Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    18/02/2021    1 recensioni
#01. «Perché era solo e indifeso. E poi mi ricordava te».
#02. «Posso baciarti?».
#03. «Mi concedi questo ballo?».
#04. «Il tuo sguardo parla per te, Laxus, ed è evidente che ora tu mi guardi come ti guardo io».
#05. «Dovessero volerci giorni, mesi o anni, io aspetterò».
#06. «Avresti dovuto prendere la taglia più grande».
#07. «Ieri notte ti ho sognato».
#08. «Fai il bagno con me. C’è abbastanza spazio per tutti e due».
#09. «Voglio solo che tu sia felice».
#10. ?
[Raccolta di flashfics] [Fraxus + accenni Bixanna & Elfever]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fried Justine, Fried/Laxus, Il Raijinshuu, Luxus Dreher
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest

100 ways to say ‘I Love You’

#05. I’ll wait  

Freed si rigirò sotto le coperte alla ricerca di una posizione migliore, invano naturalmente, perché – come ogni volta che i Raijinshuu pernottavano in una locanda durante una missione – non riusciva proprio ad addormentarsi in un letto che non fosse il suo.
Aprì gli occhi esasperato e, nella penombra della stanza, notò che Laxus lo stava fissando dal proprio letto.
«Laxus», sussurrò Freed sorpreso. «Qualcosa non va?».
Di colpo il Dragon Slayer spostò lo sguardo verso il soffitto. «Si gela in questa locanda di merda».
Freed inarcò le sopracciglia sorpreso. Era vero, faceva un po’ freddo, ma non a tal punto da impedire il sonno, e poi Laxus era capace di addormentarsi anche sui sassi, quindi ciò che lo teneva sveglio doveva essere altro. Freed non volle infierire, per cui si limitò ad assecondarlo.
«Se vuoi posso andare a chiedere un’altra coperta».
«Come vuoi», borbottò Laxus.
Freed scese dal letto e, incrociando le braccia al petto per darsi un po’ di calore, fece per raggiungere la porta, ma di colpo si sentì tirare per l’orlo del pigiama e in pochi attimi si ritrovò seduto scompostamente sul letto di Laxus, proprio al suo fianco.
«Non dire niente», mormorò il Dragon Slayer. «Stenditi e basta».
Freed sollevò le coperte e obbedì con il cuore che pompava forte nel petto, stando ben attento a non sfiorare più del dovuto il corpo di Laxus. Forse stava viaggiando troppo con la fantasia, ma a quel punto sembrava proprio che il motivo dell’insonnia di Laxus avesse a che vedere con lui. E come poteva Freed starsene zitto? Come poteva anche solo pensare di ignorare il fatto che Laxus volesse averlo nel letto con sé?
«Vuoi dirmi qualcosa tu?», gli chiese allora Freed con gli occhi rivolti al soffitto.
«Ti avevo detto di stare zitto», si lamentò Laxus. «E poi che cazzo dovrei dirti?».
«Non lo so, dimmelo tu».
Laxus sbuffò visibilmente a disagio. «Dormi», gli ordinò voltandosi dall’altro lato del letto.
Freed non trovò la forza di replicare, quindi si limitò ad imitare Laxus con la consapevolezza che avrebbe passato la notte in bianco. Perché ora non solo si trovava in un letto non suo, ma si trovava in un letto non suo con Laxus che si comportava in maniera strana, come se stesse nascondendo qualcosa, come se… provasse qualcosa che non era in grado di spiegare, almeno per il momento.
«Aspetterò», volle precisare Freed qualche attimo dopo. «Dovessero volerci giorni, mesi o anni, io aspetterò».
Laxus non rispose, ma Freed non se ne preoccupò. Sapeva che l’aveva sentito.
Ciò che non si aspettava era che di lì a poco, stranamente, sarebbe scivolato in un sonno profondo nonostante quello non fosse il suo letto, e che il mattino dopo si sarebbe svegliato voltato sul fianco con un braccio di Laxus stretto intorno alla vita, il suo petto premuto contro la schiena e il suo fiato sulla nuca. Allora Freed avrebbe sorriso pervaso da una piacevole sensazione di calore.
Se necessario, sarebbe stato capace di aspettare Laxus anche tutta la vita.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D