Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/03/2021    1 recensioni
Kara, Maggie e Frankie vivono a National City e combattono il crimine, cercando anche di avere una vita normale. Finché un giorno...
Supergirl, FBI, Frankie Drake Mysteries.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le tre Eroine, quando riaprirono gli occhi, si accorsero subito di essere nell'infermeria del DEO.

"Ehi, si sono svegliate." Notó J'onn J'onnz, ovvero Martian Manhunter.

"Ragazze, come vi sentite?" Chiese subito Alex.

"Io sho beee!"

"Acchio!"

"Beee."

Le tre Alpha si bloccarono, incapaci di credere a come avessero appena parlato "Coshe susshesso??"

Tutti si guardarono in faccia, non sapendo come dire alle tre Eroine quanto accaduto loro "Ecco... Ehm... In quel vicolo vi abbiamo trovate... Rimpicciolite!"

Le ragazze fissarono Alex, come se le fossero spuntati sei occhi e un corno, incredule "Guardate." Disse Brainy, scattando loro una foto, mostrandola e scioccandole tutte.

"Aesso cossha fashamo?"

"Verrete a stare in una mia tenuta e sarete protette." Offrì Lena Luthor, chiamata per aiutare a cercare una soluzione al problema "Vi è stato fatto un prelievo di sangue e spero che la sostanza venga identificata."

"Verrete protette da tutti noi, faremo a turno." Disse Alex "Anche se io, Lena, Isobel e Trudy saremo lì fisse. E... E poi ho chiamato i rinforzi."

"Iffoshi?" Chiese interdetta Frankie.

E dalla porta entrarono due figure familiari e Kara volò subito da loro tutta felice "Mma! Ppà!"

"Amore... Accidenti, è proprio vero!" Disse Eliza Danvers, arrivata con suo marito Jeremiah.

"Sembra di essere tornato indietro nel tempo..." Commentò l'uomo.

"Quanti anni avranno, secondo voi?" Chiese James Olsen, dicesi Guardian.

"Direi all'incirca quattro." Rispose Eliza, carezzando  i morbidi capelli di Kara "Me la ricordo bene, quando aveva quell'età... Vero, birbante?"

La bionda si strinse alla madre adottiva e le fece le fusa "Che ruffiana!" Se ne uscì Winn.

"E non hai visto nulla... Guarda." Disse la donna, prendendo un biscotto dalla tasca e lo scartó, poi lo diede alla piccola che, per tutta risposta, le fece ancora le fusa.

"E adesso..." Riprese Jeremiah, prendendo un altro biscotto e Kara molló subito la madre per andare dal padre e fargli le fusa.

"Ruffiana parecchio!"

Qualcuno sorrise divertito, poi arrivarono due Agenti "Signore, siamo pronti ad accompagnarli."

J'onn annuì "Bene... Andate."

Allora tutti seguirono Alex verso i garage sotterranei ed Imra andò assieme a loro e via, se ne andarono verso la tenuta di Lena, che diede ai due Agenti l'indirizzo.

La tenuta era fuori città, in mezzo alla natura e, quando furono a destinazione, dopo aver ringraziato i due Agenti, Alex si fece lasciare uno dei SUV, visto che doveva andare a casa sua a prendere i bagagli dei genitori.

Infatti i due erano in città per fare visita alle figlie, approfittando delle ferie estive.

Durante il tragitto, le tre piccole si erano addormentate così, una volta arrivate a destinazione, Eliza, Jeremiah ed Imra le presero in braccio per portarle in casa, dopo aver percorso il vialetto e le stesero sul divano con penisola.

"Io vado a prendere i vostri bagagli a casa..." Disse Alex "Cerco di fare presto."

"Quando ritorni andremo a comprare loro qualcosa... Non hanno nulla, da indossare."

"D'accordo!" Rispose la rossa, andandosene.

Invece Lena prese il telefono "È mattina, ma che ne dite se ordinassimo già la cena? Così non dobbiamo pensarci dopo."

"Ottima idea!" Rispose Eliza.

E la mora Omega, prima chiamò la sua segretaria Jess affinché avvisasse i suoi investitori di contattarla solo in teleconferenza e su appuntamento, solo dopo chiamò per ordinare la cena.

Invece Isobel, Maggie Sawyer, Trudy e Imra facevano un giro di perlustrazione, perché la prudenza non era mai troppa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo