Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    23/02/2021    0 recensioni
Un anno dopo la battaglia contro l'oscurità si fa avanti un nuovo nemico che vuole minacciare la pace nel regno magico.
E anche questa volta la ciurma di capello di paglia dovranno unire le forze per sconfiggere questa nuova minaccia.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rufy & Tommy vs. Yuki

Rufy e Tommy stanno combattendo contro Yuki. La donna di ghiaccio aveva congelato quasi tutta la foresta. 

Rufy: PREPARATI!!! GEAR SECONDGAM GAM: JET PISTOL!- il ragazzo dal cappello di paglia allungo la mano tentando di tirare un pugno alla donna di ghiaccio, ma quando Yuki afferrò, la mano del giovane capitano si congello.
Tommy: RUFY! Stai bene? - chiese preoccupato.
Rufy: Non è niente di grave...si vede che non conosci il tuo capitano! - gli disse facendogli un ghigno.
Il capitano di gomma si alzò e andò davanti all’amazzone bianca.
Rufy: Noi siamo qui per salvare Casin! NON CI ARRENDIAMO COSÌ FACILMENTE!
Tommy guardo con stupore ma soprattutto con grande ammirazione il suo compagno.
Tommy: “E davvero un ragazzo particolare! da una parte ha una personalità infantile e dall’altra e anche un tipo che non si arrende alle avversità! Come se non gli importasse quanto sia forte il suo avversario!
Yuki: Scocchi! Nessuno è mai sopravvissuto dal mio ghiaccio! Vi ridurrò in mille ghiaccioli! - dalle mani fece apparire delle spade di ghiaccio.
Rufy: INGUARDIA!- ma prima di agire venne fermato da Tommy.
Tommy: Lascia che me ne occupo io!
Rufy: MA STAI SCHERZANDO SPERO?! 
Tommy: Non mi fraintendere! Ma come pensi di batterla con quella mano congelata?
Rufy si guardò la mano: MA IO C’E’ LA FARRO! SONO UNO FORTE!
Tommy: Non dubito che tu non lo sia! Ma durante la battaglia contro Black tu hai dato tutto te stesso...nonostante io fossi un nemico! Quindi ora tocca a me fare qualcosa per voi!
Rufy: Tommy....
Il ninja tiro fuori i suoi kunai e si preparò a combattere!
Yuki, tentata dalla richiesta di sfida del ragazzo sfoderò le sue spade e cominciarono a combattere.
Erano alla pari e il ragazzo di gomma rimase a guardare.
Yuki: LAME DI GHIACCIO! - scaglio delle affilatissime lame che provocarono dei tagli al giovane.
Rufy: TOMMY!
Tommy rito fuori dalla tasca delle pergamene, una con un simbolo rosso che rappresentava il fuoco e un altra blu che rappresenta l’acqua.
Yuki: Cosa fa?
Tommy: Ora vedrai la vera volontà dei ninja! - ingroccio le braccia e strinse i rottoli. 

Tommy: FUOCO! CALDO E ARDENTE! ACQUA! FREDDA E BAGNATA! SI UNISCONO E NE ESCE VAPORE! DRAGHI GEMELLI! - dopo aver srotolato le pergamene ne uscirono fuori due draghi. Uno di fuoco e uno d’acqua.
Yuki rimase impassibile, e davanti a sè creo un scudo di ghiaccio che la protesse. Per contrattaccare scagliò delle lame di ghiaccio che ferirono Tommy.
Il giovane ninja cadde in ginocchio con il respiro affannato.
Rufy vide le gravi condizioni del suo amico e dalla rabbia scagliò e diede un pugno alla donna.
Yuki: COME OSI?!
Rufy: Mi puoi congelare la mano! Congelare la gamba e il cuore ma se osi ferire un mio amico ALLORA SU QUESTO NON POSSO PERDONARTI!
Tommy: A...amico…? 

Rufy: Non devi temere Tommy! Ora ci sono i tuoi amici qui con te!

Yuki: BASTARDO! - Yuki che solitamente era una donne fredda e calma per la prima volta ribolliva dalla rabbia che anche il suo ghiaccio divenne micidiale come lava incandescente.
Rufy attivato il gear second e si preparò a tirare uno dei suoi pugni micidiali.
Yuki: SEI FINITO!!!
Rufy: Gom Gom Jet Pistol!- il pugno che spazzò via la donna di ghiaccio in mille pezzettini e il suo corpo si dissolve nell’acqua.
Rufy: TOMMY!- preoccupato andò al capezzale dell’amico.
Tommy: D-dimmi la verità...ma veramente mi consideri un tuo amico?
Rufy: HAHAAH! Ma certo che si! Tu sei un caro amico! Ed è un onore per me averti nella mia ciurma. - gli fece un bel sorriso.
Tommy ricambio il sorriso e capì che non era più solo. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97