Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fioredimaggio8    27/02/2021    0 recensioni
Non c'è riposo per i malvagi.
Rose Weasley lo sa bene, dato che sono settimane che non chiude occhio.
Le coperte le pesano sul petto, i morsi della coscienza impediscono che il sonno la trascini verso acque più calme. Rose coglie tutta la bellezza di ciò che sta vivendo, di quelle sensazioni che le fanno stringere lo stomaco e la fanno camminare a due metri dal suolo, ma non ne afferra la gravità. Non fino in fondo, almeno. Solo quel tanto che basta per vergognarsene. Per avere disgusto di sé.
Del resto, non c'è da andarne fiere. Sentirsi attratte dal proprio cugino è già abbastanza tremendo, ma innamorarsene?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Louis Weasley, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose
Note: Lemon | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Siamo ritti sull'orlo di un precipizio, guardiamo giù nell'abisso, ci sentiamo sofferenti e storditi. Il primo impulso è quello di sfuggire dal pericolo, ma inspiegabilmente restiamo. [...] Poiché la ragione cerca con ogni mezzo di tenerci lontani dal precipizio, proprio per questo noi inesorabilmente ci avviciniamo ad esso. Non c'è in natura una passione più diabolicamente impaziente di quella di colui che, tremando sull'orlo di un precipizio, medita di gettarvisi." 

(E. A. Poe, Il genio della perversione)

 

Il pigro sole delle sei del mattino, filtrando attraverso le tende di cotone leggero della camera dei ragazzi, illuminava a giorno la stanza più ad est della casa. I cugini dormivano della grossa, le bocche leggermente socchiuse, i torsi nudi che si alzavano e abbassavano lentamente. Quando Molly aprì la porta della loro camera, alle sei e due minuti, nessuno di loro diede segno di essersene accorto. La vecchia, già vestita di tutto punto, portava con sé un grosso cesto di vimini, stretto tra il braccio destro ed il fianco. Attenta a non fare rumore, cominciò a raccogliere la biancheria sporca dei ragazzi. Hugo si mosse leggermente, biascicando qualcosa nel sonno, poi si girò sul fianco e prese a russare. La donna raccolse i pantaloncini schizzati di fango di Al e si diresse verso il letto a castello sotto la finestra, dove dormivano Louis e James. Con sua grande soddisfazione, Molly constatò che Jamie aveva piegato con cura calzini e mutande sporche, provvedendo finanche a farne una pila ordinata sulla sedia di paglia che usava a mo' di comodino. La bocca grinzosa della nonna si piegò in un sorriso. Mentre buttava la biancheria nel cesto rivolse una rapida occhiata al nipote. James dormiva beatamente, il bel volto dalla mascella definita abbronzato dal sole e rilassato in un'espressione beata. Soffocando un sospiro, fece per voltarsi a recuperare la biancheria di Louis, ma un riflesso dorato richiamò il suo sguardo. Per un attimo pensò fosse stato il riverbero del sole sul cuscino dove era posata la testa corvina di James. La vecchiaia aveva fatto sì che la vista di Molly si abbassasse notevolmente, ma certe cose... certe cose le riconosci. Non puoi non farlo, anche con qualche diottria in meno,  non quando hai passato tutta la vita a recuperarne intere ciocche da spazzole e scope. Con precisione chirurgica, la nonna raccolse dal cuscino di James quanto aveva attirato la sua attenzione. Sollevò la mano alla luce e la avvicinò agli occhi presbiti. Tra pollice e indice teneva stretto un lungo capello rosso. 

 

NdA: ciao, grazie per esserti fermato a leggere! Ho già pubblicato il primo capitolo, per cui se sono riuscita a solleticare almeno un po' la tua fantasia... procedi pure con la lettura e, se ti va, lascia una recensione! Sono sempre ben accette :) 
xx fioredimaggio <3

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fioredimaggio8