Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/03/2021    1 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La misteriosa ragazza venne portata al DEO da Kara, che la distese su un lettino in infermeria ed i medici si diedero da fare.

Anche Lena Luthor, Eliza e Jeremiah Danvers, arrivati nel mentre, vennero messi al corrente di quel poco che si sapeva su di lei.

"Guardate..." Disse Jeremiah, notando fasci di luce rossa e gialla sul suo corpo, che parevano quasi rincorrersi.

"Io ho già visto fasci simili... Sembrano quelli che appaiono sul corpo di Barry quando corre!" Disse Kara "Provo a telefonargli."

La bionda Alpha uscì dall'infermeria per chiamare il suo amico, mentre tornavano tutti gli altri "Novità?"

"Nessuna... Kara sta chiamando Barry. Pensa che la ragazza abbia i suoi stessi poteri..."

"La vedo dura..." Disse Clara "Perché una Velocista dovrebbe cadere dal cielo?"

"Questa è una bella domanda." Rispose Frankie, mentre tornava Kara.

Cinque minuti dopo, arrivò l'Agente Mae Jarvis "Chiedo scusa... È arrivato Barry Allen."

Il ragazzo venne fatto entrare e, salutata la ragazza, abbracciò tutte le amiche "Lei è la ragazza di cui ti ho parlato. La conosci?"

Lui la fissò attentamente, poi scosse il capo "Non so proprio chi sia."

All'improvviso, Imra battè le mani "Ecco chi è! Mi è venuto in mente."

"Cioè?" Chiese Frankie.

"Credo che sia il Titano del Sole, un Eroe potentissimo e leggendario, nato nelle viscere del pianeta Volcano." Iniziò la mora "Si dice che vaghi per l'universo a cercare la sua amata, strappata da lui quando entrambi erano in fasce."

"Ma è una ragazza, non un maschio..."

"Non mi è venuto in mente altro. In effetti non me lo spiego... Mia nonna mi ha sempre detto che era un ragazzo forte e valoroso..."

"Allora non ci resta che chiedere a lei."

Lena poi avanzó "Se ha a che fare col sole, perché non la mettiamo sotto le lampade al sole giallo?"

"Proviamo..." Disse Alex e Kara la prese in braccio, stendendola sotto il lettino speciale, ideato proprio per lei.

Tutte poi ringraziarono Barry che, uscito dal DEO, tornò a Central City usando la Super Velocità.

Ma, pochi minuti dopo, Barry col resto del Team Flash, Oliver Queen col Team Arrow e Sara Lance con le sue Leggende, oltre a Kate Kane e Clark Kent e Lois Lane, arrivarono al DEO.

"Che ci fate tutti qui??" Chiese J'onn, non capendo cosa ci facessero tutti quanti lì.

"Il Titano del Sole... Vogliamo vederlo! Ehm... Vederla." Disse Wells.

"Persino noi ne abbiamo sentito parlare!" Aggiunse Ray Palmer.

"Parla per te, Bei Capelli." Ringhió Mick, bevendo la sua birra.

Ora che c'era solo una Terra, tutti gli Eroi si vedevano più spesso di prima e, a volte, si alleavano in battaglia.

Vennero condotti in infermeria, ove Isobel e Trudy erano incaricate di sorvegliare la ragazza "È incredibile... Non posso crederci."

"Io pensavo fosse un maschio." Disse Wells.

"Anch'io." Accordó Martin.

"L'unica è aspettare che si svegli e chiedere a lei..."

"Sei contenta?"

Felicity Smoak abbracciò il suo amato Oliver "Si... Adesso possiamo andare a casa. Tra un paio d'ore ho la visita dalla ginecologa..."

Tutti salutarono, ringraziarono e poi se ne andarono, con Isobel che strinse i pugni "Stai bene?" Chiese Kara, fermandosi accanto a lei assieme a Clara.

"Sono nostri amici ed alleati, ma... Il fatto che sono venuti qui a vederla, come se fosse un oggetto... Non mi è piaciuto."

"Hai ragione. Non è stato un bel gesto."

"Vuoi qualcosa da mangiare?" Chiese Kara.

"Va bene... Grazie." Rispose semplicemente, sedendosi sulla sedia accanto al lettino e le due Eroine se ne andarono.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo