Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    06/03/2021    0 recensioni
Un anno dopo la battaglia contro l'oscurità si fa avanti un nuovo nemico che vuole minacciare la pace nel regno magico.
E anche questa volta la ciurma di capello di paglia dovranno unire le forze per sconfiggere questa nuova minaccia.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chopper: Heavy Gong! - Chopper colpisce Sing con un potente sinistro. Ma la ragazza si difese con una spada di fuoco e un scudo di fuoco.
Sing: DRAGON FIER! - dalla spada della ragazza apparve un drago di fuoco che abbrustoli il povero dottore che lo fece tornare alla sua forma normale.
Chopper: T-tu…
Sing: Non sai come mi sto divertendo a torturarti! Sappi che nessuno e mai riuscito a sfuggire al mio fuoco!
Chopper: SE PENSI DI SCONFIGGERMI! TI SBAGLI DI GROSSO! RUMBLE! Horn Point!- Chopper dopo essersi trasformato si scagliò contro la sua avversaria, ma ella gli bloccò le corna corna con una mano sola.
Sing: Sei forte per essere un ridicolo animaletto da compagnia!
Chopper Infuriato: IO NON SONO UN ANIMALETTO DA COMPAGNIA! SONO UN PIRATA E UN DOTTORE!- con grande furia prese la sua forma Jumping Point tentò di tirare un pugno ma la ragazza lo fermò.
Sing: Fier Mandala!- fece apparire dei cerchi di fuoco che andarono dirti verso Chopper.
Il medico era pieno di bruciature e faceva molta fatica a reggersi in piedi.
Sing: Poveri mortali! Non vi rendete conto che la vittoria è nostra nostra! Siete patetici!
Chopper: Ti...sbagli...noi vi sconfiggeremo! - mangio una Rumble e prese la forma Arm Point.
I due avversari freccero un salto ed erano pronti per dare il colpo finale.
Chopper: “Dottore Hiruruku, sono diventati un pirata e ora o degli amici che non mi considerano solo un animale ma come un vero essere umano. Non sono più solo! E sono disposto a tutto per loro! Anche a costo di perdere la vita!
Sind: SERPENTE INFUOCATO!
Chopper: Zoccolo Bisturi Diamond!
Dopo quell'attacco il medico si piego a causa delle ferite subite
Poi però quando Sing senti il corpo esplodere divenne lava.
Chopper ritorna normale: Fiuu!! C’è lo fatta! Spero che Brook e Usopo se la stiano cavando con l'altra amazzone. 

 

Intatti…
Ling: Allora l’acqua e di vostro gradimento? - Ling aveva creato un'ondata d’acqua e i due pirati ne furono travolti.
Usopp: HAAAA!! SONO TROPPO GIOVANE PER MORIRE!!!
Brook: Aaa...aiuto… mi sento morire...caro Usopp-san se non sopravviverò vendi...il mio violino in beneficenza…- delirò lo scheletro indebolito, visto che aveva mangiato un frutto del mare.
Usopp: NON DIRE SCEMENZE BROOK! TU SEI GIÀ MORTO!
Brook: Hai raggione...Hyohoho...

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97