Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: felinala    14/02/2021    9 recensioni
Mini raccolta di cui un capitolo era già stato presentato molto tempo fa.
BACI: Ah, i baci, il primo si ricorda sempre... nevvero?
GOLOSI MISTERI: Gohan rientra da una faticosa giornata di lavoro e....
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Gohan, Goten, Videl | Coppie: Bra/Goten, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOLOSI MISTERI



Sembrava un tardo pomeriggio come tanti, rientrare dal lavoro dopo un’intensa giornata passata in riunioni con anziani professori, era sempre un sollievo.
Eppure, qualcosa in casa non andava.
Troppa quiete, troppo silenzio forse? Posata la borsa in pelle, dopo un attimo di esitazione, si era avventurato in quei luoghi familiari troppo quieti.
D’improvviso però, ecco un richiamo dal piano superiore, la voce soave e femminile di lei che, come canto di sirena, lo invitava a raggiungerla.
Ma, giunto all’ampio scalone, qualcosa aveva attirato la sua attenzione: carta d’ogni colore, dai più sgargianti ai pastello era sparsa qui e là, almeno una ad ogni gradino avvolgeva forme familiari: cioccolatini.
Ne raccolse uno a forma di coccinella avvolto nella sua carta rossa.
Poco più in alto un funghetto maculato faceva capolino, pronto per essere colto.
Il giovane sayan avanzò sicuro, raccogliendo l'invito e la promessa in quelle delizie piccine, pregustando un altro tipo di delizia, lei, vestita solo di un intimo di pizzo nero che risaltava sulla pelle candida e sul lenzuolo chiaro.
Finalmente in cima,udì di nuovo la sua voce.
Ma non proveniva dalla camera da letto, né gli stava dicendo ciò che avrebbe voluto sentire.
"Gohan finalmente sei qui! Mi prenderesti il pacco di assorbenti dal mobile del corridoio?"


A. D. A. F. D. T. risbuco per un breve saluto dopo eoni che non posto, almeno in questo fandom… È bello tornare a casa ogni tanto! Questo piccolo omaggio, come il precedente, è anche un piccolo omaggio alla festa pucciosa di questo giorno particolare, auguri agli accoppiati e a presto spero!
Con affetto
NALA
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: felinala