Libri > Stephen King, Varie
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    11/03/2021    0 recensioni
“Se mi ami, amami,” disse Susan e lo fece sembrare facile, anche se in fondo non lo era mai stato.
(Raccolta)
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roland Deschain/Susan Delgado
Maritombola 10 (27/01/2020) 
prompt: 11. Vivere/morire

 

 

- Lend me your heart - 
 


“Se mi ami, amami” disse Susan e lo fece sembrare facile, perché in fondo lo era. 

Roland poteva dire di essere morto quel giorno tanto lontano, quando aveva guardato dentro quella sfera rosa e aveva visto Susan bruciare, le mani verniciate di rosso e il suo nome sulle labbra. 

Non poteva sentire cosa avesse veramente detto, ma un pistolero non ascolta con le orecchie. 

Il giorno in cui Susan Delgado aveva abbandonato il Medio-Mondo, Roland era morto con lei.  Il suo corpo invece aveva continuato a respirare, a camminare, a sparare. 

 

Susan lo bacia e Roland si rende conto di non aver mai vissuto prima. 

Il suo corpo caldo lo avvolge e lui si perde di nuovo dentro di lei, approfittando di quei pochi momenti che il ka concede loro. 

I battiti del suo cuore sono accelerati tanto quanto quelli di Susan - Roland li sente sotto il palmo della mano posata sul suo seno - e tra loro sincroni. 

Non si è mai sentito tanto vivo, talmente vivo che non si lascia nemmeno scalfire dal dubbio quando Cuthbert lo accusa di aver dimenticato il volto di suo padre, perché Cuthbert non capisce cosa si prova ad aver trovato il pezzo mancante del proprio cuore e poter finalmente respirare. 

“Non posso stare senza di te,” le dice. 

“E allora non stare senza di me.” Gli risponde e le sue labbra arrossate, tumide e lucide di saliva si piegano in un sorriso. 

“Se mi ami, amami, Roland.” 

E Roland la ama ancora una volta, e ancora e ancora. 

 

“Se mi ami, amami,” disse Susan e lo fece sembrare facile, anche se in fondo non lo era mai stato. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Stephen King, Varie / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco