Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Emaluck    28/02/2021    0 recensioni
Storia di Chiavi che non corrispondono a Serrature.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli uomini, che si suppongono esseri intelligenti, usano Chiavi per aprire Porte. Chiavi e Serrature però non sempre corrispondono; allora gli uomini, supposti intelligenti, che fanno? Accostano la chiave alla Serratura in maniera sempre più rabbiosa, sempre più frustrata, sempre più disperata, finché la Serratura non spezza la loro Chiave. E allora gli Intelligenti si domandano come, come mai la Chiave non è giusta per la Serratura? Ma le loro domande quasi sempre non trovano risposte e, qualora le trovassero, danno luogo a Omicidi non letali: tali Delitti non vengono raccontati dalle cronache giornalistiche, ma da Cadaveri positivisti che si ritrovano al bar di zona e giudicano le scelte dei nuovi nomi presenti sui necrologi. Alcuni Intelligenti si arrendono all'evidenza, gettano la Chiave rotta e cercano una nuova Serratura, altri invece tentano di inserire i resti della Chiave sempre nella stessa Serratura. Sia gli uni che gli altri, alla fine, non riescono ad aprire la Porta. 
Gli Intelligenti, per quanto intelligenti, non sono poi così intelligenti.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Emaluck