Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anon Wizen    28/02/2021    2 recensioni
La storia è ambientata negli anni 70 ad Hogwarts dove nel primo capitolo i due malandrini, Sirius Black e James Potter, intenti nel loro studio, ricevono un gufo dove vengono chiamati ad una sfida composta da tre prove da un misterioso gruppo chiamao:" I principi senza principi".
I due non si preoccupano minimamente della natura della richiesta e si fiomdano intenzionati a vincere e stupire
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James era curvo sul libro di Antiche rune, vicino a lui sedeva Sirius, intento a leggere un articolo della Gazzetta Del Profeta. Dalla porta spalancata entró un gufo che nel battere ritmico delle ali emetteva degli snervanti schiocchi. Posó tra Sirius e James un piccolo foglio di carta che altro non era che una lettera. James pizzicó Sirius e gli fece beffardo:" È qualche tua ammiratrice? .Guarda che ti ho visto con quella Corvonero.. Sirius che tifava sulla fotografia delle Holiday Harpies a si distrasse e rubó di un soffio la piccola carta alla lignea superficie del tavolo agli occhi incuriositi di James: I qui presenti Malandrini sono attesi a dare prova del loro coraggio in tre prove differenti la prima di duello, la seconda di Gobbiglie la terza di Volo. Le rune di solito sono su legno" Firmato:"I principi senza principi. Recitava co Sirius passió la carta a James, che la lesse con calma e fece di gomito a Sirius:"Forza, andiamo Siri, devo stupefare Lily con lo Stupeficium."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anon Wizen