Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mary 95    20/02/2021    0 recensioni
Salve a tutti. Ho letto molte storie riguardanti Ranma così ho deciso di provare a scriverne una. La storia è ambientata dopo la conclusione del manga. Ranma e Akane sono sposati da cinque anni, gestiscono insieme la palestra e hanno un figlio di quattro anni Yuri. Le loro esistenze scorrono tranquille finchè un drammatico e inaspettato evento non è destinato a sconvolgerle.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trascorse più di un mese da allora,e il colpevole dell'omicidio di Akane Tendo non era stato ancora trovato.In un primo momento si era pensato ad un tentativo di rapina: ma in casa non mancava nulla inoltre non c'erano segni di effrazione, Akane aveva aperto al suo assassino era una persona di sua conoscenza.Vennero ovviamente sentiti tutti i suoi conoscenti, e tutti oltre ad essere provvisti di alibi non avevano nessun motivo di fare del male alla ragazza.Nessuno inoltre dei vicini,aveva visto o sentito qualcosa.A questo punto si sperava che Yuri Saotome testimone dell'omicidio potesse dire cosa fosse successo.Ma purtroppo a causa dello shock che aveva subito, il bambino non ricordava proprio nulla.A questo punto si persero del tutto le speranze.Ranma ormai da tempo stava pensando di allontanarsi da Nerima,il suo entusiasmo per le lezioni alla palestra era svantito, sentiva terribilmente la mancanza di lei, e il non riuscire a trovare il colpevole rendeva quella situazione doppiamente insostenibile.Infatti anche adesso che stava finendo di preparare lo zaino e si accingeva a partire per chissà dove, non poteva fare a meno di guardarsi tristemente intorno.Pensava a quante volte Akane anche a causa sua era finita nei guai,veniva rapita e lui correva sempre a salvarla come sul monte Hooh in Cina,quando aveva seriamente creduto di perderla e proprio lì aveva capito quanto tenesse a lei.Adesso era morta,perchè? chi poteva avercela con lei tanto da arrivare a ucciderla? oppure era qualcuno che ce l'aveva con lui,se era così perchè questo qualcuno non si faceva avanti e lo sfidava apertamente.Chiuse lo zaino e in quel momento apparve Yuri, anche lui con uno zaino e quell' espressione triste che l'accompagnava da tempo,"hai preso tutto"? gli chiese Ranma mettendosi lo zaino in spalla il bambino annuì fissandolo con i suoi occhi marroni come quelli di sua madre, "bene"riprese Ranma "allora andiamo".Soun Tendo pianse molto per questa decisione di Ranma e non solo perchè adesso non c'era più nessuno ad occuparsi della palestra, aveva perso la più giovane delle sue figlie,adesso perdeva anche Ranma che ormai reputava un figlio e suo nipote.Sua madre Nodoka la prese malissimo, aveva già vissuto l'esperienza dell'abbandono quando suo marito Genma le aveva portato via Ranma che era molto piccolo per allenarlo.Suo padre invece pensava che forse era meglio che Ranma si allontanasse per un pò, chiese solo al figlio di non essere troppo severo con Yuri.Partirono di mattina presto,non salutarono nessuno sarebbe stato troppo doloroso,Ranma sistemò le provviste di cibo che la sempre premurosa Kasumi gli aveva preparato e consegnato la sera prima, e chiuse per l'ultima volta l'uscio di casa.Qualcuno lo chiamò,si voltò e vide Nabiki Tendo, viveva a Tokyo assieme al fidanzato Kuno lavorava in un agenzia pubblicitaria e se la cavava abbastanza bene era tornata già da un pò a Nerima per stare vicino al padre, una volta che gli fu davanti Ranma notò che stringeva qualcosa nel pugno, senza dire nulla la ragazza gli prese la mano e gli mise un pò di banconote accartocciate.Il gesto di Nabiki lo aveva sorpreso (lei era più che altro solita chiederli i soldi) il ragazzo non era tanto convinto di accettarle, lei lo capì e gli disse "fidati ne avrete bisogno"poi senza preavviso l'abbraccio, rimasero così un pezzo.Lei si allontanò con gli occhi lucidi,"me li restituirai con l'aggiunta degli interessi,quando ci rivredemo "aggiunse poi riprendendo la sua solita epressione furba, accarezzò allora i capelli di suo nipote e poi si allontanò di corsa verso casa senza voltarsi indietro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mary 95