Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    14/02/2021    1 recensioni
#01. «Perché era solo e indifeso. E poi mi ricordava te».
#02. «Posso baciarti?».
#03. «Mi concedi questo ballo?».
#04. «Il tuo sguardo parla per te, Laxus, ed è evidente che ora tu mi guardi come ti guardo io».
#05. «Dovessero volerci giorni, mesi o anni, io aspetterò».
#06. «Avresti dovuto prendere la taglia più grande».
#07. «Ieri notte ti ho sognato».
#08. «Fai il bagno con me. C’è abbastanza spazio per tutti e due».
#09. «Voglio solo che tu sia felice».
#10. ?
[Raccolta di flashfics] [Fraxus + accenni Bixanna & Elfever]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fried Justine, Fried/Laxus, Il Raijinshuu, Luxus Dreher
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest

100 ways to say ‘I Love You’

#03. Can I have this dance?

Avrebbe dovuto sentirsi al settimo cielo. Dio, era il matrimonio della sua migliore amica, non una festa qualunque, ma per quanto ci provasse Freed non riusciva proprio a non guardarsi intorno con il cuore colmo di invidia per tutte le coppie che al momento si stavano esibendo sulla pista da ballo.
Evergreen nel suo lungo vestito da sposa era bellissima e si muoveva impacciata ma felice tra le braccia di un altrettanto imbarazzato e innamorato Elfman in smoking nero. Poco distanti da loro ballavano con trasporto Natsu e Lucy, Gray e Juvia, Gajeel e Levy, Erza e Gerard, Bisca e Alzack, e... la lista era particolarmente lunga. Perfino Bickslow era riuscito a strappare un ballo a Lisanna e ora i due si muovevano stretti l’uno all’altro in un angolo della sala (di tanto in tanto, il mago della possessione scendeva con le mani lungo il fondoschiena della bella Strauss senza incontrare particolare opposizione, ma quella era un’altra storia).
Freed sospirò amareggiato. Praticamente gli unici che non stavano ballando erano lui e...
«Mi concedi questo ballo?».
Freed guardò prima il volto impassibile di Laxus, poi la sua mano tesa verso di lui e poi di nuovo il suo volto. Stava forse sognando? Laxus, lo stesso Laxus che al banchetto dei Grandi Giochi di Magia aveva praticamente ignorato il suo invito, gli stava davvero chiedendo di ballare davanti a tutta Fairy Tail?
«S-sì», rispose Freed alzandosi da tavola e seguendo Laxus sulla pista da ballo con il cuore in gola.
Quando si ritrovarono al centro della sala, Laxus lo strinse un po’ a sé prendendogli la mano senza esitazione, e Freed si lasciò trasportare dalle sue braccia forti con gli occhi fissi sulla sua cravatta blu perché incapace di sostenere il suo sguardo. Più che ballare, si limitarono a muoversi mollemente per la sala senza scambiarsi una singola parola, o almeno fin quando a Freed non venne spontaneo dire «Sembriamo una coppia» con una risatina nervosa di cui si pentì subito dopo. Che diamine gli era saltato in mente di dire?!
Di fatti, non appena ebbe finito di pronunciare quelle parole, Laxus gli strinse la mano con più forza, forse a mo’ di rimprovero. Freed avrebbe voluto chiarire che stava scherzando ma non ne ebbe il tempo, perché quando sollevò lo sguardo si ritrovò le labbra di Laxus premute sulle proprie e le parole gli morirono letteralmente in gola.
«Ora che sembriamo una coppia», gli fece notare Laxus con un sorriso quando si staccò.
Freed, rosso in volto e con il cuore colmo di gioia, altro non poté fare se non ricambiare il sorriso e poggiare la testa sul petto ampio di Laxus, consapevole del fatto che il matrimonio di Evergreen aveva appena dato una svolta alla sua vita.

Extra

Freed non avrebbe mai immaginato che, da quel semplice bacio sulla pista da ballo, lui e Laxus sarebbero passati a baciarsi, toccarsi e strusciarsi in un angolo appartato del corridoio, al riparo da occhi indiscreti.
«L-Laxus, no...», mormorò con poca convinzione quando il Dragon Slayer, intento a divorargli il collo di baci, gli sbottonò i pantaloni senza troppe cerimonie e infilò la mano all’interno muovendola in modo tremendamente curioso e piacevole.
«No?», ripeté Laxus ironicamente, avendolo trovato già parecchio eccitato.
«Potrebbe arrivare qualcuno da un momento all’altro...», gli fece notare Freed, ma non poté fare a meno di spingere in avanti il bacino per andare incontro alle languide carezze di Laxus. Dio, quanto lo aveva desiderato?
«Andiamo via allora», propose Laxus visibilmente impaziente.
«È il matrimonio di Ever», gli ricordò ancora Freed, nonostante l’idea di sparire dalla festa con l’amore della sua vita che finalmente ricambiava i suoi sentimenti lo allettasse terribilmente.
«Sarà solo per un’oretta, non se ne accorgerà nessuno», insistette Laxus lasciandogli un ultimo bacio sul collo e sfilando la mano dai suoi pantaloni, ma solo per guardarlo negli occhi e trasmettergli con lo sguardo tutta la voglia che aveva di spingersi oltre. E come poteva Freed rifiutare un invito del genere da un Laxus così bello nel suo elegante completo grigio e così incredibilmente disponibile per lui? Di certo non potevano tornarsene alla festa in quelle condizioni – con i capelli arruffati, le labbra gonfie di baci e il cavallo dei pantaloni che tirava visibilmente – quindi tanto valeva teletrasportarsi a casa e finire ciò avevano iniziato. Freed aspettava quel momento da una vita intera ed era certo che se Evergreen lo avesse saputo li avrebbe compresi e perdonati.
«Andiamo», concluse prendendo la mano di Laxus.
L’attimo dopo, entrambi svanirono in uno sfarfallio di rune, pronti a rendere quella giornata ancora più memorabile.







Note dell'autrice:
Perchè l'extra? Perchè ad un certo punto la mia mente perversa ha cominciato a immaginare cose e mi sembrava carino darne un assaggio, anche come "regalo" di San Valentino per tutti i fan della Fraxus. Se in futuro avrò un po' più tempo, magari trasformerò questo capitolo in una oneshot a parte ;)
Grazie a chi legge e soprattutto ad Angie che commenta sempre <3

Soly



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D