Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    24/02/2021    1 recensioni
Incenrato nel mondo di Naruto questa storia è un se fosse ... tutto è incenrato sulla storia dello Sharingan e l'ossessione di uno dei più grandi Ninja Nukenin della storia di Naruto. La nuova generazione degli eroi di questo manga/anime ci darà modo di capire fin dove ci si può spingere pur di avere un potere illimitato partendo da una delle abilità innate descritte come le più potenti di questa storia. Chi ancora una volta dopo la morte di Orochimaru e Kabuto sperimentano sulle abilità innate, per fare cosa? e soprattutto Orochimaru e Kabuto sono realmente morti?
Scopriamolo insieme tra intrighi di amori passati nuovi personaggi colpi di scena e tanta passione
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il nuovo Avvenire

 

Capitolo 1

 

 

 

… :Akiko fa un respiro profondo senti il tuo KI sentilo … oscilla all’interno del tuo corpo sii consapevole del tuo potere che divampa in te e ottieni il risultato di controllarlo attraverso il tuo KI. Ascoltalo, non lasciare interrotto quello che stai cominciando.

Akiko: Mamma io ci sto provando ma, è davvero difficile riuscire a mantenersi concentrati quando ho lo stomaco che brontola.

… : Ma allora era il tuo stomaco che non finiva di fare questi strani rumori

Un risolino mi sfugge vedendo arrossire la mia piccola alla mia affermazione del tutto non veritiera e lei di tutta risposta mi dice …

Akiko : Mamma sei tremenda

Dice mettendo il broncio e davvero carinissima, non posso biasimarla è ora di cena ormai

… : Va bene andiamo dentro che sta facendo buio e non mi va di intrattenerci troppo fuori …

Ultimamente le mie ansie sono peggiorate il vento, il vento e freddo e pesante ed ha il profumo della brezza gelida del nord. Vento dimmi cosa sta per succedere?

Akiko : mamma andiamo altrimenti ci attardiamo troppo per la cena.

… : Sì! Arrivo

Mi chiamo Sayuri , avevo 7 anni quando persi i miei genitori nella terza guerra ninja li ho visti morire avanti i miei occhi ero da poco diventata un chunin ma , le mie capacità a nulla servirono quando  improvvisamente un Jenin di un villaggio avversario m’ immobilizzò e fu la mia mamma a farmi da scudo dicendomi (scappa) …

Da quel momento in poi non feci altro che vagare senza sosta non sapendo più cosa fare mi rifugiai inizialmente in una altra città capirono subito che ero un’ estranea cosa non buona visto che dopo la guerra la paura era grande verso gli stranieri, così per guadagnarmi una posizione e la fiducia di chi mi stava attorno mi reclutai immediatamente come chunin medico avendo appreso da mia madre l’arte medica e concentrazione del chakra su ferite anche importanti. Così per un po' di anni rimasi sotto l’ala protettiva del villagio della Terra. Decisi solamente in seguito al trattato di pace che le città firmarono di rientrare al mio villaggio quella della Nuvola.

Quando rientrai il villaggio versava ancora in uno stato di ricostruzione ed io mi recai in quella che precedentemente era la mia casa, distrutta ed in disuso i ricordi riaffiorarono e il dolore era ancora fore e così non lasciai che una lacrima al mio arrivo. Mi misi immediatamente a lavoro per ripristinare pian piano la mia dimora e rimanere permanentemente nel mio villaggio, solo fuori al giardino adiacente alla casa feci un mucchietto di pietre in tre posti l’uno accanto all’ altro, per mia nonna, mio padre e .. mia madre …

