Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Sakura2713    26/02/2021    0 recensioni
Ambientata nel modo di Percy Jackson , una storia senza troppe pretese. Spero vi piacerà.
"Molti raccontano miti e tutti voi li credete tali, ma io vi garantisco che sono reali, perché dopo tutto appartengo anche io a questi.
Io sono Ippolita Joans e questa è la mia storia."
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma che -? - Lo sapevo da quando mi ero alzata dal mio letto di foglie e fango che quella sarebbe stata un altra pessima giornata , erano tre settimane che mi davo al campeggio se così vogliamo dire , anche se più che gita spensierata era un tentativo di sopravvivenza disperata .

Stavo scappando ormai da settimane ma ovunque andassi mostri che avrebbero dovuto essere morti da migliaia di anni mi attaccavano e vi garantisco che erano vivissimi e nel pieno delle loro forze, ma neanche uno stra maledetto reumatismo dico io ? Presi l'arco e mi lanciai a cavallo , il mio  fedele compagno Ascian, meno male che era con me non l'avrei mai fatta senza di lui ...

Non che ora mi stia andando bene, pensai incoccando una delle mie frecce , ed eccola rispuntare li in mezzo agli occhi della dracena poco distante da me .

E dire che dovremmo essere vicini , eravamo nello stato di NY da qualche giorno ma ormai stavamo vagando in quella foresta da parecchie ore , senza considerare la pausa sonno che ci eravamo concessi , forse in modo troppo incauto ma assolutamente necessario , eravamo sfiniti ma dove era quel maledetto campo?!

All'improvisso si senti un ruggito tremendo ma l'unica cosa che pensai fu -Ascian non lo senti anche tu un odore di fragole? dissi mentre guardavo se altri mostri ci stessero inseguendo, all'improviso vidi uno strano spettacolo , che detta cosi pare l'inizio di una barzelletta , vidi l'atena Partenone , un drago e il vello d'oro? fu solo per un secondo , potrei esserlmeli sognati io per la stanchezza, cioè gli altri la statuta di 9 metri direi proprio di no.

ma credo che la scena più comica credo che fummo io e Ascian che a causa della troppa rincorsa sul prato ancora umido dalla notta precedente, scivolammo in malo modo su un intero campo di fragole .

A ripensarci bene di scene così si vedevano spesso nel posto in cui ero capitata ma questo io non potevo ancora saperlo.

iI nostro arrivo fece abbastanza trambusto per due semplici motivi:

1- se arrivi ad un campo estivo scivolando su un equino mentre distruggi campi di fragole facendone una marmellata sul povero manto del tuo cavallo, fidatevi ,vi si nota.

2- se poi arrivi all'ora di pranzo quando tutti sono seduti a pochi metri e vedono la scena , non penso che vi dimenticheranno facilmente.

mentre scendevo e distruggevo , vidi i volti di quei ragazzi ,alcuni mi guardavano spaventati, altri ridevano altri ancora non sembravano interessati allo spettacolo che stavo combinando.

Non so dirvi se in quel momento fossi più arrabbiata o imbarazzata, visto che cavalcavo dall'età di 4 anni e manco all'epoca avrei mai potuto fare una figura tanto ridicola, ma lo avevo detto che oggi sarebbe stata una pessima giornata no?



Mi dispiace per gli errori , ecco il primo capitolo - un kiss Sakura2713

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Sakura2713