Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/03/2021    1 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, quando Maggie si svegliò, vide Kara nella sua stanza, che tirava su la tapparella.

"Come mai sei qui?"

"Buongiorno!" Rispose la bionda "È che... C-Che oggi verrà qui Lena Luthor per la sua visita mensile e... E sono tesa!"

"Ti piace?"

"Come?"

Kara arrossí molto, mentre Maggie prendeva intimo e vestiti puliti, per poi entrare in bagno "Diglielo e basta."

La bionda rimase spiazzata da quelle parole, poi la castana, uscita dal bagno dopo aver fatto la doccia, si vestí e poi prese i suoi abiti per portarli nella lavanderia del seminterrato per lavarli e stenderli, con Kara che andò con lei.

E, uscite dalla stanza, le due incrociarono una ragazza dai lunghi capelli mori e gli occhi verdi assieme a Richard, Bailey e Catherine Avery "È... È lei!" Disse Kara.

Maggie la fissò ed i quattro si avvicinarono "Buongiorno!" Salutò Richard "Come andiamo oggi?"

"Buongiorno... Io sto bene..."

"Io sono Lena Luthor." Si presentò la mora, sorridendole dolcemente "Sono la padrona di questa clinica e, se ti servisse qualcosa, non esitare a farmelo sapere."

"Io non ho bisogno di nulla... Ma lei si." Disse, indicando Kara.

Il quartetto fissò la bionda che, invece, guardava nel panico Maggie "Fammi la tua richiesta..."

Kara sgranó gli occhi "I-Io..."

"È innamorata di lei, Miss Luthor... Vorrebbe uscire con lei." Ammise a cuor leggero Maggie, come se fosse priva di vita.

La bionda se la diede letteralmente a gambe con la scusa di un compito da eseguire, lasciando tutti di sasso "Io... Mi aspetto di vederti alla festa di oggi..." Disse Lena "Ho sentito dire che canti molto bene."

"Adesso ho questo da fare... E poi vado dai bambini." Rispose e Lena annuì, poi la castana andò di sotto per raggiungere il seminterrato.

Una volta lì, Maggie mise i panni in una delle lavatrici libere, mise il detersivo e l'azione "Sei qui..."

L'Alpha vide un'infermiera "Si..."

"Ti stanno cercando, per la colazione."

"Ho i miei vestiti in lavatrice..."

"Te li porto io, vai pure a mangiare." Offrì gentile la donna e Maggie se ne andò, lasciando lì la sua cesta.

Salì allora e andò dai bambini, i quali erano felicissimi di vederla e lì trovò anche Lena, Richard, Bailey e Catherine "Ecco chi stavano aspettando..." Sorrise Miranda.

L'Alpha li accarezzó tutti e si sedette con loro, poi arrivarono Amelia, una Kara più che imbarazzata, Alex e Carol, convocate da Richard "Ha bisogno di noi, signore?"

Webber fissò Alex e le altre "Cantate."

Tutte sgranarono gli occhi, incredule "Perché?"

"Per le serate di gala... Mi avete dato voi l'idea e la trovo eccellente!" Disse Lena, guardando soprattutto Kara di tanto in tanto.

"E Lexie Grey?"

"Sentita prima, assieme alla Torres."

Allora, senza scelta, le ragazze si dilettarono con una canzone a testa ed anche Maggie, una volta arrivata Isobel, cantó "Eccellente!" Sorrise Lena, applaudendo con entusiasmo "Le serate di gala saranno un successo!"

"Sono rimasta sorpresa anch'io..." Ammise Catherine "E non è facile sorprendermi."

"Kara, giusto?" Rivolse poi Lena, facendo deglutire e sussultare la bionda guardia.

"Si... Si esatto!"

"Posso parlarti in privato?"

La bionda seguì Lena sino alla stanza del medico di guardia e la mora chiuse la porta "Mi... Mi dispiace, io..."

"Vuoi davvero uscire con me?" Chiese Lena, avvicinandosi molto.

"Si... Più di ogni altra cosa."

"Con questa voce... Uscirei volentieri con te!" Disse Lena, dandole il numero.

"Esci con me solo perché canto bene?"

"Chi può dirlo, Alpha..." Sussurró sensualmente Lena, sfiorando il petto di Kara, coperto dalla camicia della divisa "Sorprendimi."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo