Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: JBazzano    19/02/2021    0 recensioni
La storia tratta di una giovane allenatrice (Jula Beckam) che intraprende l’arduo percorso della raccolta di tutte le medaglie, per poi battere la Lega Pokémon ed entrare a far parte degli Elite Trainers (Appellativo conferito a chi compie tale impresa, e che garantisce l’accesso a strutture avanzate e di spicco, come il Colosseo Pokémon). Il tutto, viene ambientato in un epoca non molto lontano dalla timeline dell’originale, del resto sono presenti vari elementi che vanno a ricordare eventi e personaggi a noi cari. La struttura di Pokčmon Bond, oltre che incentrarsi sul viaggio di Jula, tende a mostrare scorci di vita quotidiana (nella buona o cattiva sorte) che differiscono da cittŕ in cittŕ. Del resto “Paese che vai, usanze che trovi”. Tuttavia, il viaggio della protagonista verrŕ improvvisamente interrotto da un inaspettato imprevisto di nome Jaxe.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Forza bellezza, consegnaci quei Pokémon!!!-

Sono davanti a tre bracconieri, dotati di tute protettive e armati fino ai denti. Una sfida troppo grande anche per un'allenatrice esperta come me

-Non avrete mai i miei compagni, Gengar, Ninetales, Nero-Pulsar e Geloraggio-

I miei fidati Pokémon sono preparati ad ogni sfida e si adattano ad ogni evenienza, ma i loro attacchi sembrano a malapena intimorire i tre cacciatori.

-A quanto pare abbiamo coraggio da vendere... Steelix venite a giocare-

Oh no anche loro hanno dei Pokémon, ora si mette male. Come possono esistere persone cosě crudeli. Ora i miei problemi non sono composti solo dai tre bracconieri armati, ma anche dai loro Steelix addestrati.

-Steelix! Frana; Terremoto; Sassata-

I tre mostri d'acciaio eseguono gli ordini senza esitazione, eseguendo una danza mortale tra le pietre travolgendo me e i miei compagni. Chiudo gli occhi per un istante e subito dopo vedo sia Gengar che Ninetales coperti da una Nerorete... oltre che ad essere armati e preparati sembrano esperti, di sicuro lo fanno da anni.

I bracconieri mi fissano mentre caricano i miei Pokémon sul loro furgone blindato mentre mi lanciano delle frecciatine –Niente di personale dolcezza, ma gli affari sono affari, e i tuoi Pokémon hanno un ottimo valore di mercato al momento-

-BASTARDI!!!- Non riesco nemmeno ad alzarmi per via dei colpi subiti, mi servirebbe una mano, ma nelle campagne al di fuori delle mura di Ragharath č difficile che qualcuno accorra in mio soccorso.

Tutto ad un tratto si sente il verso di un Electivire, cosě i cacciatori smettono di sistemare le attrezzature e si lanciano uno sguardo, li sento mormorare frasi abominevoli

-A quanto starŕ uno di quelli- -10K- -50 se č una femmina—D'accordo, prendiamolo-.

I bracconieri con i loro Steelix iniziano a guardarsi attorno, ma niente... si riesce a sentire solo una leggera brezza.

-Ragazzi sarŕ stato il vento... CHE SECCATURA- -Forza, andiamo a riscuotere le taglie- -Il primo giro lo offro io stasera-

Proprio mentre stanno parlando una figura sbuca dal nulla e colpisce con forza il terreno che mi divide dai criminali, sprigionando una fiammata che avvolge i loro Steelix. Un Fuocopugno, usato con intelletto aggiungerei. Le fiamme svaniscono e riesco finalmente a scorgere la figura eroica giunta in via misteriosa, č l'Electivire che ruggiva dalla distanza.

-HeHey regazzi, aspettate un attimo... abbiamo voglia di giocare con voi-

Cosa? Una voce? Deve essere l'allenatore di questo Pokémon. Sia io che i bracconieri ci giriamo per capire chi si stia dando tutte queste arie, vedendo una figura che cammina senza fretta verso di noi. Tutto quello che si puň notare sono i suoi vestiti normali e alcune ciocche biondo spento che escono dal cappuccio della felpa nera, di sicuro non č un agente di polizia, ma allora chi č?

-Ragazzi, abbiamo uno stupido ragazzino che tenta di fare l'eroe del giorno HA HA!- -Ragazzino, sai a quanto sta il tuo Pokémon oggigiorno sul mercato nero?- - Ci ha appena pagato lo stipendio di mesi-

-STAI ATTENTO!! SONO ARMATI!!!- tento di avvertirlo ma lui continua ad avanzare verso di noi, quanta audacia, o stupiditŕ.

-Steelix, FINISCILO ORA!-

Uno di quegli ammassi di ferro usa prontamente sassata verso quel tizio, ma in una frazione di secondo il suo Electivire si pone tra i due e distrugge al volo quel macigno con un Tuonopugno. Che velocitŕ per essere un Pokémon di quelle dimensioni

-Forza mia cara, facciamogli vedere che con noi non si scherza!-

I due compagni iniziano a correre verso i sei malviventi e inizia uno scontro totalmente impari, i miei Pokémon sono privi di sensi e rinchiusi in delle Nero-reti, č spacciato.

Il primo colpo č della coppia accorsa in mio aiuto, un solo Fuocopugno del Pokémon giallo e nero basta ad atterrare uno degli Steelix, mentre uno dei bracconieri cade a terra iniziando ad urlare di dolore e a perdere sangue. Come puň perdere sangue se indossa una tuta protettiva? Guardo le mani del ragazzo in nero e non riesco a credere a quello che vedo. "Le sue mani sono diventate artigli? Giuro che mentre era distante le sue mani non avevano nulla che non andasse"

Non ho tempo di pensare ad una spiegazione, che i due cacciatori rimasti rispondono con attacchi coordinati usando i loro bastoni elettrificati. Quell'essere si lancia verso uno dei due e esegue una scarica di sfuriate che riducono a brandelli le sue protezioni, a quel punto decide di finirlo con un pugno che lo scaglia sulla fiancata del blindato, riducendo il numero degli aggressori. – CHI SEI; MOSTRO!!- l'ultimo dei tre, terrorizzato inizia ad indietreggiare, ma la mano artigliata lo raggiunge alla gola, a quel punto si sentono poche parole, ma decise –Questo posto non vi appartiene-

Il criminale decide saggiamente di ascoltare il gelido consiglio, cosě inizia a recuperare i feriti e a caricarli sul furgone mormorando qualcosa che ricorda una preghiera disperata.

In tutto questo tempo mi ero totalmente dimenticata dell'Electivire, che fin'ora č riuscito a tenere a bada tre Steelix, atterrandone due, ma per un istante il Pokémon perde la concentrazione. Sbalzato via ora non potrŕ difendersi dal prossimo attacco.

Lo Steelix rimasto usa sassata di sua spontanea volontŕ approfittando del momento, ma Il masso si sgretola misteriosamente di fronte al Pokémon prima che ne venga travolto. Di fronte a lui si trova il suo allenatore con le braccia incrociate. Non riesco a credere che una persona possa ancora essere viva dopo un colpo del genere, ma quel ragazzo sembra non averlo sentito. L'allenatore sempre piů misterioso si gira verso il suo compagno di viaggio e pronuncia poche parole con un tono quasi giocoso –Forza, INSIEME-

Atterrita, non riesco ancora ad alzarmi, non so se essere felice o terrorizzata da tutto ciň.

I due iniziano a correre verso il loro avversario urlando all'unisono e eseguendo una serie di mosse che dei semplici compagni di viaggio non potrebbero mai eseguire con tale grazia e potenza: prima schivano assieme il tentativo di difesa del Pokémon avverso, saltando verso la mascella ferrea dello Steelix, poi iniziano a sferrare una serie di pugni seguiti da esplosioni sia elettriche che infuocate. Tornata a terra la coppia si prepara per infliggere un ultimo colpo di grazia al Pokémon Acciaio finito a terra: entrambi stanno per eseguire un fuoco pugno devastante. Avvolti dalle fiamme i due sferrano il colpo micidiale, ma prima che questo raggiunga quel lucertolone quasi privo di sensi il bracconiere ritira i tre Pokémon nelle sfere e scappa lasciando dietro di sé solo una scia di polvere. Il colpo arriva al terreno generando uno scoppio che lascia un cratere di fronte alla ai due coronata da una fiammata quasi infernale.

"Ce l'hanno fatta!! hanno sconfitto i tre bracconieri!! Ci hanno salvati"

Dopo essersi assicurati che non ci sia piů nessuno nei paraggi, i due si dividono i compiti: l'Electivire si dirige verso la Nerorete per liberare i miei adorati Gengar e Ninetales, mentre il ragazzo mi tende la mano decisamente umana per aiutarmi a tornare in piedi. –Ciao! Io sono Jaxe, Felice di conoscerti! Il tuo nome?-

-Jula... Jula Beckam- "E giuro su Arceus, che scoprirň chi sei in realtŕ"

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: JBazzano