Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lodd Fantasy Factory    05/03/2021    1 recensioni
Non ho tempo per le introduzioni. Devo raccontare questa storia, e voglio farlo il prima possibile. Prima che qualcosa mi possa fermare... prima che loro... sono dietro ogni angolo. Sono nella mia casa... cancelleranno tutto. Persino me...
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 Marzo 2021,

 

 

Orme ovunque...

A riprova dei miei sospetti, ecco quelle orme! Ieri pioveva, e sul pavimento di casa mia sono rimaste le orme delle mie scarpe. Ma non solo le mie. Ve ne sono altre, OVUNQUE!

Sento quel dolore alla testa crescere, come se fosse l’urlo della mia anima che cerca di liberarsi dal gioco di uno spettro. È un dolore che non riesco a descrivere...

Al mio risveglio, sono come impazzito. In ogni singola camera, persino sul terrazzo, indicano il passaggio di qualcuno o qualcosa. È entrato – forse sarebbe più opportuno dire SONO entrati – in casa mia, ora ne ho la conferma. Quelle orme non appartengono alle mie scarpe. Sono molte, e diverse, dalle più piccole alle più grandi. Non indicano scarpe da tennis. Ho degli stivali scuri e, confrontando la suola, sembrano del tutto simili. Ma come possono essere di taglie diverse?

Preso dal panico, ho provato a scattare delle foto con il telefono: era scarico.

Il carica batterie è sparito… ma ho un attacco USB che può permettermi di collegarlo al computer. Qualsiasi cosa sia, vuole impedirmi a tutti i costi di divulgare le prove che sto trovando. Ma se hanno accesso alla casa… perché mi sento che non abbiano alcuna intenzione di farmi direttamente del male? Forse vogliono solo farmi impazzire… cosa ne ricavano? Cosa vogliono da me?

Mentre cercavo di riflettere, ho sentito un rumore provenire dall’androne delle scale. La porta blindata di casa era socchiusa. Fuori doveva esser già passata la donna delle pulizie... ma quante orme sul mio tappeto!

Sento formicolare la mano mentre scrivo, e mi prende un senso di disgusto.

La maniglia era viscosa, ma a causa di quale sostanza?

Sembrava quello stesso liquido che ho veduto la scorsa notte.

Ho avuto subito l’istinto di pulirlo via con un panno che ho poi gettato nella spazzatura. Ma ogni mio movimento mi ha portato ad altre scoperte sconcertanti: sul frigo ci sono dei segni di qualcosa che ha avuto accesso dalla finestra, anch’essa spalancata… pare si sia fatta largo strisciando. Ma dove è andata? Ho guardato la mia cucina con tetro orrore, al pensiero di vedere quell’Essere balzare da una delle credenze. Dove si nasconde?

Mi è impossibile capirlo, perché i segni si mescolano alle orme sul pavimento. La mia mente non può che correre a quel momento di ieri notte.

A quelle specie di chiocciole.

A quei tentacoli.

Era tutto reale, o semplice frutto della mia fantasia?

Non sono pazzo.

Non sono pazzo!

Chi le ha fatte entrare?

Chi li ha fatti entrare?

Perché le ha fatte entrare?

Cosa vogliono da me?

Non avrei dovuto seguire quella cosa per le vie del centro! Sia maledetta la mia curiosità!

Che dolore alla testa… mi sembra che stia per esplodere...

Tremo.

Ho provato a calmarmi con un po’ di buon whisky, ma non è servito a niente. Ma non potevo stare in casa col pensiero che vi fosse qualcosa, nascosta chissà dove, magari intenta a spiarmi. Sento camminare qualcosa dentro le pareti, sul soffitto… ma, quando mi volgo in quella direzione, non mi riesce di vedere niente. È solo la mia mente?

Ma per conto di chi?

Ho ripulito l’intera abitazione, fugando ogni minimo angolo.

Ho lavato via quelle orme.

Ho cambiato le lenzuola, e ho aperto tutta la casa per far uscire quel fetore.

Mi sembra ancora di averlo addosso!

Sul terrazzo ho incontrato lo sguardo del vicino: ha scosso il capo con disapprovazione, poi ha esclamato: “Non ci lascia dormire la notte. Ho già avvisato il capo condomino e le forze dell’ordine. Se non riesce a dormire, se ne vada a farsi una passeggiata, invece di camminare in casa con gli stivali. Lei... e i suoi amici! Se sento il minimo rumore, questa notte, chiamerò la polizia!”

Dopo un primo istante di angoscia, ho tirato un sospiro di sollievo, quando gli ho sentito dire quella frase. Mio angelo custode! Se arrivasse la polizia mentre ci sono quelle cose, tutti finalmente potrebbero credermi! Non dovrei più nascondermi, non dovrei impazzire da solo.

Siano lodati i vicini ficcanaso!

Scrivo nel frattempo che aspetto che il corridoio asciughi.

Come posso venire fuori da questa situazione?

Vogliono impedirmi di scrivere, questa è una certezza.

Vogliono che non si sappia niente della loro esistenza, ma troverò il modo di provarlo. Questa è già una valida testimonianza dell’accaduto.

Voi mi crederete?

Spero non arriverete a darmi del pazzo…

Queste cose esistono.

Dimorano nel nostro mondo.

Stanno programmando qualcosa…

Credetemi, vi prego!

 

La testa mi sta esplodendo, neanche il whisky riesce a stordirmi. Non voglio più pensarci, voglio solo poter riposare tranquillamente.

Mi sento sfinito…

 

Aggiornerò, se mi sarà possibile.

 

Philipp Lloyd.

 

 

PS: Cosa succede?!

Passando nell’ingresso, per andare verso il bagno, il mio occhio è caduto nello specchio: le orme sono ancora lì! Capite? Riesco a vederle distintamente, ovunque, in tutto il riflesso della casa! Sconcertato, dopo un primo attimo di panico totale, ho fatto una prova anche nei due bagni: le orme non vanno via! Sono OVUNQUE!

Devo uscire da questa casa… devo andarmene…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lodd Fantasy Factory