Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    01/03/2021    3 recensioni
Suonare nella stessa band non significa soltanto condividere un palco o collaborare per creare musica.
Suonare nella stessa band significa trascorrere molto tempo insieme, conoscersi davvero, litigare, fare amicizia e dar vita a dei ricordi.
Suonare nella stessa band rende colleghi, amici, fratelli.
Dieci drabbles, cinque ragazzi, una band scapestrata e bizzarra.
Un sentimento comune: l'affetto reciproco.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un abbraccio



[Bill&Puffy]






Puffy stava soffrendo molto: gli mancava sua moglie Merilee, stare separato da lei quella volta si stava rivelando più duro del solito.
Teneva gli occhi fissi fuori dal finestrino del tour bus e non partecipava alle conversazioni con gli altri ragazzi.
Bill lo raggiunse e gli circondò le spalle con un braccio; non disse niente, si limitò a tenerlo vicino a sé mentre entrambi scrutavano la campagna scorrere alla loro sinistra.
Sapeva che con Puffy funzionava così: non era necessario porre domande, il suo amico si sarebbe aperto quando ne avesse avuto voglia.
Il batterista sospirò. «Mi manca Merilee» esalò.
«Presto la rivedrai» lo rassicurò Bill, tirandogli piano un dreadlock.






😊 ♥ 😊

Oddio, ma quanta tenerezza, quanto fluff e quanto amore fraterno in questa drabble *_____*
Io boh, mentre scrivevo mi sono sentita sciogliere il cuore! È inutile, dove c’è Puff c’è fluff (XDD), e logicamente Bill doveva essere tanto carino con il suo amico e consolarlo perché gli manca sua moglie!
Il nostro batterista del cuore è veramente sposato – dal ’94, se non erro – con Merilee, ma stavano insieme da almeno dieci anni prima di convolare a nozze, quindi ho immaginato che dovesse sentire un sacco la sua mancanza durante i tour con la band!
Così ho approfittato del prompt “Separazione” per farlo interagire in maniera tenerissima con Billy :3
La foto che vedete in cima non è esattamente tematica di quanto succede nella drabble, ma la faccia di Puffy che tiene in mano quel coso è impagabile XD
Spero vi sia piaciuta, grazie per seguirmi e alla prossima

Ps: anche Evelyn e Carmaux hanno deciso di unirsi a me e Soul in quest'avventura e di pubblicare a loro volta delle raccolte basate sulle brotp, la prima nel fandom dei Chicago e la seconda in quello dei Queen!
Vi consiglio di passare anche da loro, vi lascio di seguito i link:
-
Seven Brothers di evelyn80
- Four misfits who don't belong together di Carmaux_95
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight