Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dameda_    07/03/2021    0 recensioni
Non è tutto oro quel che luccica. I personaggi del mondo Pokémon mostrano solo ciò che ai loro fan interessa vedere. Ma dietro a quella facciata si nascondono dubbi, paure, insicurezze, problemi di cui nessuno sa l'esistenza se non loro stessi. Riusciranno a liberarsi dal peso che portano oppure no? La storia è incentrata sui personaggi più celebri nelle varie regioni.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GALAR - GOALWICK

I primi raggi di sole cominciano timidimante a entrare nelle camere del rinomatissimo hotel Yondlands Rose. Dandel si sveglia alle luci dell’alba. Si trova steso accanto a Laburno. I due hanno prenotato due suite diverse per non destare sospetti, ma come al solito la mattina si ritrovano sempre insieme a condividere lo stesso letto. Una delle sensazioni che più piace a Dandel è osservare il  Capopalestra dormire beatamente, nudo e coperto solo da una leggera coperta. Dandel amava tutto di Laburno: il fisco palestrato, il carisma, il carattere; non riusciva a trovare un’imperfezione in lui. Il Campione si alza facendo attenzione a non svegliare il suo amoroso, infila il suo paio di boxer e si accende una sigaretta.
Dandel ha capito di provare sentimenti per Laburno sin da quando avevano quindici anni. Sebbene il Campione stesse con la prof. Pokémon Sonia, il suo cuore batteva solo ed esclusivamente per quel ragazzino sbruffone con un ego sconfinato. Anche Laburno provava gli stessi sentimenti, infatti molte volte cercava di affilare il suo carattere proprio per non ferire Dandel. 
Mentre fuma, l'ex Campione di Galar ripensa alla notte di passione che i due hanno vissuto.Perdendosi tra i pensieri che lo fanno eccetare, non si rende conto che Laburno si è svegliato e si trova completamente nudo.

‘’Buongiorno campioncino. Bella scopata ieri sera, mi piace montarti.''
''Smettila scemo!'' risponde Dandel, ridendo. 

 
Tira dalla sigaretta, si alza, si mette davanti a Laburno, gli prende il mento con il pollice e gli passa con un bacio il fumo che ha inspirato. Laburno espira e poi spinge Dandel sul letto. Ma il focoso Capopalestra stranamente non si mette sopra di lui, bensì si stende vicino. I due fissano il soffitto per un quarto d’ora, presi per mano. Dandel si gira verso  Laburno e gli dice una frase che ormai ripeteva spesso.

''Laburno... dovremmo dirlo.''

Laburno si alza di scatto.

''Hai rotto il cazzo Dandel. - tuona - No. Quante volte devo ripeterlo?''
''Ma Laburno! Ti ricordi di quando abbiamo incontrato Adriano di Hoenn a Pasio l’anno scorso? Lui é libero! Libero! Non ha problemi a mostrarsi per quello che è nonostante lui sia...''
''Smettila.. - taglia Laburno - Tutti sapevano che Adriano fosse gay anche prima che lui l’ammettesse pubblicamente. Cioè si vestiva proprio da...da...gay!''

Cala il silenzio.
Laburno si veste frettolosamente. 
''Devo andare prima che gli ospiti dell’albergo comincino a girare tra i corridoi.''
Stampa un bacio sulle labbra di Leon, ma prima di uscire dalla stanza, si ferma davanti alla porta e si gira di profilo verso Dandel.

''Pensa ad Hop.''
ed esce.

Tornato nella sua stanza, Laburno apre Pokégram e rindossa la maschera che porta ogni giorno, facendo il cascamorto con Azzurra.

Dandel, invece, rimane nella sua stanza. Le parole di Laburno gli riecheggiavano nelle orecchie. Hop, il suo piccolo fratellino, cosa avrebbe pensato di lui se fosse stato omosessuale? No, non poteva permettersi di perdere il suo amato fratello. Ma non voleva nenache vivere nella bugia, perche quella mancanza di libertà l’opprimeva e gli toglieva il respiro. Almeno, quando era ancora il Campione ufficiale. poteva distrarsi e non pensarci. Ma dopo che Victor l’aveva sconfitto, a Dandel rimanevano fama, gloria e tanto tempo per riflettere. 

Se da una parte Dandel avrebbe voluto gridare al mondo la verità, dall’altra si preoccupava delle conseguenze di un potenziale coming out: gli insulti, le critiche, le calunnie. Nessuno avrebbe più visto il Campione con ammirazione quando avrebbe dynamaxizzato il suo amato Charizard, e tutte le sue interviste si sarebbero incentrate solo ed esclusivamente sulla sua omosessualità. In quel momento, steso da solo sul letto, rifletteva  sul fatto che molti giovani avrebbero strappato la sua Card della Lega Pokémon e avrebbe perso molti ammiratori. 

Si rannicchia in posizione fetale e inizia a piangere.

''Voglio solo essere libero, perchè non posso?'' 

A volte si malediva per aver intrapreso il viaggio che l’ha reso il più grande allenatore di Galar, poteva rimanere tutta la vita a Furlonghan a giocare con i Woolo, non sarebbe stato male. Però anche essere acclamato gli piaceva. La sensazione  che pervadeva il suo cuore quando i suoi tifosi gridavano a squarciagola il suo nome e imitavano le sue mosse, non aveva prezzo per Dandel.

Tante idee confuse per l'ex campione , che almeno è più sincero di Laburno. 

 

GALAR - VERSO KNUCKLEBURGH

Laburno, mentre Dandel è in preda alle lacrime, vola già verso Knuckleburgh. Ama Dandel, ma non capisce perché  voglia comunicare al mondo  qualcosa che, per Laburno, potevano e dovevano preservare e proteggere  con amore, segretamente.  
''Io non sarò mai come Adriano! Quello fa le Gare Pokémon. Che schifo! Io sono un campione, domino i draghi e non perdo tempo in quelle schifezze di Arene della Virtú'' rifletteva Laburno.
La mascolinità è parte integrante nella sua vita. Le sue ammiratrici urlano e vanno in visibilio appena lui mette piede nelle arene. Ma in realtà, il fatto di perdere fan non era l’unico motivo per il quale Laburno voleva mantenere segreta la storia. Infatti, la sua paura più grande era che la vastissima esposizione mediatica scaturita dall'ipotetica rivelazione avrebbe compromesso e incrinato il rapporto con l’uomo che amava. Perdere Dandel equivale a morire per Laburno. Il suo cuore non ha mai battuto se non per lui. 
''Quanto mi fa incazzare Dandel! - tira un pugno contro la portella del Volataxi (tanto da spaventare e far traballare Corvnight) - non capisce che lo faccio solo per il suo bene?''
 
Il fuoco di rabbia  che prova Laburno si spegne appena arriva un messaggio. È Sonia. 
''Draghettino!! Vediamoci vicino all'Insegamosse di Knuckleburgh domattina alle 10. Ho una notizia interessantissima! Ciau~''

Laburno risponde con un secco ''Va bene'' e nel frattempo il Volataxi atterra nella sua città; la palestra già pullulava di allenatori pronti ad affrontare la sfida finale. 
Laburno, un po’ seccato, si avvia verso di essa.
Quello che non sa è che anche Dandel e Azzurra hanno ricevuto lo stesso messaggio da Sonia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dameda_