Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Elysabeth91    26/08/2009    5 recensioni
Fic di prova.
"Ti ho sempre invidiato Lupo delle fredde steppe che popolano la Russia.
Ti ho sempre odiato, tu che mi hai portato via la gloria.
Tu hai rovinato tutto.
"
Non mi aspetto che commentiate questa schifezza... In ogni caso, vi auguro buona lettura.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.[…IO ODIAVO TE, LUI AMAVA TE… ].

Ti guardo con occhi pieni di invidia,
mentre tu ti alleni orgogliosamente.

Guardo te sentendo la voglia di uccidere formicolarmi nelle vene.

Penso a te, che hai rovinato la mia vita.

Penso a quel bambino privo di peccato che mi ha portato via la gloria.
Quel bambino che ha sempre dimostrato di essere superiore a me.
Quel bambino che ha fatto di tutto per superarmi in potenza.

Quel bambino eri tu.

Eri tu, eri tu… E ti odiai…
Ti odio Yuri Ivanov. Io odio te…

Ti odio perché non riesco a non vivere al di fuori della tua maledetta ombra.

Ti odio perché io sono sempre stato inferiore a te.

Ero qualcuno prima che arrivassi tu…
Il migliore ero io, prima del tuo maledetto arrivo.

Yuri Ivanov tu sei la mia rovina. Sei ciò che Dio mi ha mandato come punizione, per essermi sporcato le mani di sangue innocente.

Cresce l’ira. Cresce l’odio…

Cresci tu. Cresce la tua superiorità. Cresce l’odio…
Ti odio Yuri Ivanov. Io ti odio. Odio te…

Forse la mia è tutta invidia. Invidia che non posso nascondere o plagiare…

Ti ho sempre invidiato Lupo delle fredde steppe che popolano la Russia.
Ti ho sempre odiato, tu che mi hai portato via la gloria.
Tu hai rovinato tutto.

Tu hai rovinato tutto… Con quel tuo fottuto modo di fare freddo. Con quel tuo sorriso invidiabile per quanto è soddisfatto. Con quella tua odiosa insistenza di volermi bene…

Non volermi bene… Odiami semplicemente, come io odio te.

Non ho scelta, devo eliminare la rovina della mia vita.

Striscio lentamente dietro le tue spalle. Ti guardo con odio… Odio te…

Ti abbraccio, circondando il tuo collo con le braccia…Un abbraccio falso.

Ti giri verso di me e cominci a sorridermi. Quel tuo maledetto sorriso…

Tiro fuori un coltello da caccia. Sobbalzi nel vedere l’affilata lama avvicinarsi a quella tua delicata pelle.

Ti lasci sfuggire delle lacrime. Lacrime che non ti ho mai visto versare…

“Ti prego…” mi implori tremando e piangendo come un bambino…

Ma io non vedo un bambino innocente, vedo quel maledetto bambino che ha portato via la mia gloria.

Affondo la lama nel tuo stomaco. Lanci un urletto soffocato dal dolore.

Il tuo sangue scivola lento e senza ritegno mi cadi adosso. Ti tengo in piedi.

Voglio guardare per l’ultima volta quel viso che tanto ho odiato…

“Odio te…” ti sussurro nell’orecchio.

Lascio cadere il tuo corpo privo di vita per terra…

Ti odio… Odio te…

Qualcuno entra nella stanza. In quella stanza dove tu hai passato gli ultimi istanti della tua vita…

E’ Kei Hiwatari, la persona che ho sempre amato… Quella persona che ti ha sempre amato… Quella persona che avrebbe dato la vita per te... Quella persona che io non ho mai avuto per colpa tua…

I suoi occhi sono stracolmi di lacrime nel vedere il tuo esile corpo a terra… Privo di vita, privo di respiro…

Urli di dolore e di sofferenza escono dalla bocca di Kei, che piange la tua morte… Lui amava te…

Si alza in piedi… Tira fuori una pistola e la punta contro di me…

“Tu… Mi hai portato la cosa più importante per me” urla lasciandosi cadere delle lacrieme.

Io odiavo te… Lui amava te…

“Fallo Kei… Premi il grilletto…” ordino ormai convinto che la vita sia diventata troppo pesante per me…

Un rumore improvviso… Un dolore lancinante… Improvvisi schizzi di sangue escono furiosi dal mio petto…

Un tonfo… Il mio corpo tocca il gelido pavimento… Il mio sangue si unisce al tuo sangue…

Io odiavo te…
Lui amava te…
Io amavo lui…
Lui odiava me…

La morte è l’unica soluzione… Il mio respiro si affanna… Attendo con ansia che i miei ultimi istanti della vita passino…

Attendo che il riposo eterno mi porti con se…

Fine.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Elysabeth91