la Delfina di Francia!… Forse non sono una donna anch'io? ... No, mio padre mi chiama figlio! ... Ecco, forse tutto è sbagliato ... dovevo essere davvero un maschio, invece ... sono nata donna.
Se fossi davvero un maschio sarebbe tutto più semplice, la mia strada sarebbe già tracciata. Indosserei quella divisa, seguirei le orme di mio padre. Invece ..... nascere donna è una colpa, mi ha marchiata a vita. Però, io sono l'erede della famiglia, sono l'ultimo dei Jarjayes. Mio padre ha grandi aspettative per me ..... Se solo fossi veramente un uomo. Forse mio padre sarebbe più felice? Forse lo sarei anche io?
Accetterò di indossare quella maledetta divisa, non perché temo le mani di mio padre sulla mia faccia ma perché voglio dimostrare a lui e soprattutto a me stessa che per vivere non ho bisogno di nessuno. Che non sono una donna qualunque ma  sono io ... Oscar Francois de Jarjayes, la ragazza che da questo momento ha deciso di vivere come un uomo!
Si, ho deciso. Indosserò quella divisa, ma solo per me stessa. Non per mio padre, non per Andrè. Andrè …. Se scegliessi di essere donna lo perderei per sempre, perderei il mio amico di sempre, il mio compagno di giochi e scorribande. Se scegliessi di essere uomo lui sarebbe con me, nulla sarà come prima ma avrò sempre il mi amico Andrè al mio fianco.
Con quella divisa addosso sarò libera. Sarò un uomo, sarò il Comandante della Guardia Reale, mi occuperò della sicurezza della Delfina.
Ma lo farò per me stessa, per essere libera. Libera di essere Oscar. E' questo il mio destino, non come le mie sorelle, tutte già spose, con prole. Io sarò libera, come te César.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: terryoscar