Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: nilde    20/02/2021    0 recensioni
I personaggio della nuova generazione si ritrovano tre anni dopo aver finito Hogwarts per una vacanza in compagnia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimo e adorabilissimo cuginetto del mio cuore,
mi è venuta un’idea meravigliosa! Dobbiamo farci una vacanza tutti insieme, il vecchio gruppo di Hogwarts.
Mamma mi ha detto che Nonna ha organizzato una rimpatriata sabato e che ci sarà tutta la famiglia più gli amici, dovremmo organizzarci lì.
So che non vorranno tutti, per questo mi serve un complice! Abbiamo tutti le nostre vite ora, e so che è normale allontanarci un po’ ma voglio evitare di arrivare al punto di vederci solo a matrimoni, funerali e Natale.
 
Non serve rispondere, in ogni caso non accetto un no come risposta.
Baci
La tua cugina preferita

 
 
Ho davvero bisogno di questa vacanza. Ho finito Hogwarts da tre anni e poi ho deciso di andare in un’università Babbana a studiare informatica. Ho scelto questo indirizzo per vari motivi. Il motivo principale è che sono stata nell’ombra dei miei genitori per tutta la mia vita. Li stimo molto, lo so che senza di loro non esisterebbe il mondo che conosco, ma è dura essere sempre paragonati a qualcuno, non essere mai abbastanza. E la cosa peggiore è che pur non essendo mai considerata alla loro altezza, alla fine della scuola mi si sono aperte tutte le porte possibili ed immaginabili. Ho deciso che volevo partire da zero, onorare le mie radici e soprattutto ho scelto un indirizzo in cui la magia non avrebbe potuto aiutarmi nemmeno volendo. Il mio obbiettivo è quello di riuscire ad integrare la tecnologia babbana alla magia, è ridicolo che noi siamo in grado di materializzarci da un posto all’altro istantaneamente ma per comunicare dobbiamo usare delle lettere portate da dei gufi. Ho amato il mio percorso studi e programmare mi piace molto, ma mi manca il mio mondo e mi mancano i miei amici. Mi sono fatta degli amici anche all’università, ma non potendo dirgli tutta la verità su chi sono, sulla mia famiglia e sul mio passato non ho con loro un rapporto così stretto. Andiamo alle feste, studiamo e ci divertiamo insieme ma è tutto lì. Ho provato ad avere una relazione con un ragazzo, Matt, lo amavo ma tutti questi segreti hanno portato alla rottura del nostro rapporto.
Mi manca la mia famiglia e mi mancano i miei amici. A volte mi sento sola e ho come l’impressione che la mia vita mi stia scivolando via dalle mani. Ma io sono Rose Weasley e col piffero che mi faccio sopraffare. Per questo farò in modo che tutti vengano alla vacanza e farò in modo di divertirmi e di riscoprirmi, in compagnia di tutte le persone a cui tengo veramente!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nilde