Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    16/02/2021    2 recensioni
#01. «Perché era solo e indifeso. E poi mi ricordava te».
#02. «Posso baciarti?».
#03. «Mi concedi questo ballo?».
#04. «Il tuo sguardo parla per te, Laxus, ed è evidente che ora tu mi guardi come ti guardo io».
#05. «Dovessero volerci giorni, mesi o anni, io aspetterò».
#06. «Avresti dovuto prendere la taglia più grande».
#07. «Ieri notte ti ho sognato».
#08. «Fai il bagno con me. C’è abbastanza spazio per tutti e due».
#09. «Voglio solo che tu sia felice».
#10. ?
[Raccolta di flashfics] [Fraxus + accenni Bixanna & Elfever]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fried Justine, Fried/Laxus, Il Raijinshuu, Luxus Dreher
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest

100 ways to say ‘I Love You’

#04. You can go first

«Puoi andare prima tu», gli concesse Freed quel pomeriggio di fronte alla porta del bagno quando si rese conto che entrambi avevano avuto l’idea di farsi la doccia nello stesso momento.
«No, vai prima tu», ribatté Laxus con convinzione. «Io nel frattempo vado a farmi uno spuntino».
Freed lo ringraziò con un sorriso ed entrò nel bagno sparendo dietro la porta.
A quel punto Laxus avrebbe dovuto allontanarsi, ma lo spiraglio della porta lasciata socchiusa anziché chiusa era una tentazione semplicemente troppo forte. Che l’avesse fatto apposta? Freed aveva forse intuito che da qualche tempo si sentiva tremendamente attratto da lui e voleva indurlo a fare il primo passo? Perché se era così, Laxus ormai ci era dentro fino al collo.
Spinse leggermente la porta in avanti e, attraverso lo spiraglio, individuò la figura seminuda di Freed che si disfaceva degli ultimi indumenti di fronte allo specchio. Laxus seguì con sguardo curioso e affamato ogni suo movimento fino a posare gli occhi sul suo corpo completamente privo di veli, dai lunghi capelli verdi che gli accarezzavano la schiena bianca e longilinea al petto asciutto e glabro che conduceva ad un gonfiore appena accennato ma tremendamente invitante, dalla curva morbida del fondoschiena sodo alle gambe lunghe e snelle. Ogni parte del corpo di Freed, nuda e potenzialmente alla sua completa mercé, sembrava urlargli di entrare immediatamente in quel dannato bagno e fare suo il mago delle rune una volta per tutte.
Di colpo Laxus si scoprì tremendamente eccitato e soprattutto determinato. Attese solo che Freed entrasse nel box doccia e poi spinse silenziosamente la porta per entrare nel bagno. Gli ci vollero pochi secondi per spogliarsi e meno ancora per aprire il box doccia. Una volta all’interno, si calò sotto il getto dell’acqua calda e strinse tra le braccia il corpo nudo e fradicio di Freed voltato di spalle poggiando il petto alla sua schiena e l’eccitazione contro i suoi glutei. Dio, quanto lo aveva desiderato. Era una sensazione così bella.
«Ce ne hai messo di tempo», commentò Freed per nulla sorpreso, chiudendo il getto dell’acqua e strofinandosi impudentemente contro il suo inguine.
Laxus fremette letteralmente d’aspettativa. Allora non si era sbagliato, Freed sapeva e l’aveva fatto apposta.
«Come l’hai capito?», sussurrò al suo orecchio. In fondo aveva sempre fatto finta di niente, o almeno fino ad allora.
Freed si rigirò nell’abbraccio per poterlo guardare negli occhi e Laxus lo trovò bellissimo con le guance rosse e i capelli zuppi d’acqua. «Il tuo sguardo parla per te, Laxus, ed è evidente che ora tu mi guardi come ti guardo io».
Bastarono quelle poche parole per farlo capitolare. Senza perdere ulteriore tempo, Laxus si chinò a baciarlo sulle labbra facendosi spazio con la lingua e al contempo spinse il bacino contro quello di Freed gemendo nella sua bocca quando si rese conto che lo voleva tanto quanto lui.
Dopodiché, ci fu spazio solo per l’amore, in tutte le sue forme.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D