Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: J85   Capitolo: 27
Nuova serie che spero appassionerà più utenti dell’efp possibili, su cui lavoro ormai da molti anni e che è tuttora in sviluppo.
Protagonista delle vicende è Ryo Soda, un ragazzo giapponese come tanti che, però, è vittima di una terribile quanto stramba maledizione: Ispirandomi alla fatto che le 24 ore di una giornata possono essere suddivise per ognuno dei 12 segni appartenenti all’oroscopo cinese (quindi due ore per ciascuno di essi), il giovane si troverà a condividere il proprio corpo con 12 particolari personalità ben distinte tra loro.
Una storia che vedrà coinvolti inoltre svariati personaggi che si andranno ad intervallare nella vita, già di suo, molto caotica di Ryo.
Infine spero di portar avanti questo racconto il più possibile, seguendo i consigli di chiunque vorrà lasciare un commento, anche minimo, alla storia, magari creando capitoli interattivi con gli stessi lettori, cercando di arrivare alla ragguardevole meta prefissatami dei 150 capitoli.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Avventura
Vai alla pagina dell'autore: J85