Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/03/2021    1 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera arrivò e presto sarebbe iniziata la festa di gala per la raccolta fondi e le nostre ragazze erano un po' tese, all'idea di cantare.

Solo Maggie non lo era, perché lei avrebbe concentrato la sua attenzione su Isobel, bellissima nel suo abito rosso.

"Ciao! Stai... Davvero bene..." Disse l'Omega, avvicinandosi a Maggie, che indossava jeans scuri ed una camicia nera.

Lei e gli ospiti stabili della struttura potevano partecipare alle serate di gala, utili per socializzare.

"Anche tu stai bene..." Rispose la castana "Dylan?"

"I bambini sono al nido..."

Ma Maggie ed Isobel non erano le sole a scambiarsi sguardi evidenti, visto che Diana, Lena ed Arizona si mangiavano letteralmente con gli occhi rispettivamente Carol, Kara ed Amelia.

"Signori e signore!" Iniziò Lena, salendo sul palco, avvicinandosi al microfono "Innanzitutto grazie per essere qui stasera, per sostenere una buona causa..."

La mora continuò il suo discorso e poi introdusse Maggie e le Chirurghe che avrebbero cantato.

Avrebbero iniziato Callie e Lexie, con la prima applauditissima dalla fidanzata Penny Blake, poi fu il turno di Carol. Kara fu la penultima ed avrebbe cantato Moon River.

"Posso?" Chiese Amelia, invitando Arizona a ballare.

"Certo!"

Diana balló con Carol e Lena, invece, rimase a guardare con un certo interesse Kara.

Anche Maggie si avvicinò ad Isobel e le tese la mano, che l'Omega strinse e la castana la strinse a sé, muovendosi sulle note delicate del lento, che Kara stava interpretando.

Isobel cinse il collo di Maggie e costei le poggió le mani sui fianchi, con la prima che si sentiva benissimo tra le braccia dell'Alpha.

Kara terminò la canzone tra gli applausi e Maggie sollevò piano il mento di Isobel e la sorprese, posandovi un piccolo bacio sulle labbra, facendo arrossire l'altra.

"Questa è per te..." Sussurró Maggie contro le labbra dell'altra, andando poi verso il palco.

"Lei, signori e signore, è una delle nostre pazienti." Disse Lena "Ed il fatto che, nonostante le difficoltà abbia deciso di cantare, dimostra l'eccellente lavoro che viene fatto qui." Concluse l'Omega e venne applaudita, mentre le note di All of Me riempivano la stanza.

Maggie iniziò a cantare, con Isobel che la guardava ammalata, rapita dal fascino dell'altra e capí di provare qualcosa di forte, nei confronti della castana.

Invece, poco più indietro, Lena si avvicinò a Kara e la prese per mano, portandola fuori dalla sala conferenze e cercarono di entrare nella stanza del medico di guardia "Occupato!" Gridò Arizona, da dentro la camera.

Allora Lena, trascinando letteralmente Kara con sé, voltò un angolo e si poggió al muro, stringendo il colletto della camicia della bionda nelle mani "Hai una voce incredibile... Un corpo perfetto..." Iniziò Lena, guardando Kara, specialmente i muscoli che si intravedevano dalla camicia attillata "Se cercavi di sedurmi ci sei riuscita..."

Kara le posò le mani sui fianchi "Non era mia intenzione... Io voglio fare le cose per bene."

"E sono d'accordo... Ma ora baciami!"

"Sissignora." Rispose la bionda, catturando le labbra di Lena con le proprie e la mora si strinse a lei.

"Usciremo insieme, Kara. Io... Credo di avere una cotta per te..."

"Una cotta?"

"Io non mi sono mai sentita così prima..."

"Nemmeno io... Non vedo l'ora di uscire con te!"

Le due si baciarono ancora, mentre la serata, che si rivelò un successo, volgeva al termine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo