Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Luna    16/02/2021    0 recensioni
Non riesco a pensare a me senza te.
Sei il calore della mia anima, il soffio della mia vita, lo scopo della mia esistenza.
Il drago sulla tua schiena, lo odio e lo amo al tempo stesso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dragon Shiryu, Shunrei / Fiore di Luna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a pensare a me senza te.
Sei il calore della mia anima, il soffio della mia vita, lo scopo della mia esistenza.
Il drago sulla tua schiena, lo odio e lo amo al tempo stesso. Lo amo perché ti ha reso ciò che sei, lo odio perché troppo spesso ti ha condotto via da me. L'ansia della tua partenza mi accompagna da sempre.
Ogni volta che lasci i Cinque Picchi, per rischiare la vita in qualche sanguinosa battaglia, mi chiedo perché non mi sia innamorata di un ragazzo qualunque, invece che di un Cavaliere dello Zodiaco. Ma in fondo so, nonostante l'eterno tormento a cui sono destinata, che non ti cambierei con nessun altro al mondo, perché tu sei il mio Dragone. Ed io senza te sarei come priva del mio nome, della mia identità.
Solo questa cascata sa quante volte ho pregato per la tua salvezza e per la mia. Perché ricorda sempre, caro Sirio, che io non potrei vivere senza di te, proprio come la cascata non potrebbe esistere senza l'acqua.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Luna