Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: moodybibi    27/08/2009    3 recensioni
L'amore è sadico. E' Caronte. Ti traghetta all'inferno senza che tu ti accorga di alcunché. Gran fregatura. L'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All you don't need is love

.:All you don't need is love:.

 

A nessuno piace starsene da solo. Quando niente va per il verso giusto ed è tutto un casino, quando ce l'hai con il mondo intero e vorresti solo urlare a squarciagola, nella più totale solitudine, in compagnia solo di oggetti inanimati, anche allora, anzi, soprattutto allora si ha bisogno di qualcuno. Qualcuno da abbracciare. Qualcuno da schiaffeggiare. Qualcuno da baciare. Qualcuno da picchiare. Qualcuno contro cui inveire. Qualcuno con cui fare l'amore. Non importa chi, potrebbe essere chiunque. Perchè nonostante gli uomini del ventunesimo secolo di descrivano tutti o quasi come cinici, abbiamo tutti, indistintamente, incondizionatamente bisogno di romanticismo. E abbiamo tutti bisogno d'amore, purtroppo. "All you need is love"  cantò una volta un vecchio saggio. Già... Tutto ciò di cui hai bisogno: l'Amore. Questo strano sentimento che fa del mondo intero un popolo di masochisti. Sì. Ho detto masochisti. Perchè l'amore fa male. Perchè l'amore è il più terribile, il più doloroso, il più tragico, il più sconsiderato, il più irrazionale, il più diabolico, il più sadico e magnifico, tra i sentimenti. Perchè l'amore un bel giorno arriva, inaspettatamente, fregandosene di quel piccolo nano infame di Cupido, e bussa alla porta del tuo cuore. E se non gli apri la sfonda. E se cerchi di cacciarlo via entra comunque, nel peggiore dei modi. Una volta entrato nel tuo cuore si accomoda, in tutta tranquillità, fa quel che gli frega, mangia dove può, se sta nervoso si sfoga sulle pareti della piccola stanza rossa che pulsa con sempre maggiore intensità. E solo quando sarà pienamente soddisfatto dell'opera d'arte creata dal muscolo del tuo cuore ridotto a brandelli, ne fuoriesce, per andare a tormentare qualcun'altro. O per tornare un giorno o l'altro. Chissà. Tutti lo odiano, nessuno può farne a meno. E' la vera punizione della vita. E' la pena da scontare per essere nati. E' l'unica cosa che ti accompagna anche dopo la morte. E' Caronte. Ti traghetta all'inferno senza che tu ti accorga di alcunché. Gran fregatura. L'amore.

 

Nella speranza che vi sia piaciuto, vi anticipo che non so ancora quando e se posterò il resto... se risquote successo le probabilità aumentano ;) recensite se vi va! B.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: moodybibi