Dopo pochi anni subito mi resi utile in alcune missioni ed all’ospedale del mio villaggio il mio grado passò da quello di chunin a Jenin per promozione e bravura sviluppata allenandomi nelle tecniche delle arti mediche e dei vari Ninjutsu. Col passare del tempo mi chiedevo continuamente come mai ci fossero tutte queste disarmonie tra i vari paesi e perché dovevano essere compromesse tante vite per sperare poi di avere un di pace, mi chiedevo ( Quale fosse il senso della vita? ). Un giorno al villaggio un Jenin di alto livello si rivelò un genio nel campo della ricerca medica Kabuto Yakushi e vedendo la mia devozione sul campo lavorativo e la sofferenza che portavo dentro ogni volta che un paziente ci lasciava si convinse che dentro di me dovevo provare un forte dolore e senso di perdita, così mi guardò abbracciandomi e dicendomi ( non lasciare che i demoni del passato ti distruggano, tu sai cosa sia il senso della vita?) quello che mi chiese mi lasciò senza parole ( Lo sto cercando ma, non riesco ancora a trovarne la comprensione) risposi, lui mi guardò con occhi compassionevoli e mi disse (se vuoi posso aiutarti nel tuo intento), così senza nessuno a cui affidarmi e avendo passato la vita in solitudine decisi di abbandonarmi tra le sue braccia e sfogare tutte le lacrime che in quegli anni non avevo versato e dissi ( Sì!) …

Passarono un po' di mesi ed il Jenin Yakushi mi prese sotto i suoi insegnamenti assimililando tante tecniche notevoli, poi un giorno Kabuto mi disse, che doveva andare via per studi approfonditi sulle cellule e le proprie ricostruzioni, (il mio maestro ha bisogno del mio aiuto, quindi devo rientrare) io lo guardai dispiaciuta, alla fine anche lui sarebbe andato via lasciandomi nuovamente da sola. (Vieni con me) disse guardandomi dritta negli occhi potresti essere la mia aiutante vedrai che il maestro non potrà che esserne lieto, così felice di non rimanere sola e di continuare i miei studi, d’istinto dissi di (Sì!)

Kabuto: Professore … Professore … ci siete?

Ci trovavamo in luogo angusto ed in un’ altro villaggio molto distante dal mio, un tanfo di umidità non faceva che imperversare in quel posto, entrai esitante …

… : Kabuto alla fine sei arrivato …

Kabuto: Sì! Maestro e sono ritornato per proseguire con i suoi insegnamenti ed aiutarla nella sua sperimentazione … Professor Orochimaru

Orochimaru: Vedo che hai portato con te una nuova recluta

I miei occhi sbiancarono, recluta? … Ma non dovevo essere un allieva, lì per imparare, ancora non capivo cosa stesse per accadere ma, non mi tirai indietro anche quando Kabuto disse qualcosa di strano

Kabuto: Sì! Lei è perfetta per questo tipo di esercitazioni il suo chakra è molto potente …

Disse sorridendo … Orochimaru mi osservò a lungo non dicendo nulla ma, scrutandomi con attenzione disse …

0rochimaru: Come ti chiami?

Esitante risposi … Sayuri … Dissi pietrificata dai suoi occhi magnetici … Una voce mi riscosse dai miei pensieri

Akiko: Mamma La pasta bolle

Sayuri: Certo amore è pronto.

Guardai mia madre con occhi circospetti era strana in questo periodo.

Mi chiamo Akiko e vivo qui al paese del fulmine villaggio della Nuvola da che ho memoria mia madre Sayuri è la dottoressa del villaggio e conosce molte tecniche mediche anche di contenimento contro incantesimi o potenti veleni lanciati dai Ninja durante gli scontri riducendo di continuo la propria energia ad uno straccio visto che incorpora il male del paziente nel suo corpo rilasciandolo in una bolla del suo chakra facendolo in seguito sparire, questo ovviamente sempre se incantesimi o veleni non abbiano raggiunto già gli organi vitali. E’ una donna dai grandi talenti e qui al villaggio è molto stimata ed ammirata e la sua prima fan sono proprio io. Vorrei davvero un giorno essere come lei e riuscire a salvare tanta gente, lei dice sempre (Non distinguere tra persone buone o cattive, si agisce secondo i propri principi e quello in cui crediamo) quindi che non importa se chi curiamo sia quello che noi vediamo come brav’ uomo oppure un assassino, perché agli occhi degli dei e della natura che ci circonda siamo tutti uguali ed ognuno ha un proprio senso dell’onore e di vita. Senza contare che è una tra le donne più corteggiate di tutto il villaggio è davvero bella e non lo dico perché sono di parte ma, il suo viso ha qualcosa tra il forte ed il rassicurante.

Sayuri: Cosa hai da guardarmi così?

Akiko: Ultimamente ti vedo sempre più pensierosa, c’ è qualcosa che non ( la guardo poi maliziosamente) qualche nuovo corteggiatore ti perseguita …

Mia madre rimane per un momento sbigottita poi mi parla e dice

Sayuri: Come ti vengono in mente certe idee e poi direi che essere pensierosi per un po' faccia bene, sai che il nostro mondo ha dei precisi obblighi e dobbiamo stare sugli attenti

Akiko: Sì è vero ma, sei diversa dal solito ti tengo d’ occhio (Dico guardinga)

Sayuri: Smettila con questa questione degli ammiratori

Mi guarda sorridente mentre sparecchia la tavola. Da che ricordo non ha mai avuto intenzione di posare la sua attenzione ad un’ altro uomo che non fosse mio padre, mio padre … Mi perdo anche io nei miei pensieri … Non l’ ho mai conosciuto davvero ma lei mi ha raccontato tutto di lui e di come si sono incontrati e poi separati e so che lei non gli ha mai detto nulla di me questo per proteggermi credo dal mondo che lei in prima persona ha vissuto. Il famoso medico che per un po' fece residenza qui al villaggio prima che io nascessi il dottor Kabuto Yakushi le insegnò alcune delle sue tecniche inizialmente, ma con il crescere della potenza del chakra di mia madre decise di portarla cos sé dicendogli che le avrebbe dato la possibilità di studiare tecniche nuove con lui facendola lavorare come sua assistente, alla fine era solamente diventata una cavia. (Maledetti) dico stringendo le mani.

Sayuri: Akiko niente passeggiatina stasera non farmi fare storie ok, si è fatto troppo tardi

Mi dice seria …

Akiko: Va bene mamma tanto comunque non ne avevo molta voglia

Mi guarda un’attimo sbigottita poi richiude la bocca felice di non finire come quasi tutte le sere a discutere con me. Salgo in camera, stasera mi sento particolarmente stanca sarà che ci siamo allenate di più ma, ho le gambe e schiena a pezzi, d’ improvviso un pensiero mi passa per la testa comincia a sorridere, mi affaccio alla finestra e guardo su la luna stasera è piena ha finito il proprio ciclo, domani sarà una serata senza di te che divampi sopra di noi come la luce nella notte. Mamma è convinta che papà sia morto, conosceva le motivazioni del suo viaggio e lei ha sempre detto che questa strada non poteva che averlo portato alla morte e se così non fosse stato a quella del fratello ed in ogni caso non lo avremo comunque rivisto. Io invece sono convinta che tu sia vivo e che ora stai guardando questo cielo proprio come sto facendo io.

Akiko: Papà è incredibile io so tutto di te ma, tu non sai neanche della mi esistenza…

Così misi la testa sul cuscino e mi addormentai pensando come sempre a te … papà…

 

*******

 

….: Naruto

….: Naruto

….: Narutooooo! Marito mio svegliati è ora di andare, in più bisogna svegliare anche Boruto o come sempre farà tardi all’ accademia

Naruto : …. Nhhh

Incredibile ha la bava alla bocca, ma cosa è un bambino dico sorridendo. Da quando Naruto è diventato Hokage la vita in casa è già abbastanza impegnativa ma, poi con l’arrivo di Buruto prima ed Himawari poi la vita è diventata una sorta di agenda di lavoro. Naruto non cambierà mai il solito dormiglione ritardatario ed il figlio ha preso tutto …Hamawari arriva con un secchio d’acqua

Hynata: Hamawri NOOOO!

Lo dico ma già è troppo tardi … Naruto si alza di soprassalto …

Naruto: Cosa diavolo …

Dice stupendosi di essersi svegliato

Hamawari: Preferisci un pugno gentile papà? Gli dice con un sorriso brillante

Io non posso che sorridere a tale affermazione, Naruto si alza fermamente

Naruto: NO! Grazie piccola mia ma, sono sveglissimo. Anzi visto che questa cosa con me ha funzionato perché non vai anche da tuo fratello (Dice stuzzicandola)

Hamawari con dolce sorriso annuisce.. Naruto la guarda con ammirazione poi mi prende e mi dà un dolce e casto bacio sulle labbra come ogni mattina ed io come ogni mattina arrossisco violentemente …

Naruto: Ma che ore sono?

Hynata: Le 10.00

Naruto: Cosa e perché non mi avete svegliato subito

Dice correndo in bagno per prepararsi ed andare in ufficio, anche questo succede tutte le mattine …

… : MA SEI MATTAAAA!!!

Sento le voci di rimprovero di Boruto molto probabilmente rivolte alla sorelle per via della secchiata d’ acqua …

Himawari: Se ti svegliassi presto la mattina non avrei bisogno di farlo

Boruto: Sono sveglio già da un bel po'

Hamawari: Allora perché sei ancora a letto?

Boruto: Perché aspetto l’ora per l’ inizio delle lezioni

Hamawari: Praticamente adesso

Dice mostrandogli l’orologio Boruto sgrana gli occhi, poi si alza di tutta fretta per dirigersi in bagno e prepararsi, sorrido, anche questo succede tutte le mattine …

Hamawri poi mi dice ….

Hamawari: Meno male che abbiamo più di un bagno mamma

Le sorrido inclinando la testa, così comincio le faccende di casa

 

******

 

Ancora mi risulta incredibile che siamo entrambi vivi che abbiamo scontato la nostra pena insieme e che ora lavoriamo insieme, sul mio volto si crea una piccola smorfia (Per quel deficiente di Naruto)

Sasuke: Mi esaspera questo suo comportamento

Itachi del tutto tranquillo guarda verso la porta principale, poi mi risponde

Itachi: Beh non posso nasconderti il mio disappunto ma, tu fratellino non esaltare il tuo comportamento serio solamente perché Naruto e perennemente distratto e … Ritardatario

Dice con un cipiglio di disapprovazione. Ancora mi fa strano sentirlo parlare come tanti anni fa nomi del tipo (fratellino), non avrei mai pensato di risentirli, veramente non ho mai pensato di poter nuovamente parlare con lui o che comunque lui sarebbe riuscito più a parlare, poi una voce mi ridesta dai miei pensieri

Sasuke: Takuma!

Takuma mio figlio primogenito il primo Uchiha che ha gli occhi verdi, quelli li ha ereditati dalla madre Sakura, incredibile anche questa sono scioccato sotto molti punti di vista saranno ormai 12 anni che sono passati dal nostro incontro/scontro e dalla loro collaborazione per distruggere il covo di Orochimaru e Kabuto stesso. Ora collaboriamo insieme nella squadra ANBU insieme a mio figlio Takuma da 6 anni, non lo da vedere ma credo che Itachi sia stupito quanto me, come quando mi vide sposato e nacquero i suoi nipoti Takuma e Sarada gli unici due discendenti di questa famiglia visto che mio fratello ancora tanto ammirato, ha dichiarato di non volersi impegnare per il momento. Incredibile io che volevo diventare zio sono diventato padre e quell’ idiota nullafacente alla fine ci è riuscito a diventare Hokage.

Takuma: Ancora non è arrivato?

Itachi: NO! (Dice con tono amaro e estenuato)

Correndo ed in lontananza vediamo la figura di Naruto trasudare per il tanto correre, talmente tanto che ci passa avanti senza dire nulla e si avvia nel proprio ufficio ci guardiamo tutti e tre per poi dirigerci con calma in ufficio per fare rapporto. Naruto siede trafelato alla scrivania e dice a Shikamaru

Naruto: Allora Sasuke, Itachi e Takuma? … Il rapporto?

Entriamo dopo pochi secondi ed ha anche il coraggio di dire

Naruto: Ah! Siete in ritardo vi aspettavo dice con un sorriso a trentadue denti…

Io lo O DI O, questo non mi stupisce forse è l’ unica cosa immutata dopo tanti cambiamenti il rapporto che ho con Naruto, sorrido in cuor mio ma, sospiro estenuato con entrambi i miei compagni di squadra. Così consegniamo il nostro rapporto.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa