Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    27/08/2009    4 recensioni
“Zacky… facciamo qualcosa…”
Sempre in casa nostra, questa volta in cucina, seduti a tavola. Io con il portatile davanti, lui con un quotidiano fra le mani.
Senza staccare lo sguardo dallo schermo gli risposi. “Devo pensare male?”
“Che faccia fai?” mi riprese allora, “Una Guinness ci vorrebbe,” disse.
Raccolta di Flashfics e Oneshots che raccontano la comica e al contempo difficile relazione fra Zacky e Brian. Come se li spiaste. In ogni loro piccolo istante, da quando vanno a letto assieme, a quando fanno la spesa in un minimarket.
[ Synyster Gates / Zacky Vengeance ]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





VIII

L‘osservai, con lo sguardo ancora leggermente perplesso.
“Si, insomma che non si ripeta più“ sapevo perfettamente che la cosa sarebbe successa di nuovo. Era scontato.
“Eh, non è colpa mia se siamo crollati entrambi sul letto, con le scarpe addosso e abbiamo devastato tutti entrando ubriachi.  E’ già tanto che Jimmy si è addormentato qui e non ha rischiato la vita tornando a casa”
Annuii, “Si…” e voltai lo sguardo sul nostro letto, dove si riconosceva perfettamente la sagoma troppo lunga del Rev fra le lenzuola sfatte.
“Insomma non puoi portarti tutta ‘sta gente a casa! Va bene Jimmy, ma poi chi altro porterai?”
Mi guardò confuso.
“Eeehm… Jimmy di nuovo? Lo sai che Johnny viene a volte, ma torna a casa sempre. Matt non lo si vede mai qui, quindi…”
Mi alterai leggermente, col cazzo che Matt avrebbe dormito qui!
“Jimmy deve imparare ad andare a casa sua!”
Brian mi rispose quasi sconvolto. “Metti che si schianta! Vuoi perdere un amico e un batterista? E poi le lenzuola si lavano…” prese  un sorso dalla sua birra e io potei di nuovo fissare le lenzuola in cui Jimmy aveva sbavato l’ultima notte. Dio che schifo.
“Tu sei rimasto tutta la notte da Johnny! Cosa dovrei dire io?”
Ma perché, si ricordava? Ne dubitai altamente, e scossi la testa.
Brian tornò in sala e riprese a fare zapping.

Dopo qualche oretta lo ritrovai ancora lì, fossilizzato, così mi andai a sedere accanto a lui.
“Amore…” sussurrai in cerca di effusioni, e mi sporsi verso di lui. “Voglio un po’ di coccole”.
Rise leggermente, e aprì le braccia. Inutile dire che mi ci fiondai, mi strinse e mi diede un bacio.
“Mi hai perdonato quindi, per il casino di ieri notte?”
“No, ovviamente ti devi ancora far perdonare”
“E come? Non facendo la cena o pulendo voglio sperare…” Mi guardò preoccupato.
“No, scoprilo tu”
Mi guardò interdetto, “Sesso tutta la notte?”
“Ma amore! E’ scontato, lo facciamo comunque!”
Lo vidi cambiare espressione e divenire serio. “Quando, scusa? Che tu sei sempre impegnato a fare chissà cosa e io che ti prego, ma niente.”
Spalancai la bocca, e gli presi le mani fra le mie. “No, davvero… Non facciamo sesso secondo te?”
“A volte…” mormorò.
“Ma non è vero!” esclamai.
“Dimmi, quand’è stata l’ultima volta che noi due siamo stati insieme in senso carnale?” chiese appoggiandosi con la schiena al divano.
Sbattei le palpebre. “Venerdì mattina? Quando mi hai sbattuto gentilmente nella doccia? O te lo sei dimenticato?” lo guardai male.
“Amore, quello era un vano tentativo, ti sei divincolato dicendo che ti aspettavano non so dove, e mi hai mollato lì con tutto in funzione… Sai cosa ho dovuto fare per calmare i bollenti spiriti?” mi guardò con uno sguardo che non ammetteva repliche.
“C’è gente che non fa sesso, fino a quando si sposa!” protestai e feci male.
“Senti, io sono devoto a te e alla tua persona, ma se continuiamo così morirò”.
Chiusi la bocca per qualche secondo, aveva ragione, ero impegnato e non avevamo nemmeno tempo per noi. Cosa stavo combinando? Brian era tutto, non potevo lasciarlo in quel modo, non potevo lasciar che non facessimo sesso per giorni e giorni.
“Okay amore. Stanotte sono tutto per te, promesso.” mi sporsi per baciarlo e lo vidi sorridere.
“Si, ti farò vedere il vecchio Syn di che è capace” disse completando tutto con una sberla sul mio culo.






°°°
Sweetcurry’s Time
Salve bellissime, in questi giorni son un po' tutta scombussolata perchè son tornata dalla Sardegna, mi son tinta i capelli di nero -OMG- e c'è troppa gente che mi parla su msn xD (normalmente c'è quasi solo Syn xD) sto impazzendo, e per di più non ho ancora finito i compiti CHECCACCHIO odio la scuola -.-. Speriamo arrivi presto Natale.

Per quanto riguarda il capitolo, beh, la bava di Jim di quando si ubriaca non so se sarà apprezzata, ma è adorabile anche così, sembrano moglie e marito, con i problemi sul calcare del lavandino xD. E litigano, e poi scopano. Mauahahahah.
Bona, passo alle recensioni. xD
Ringrazio: Lilla , friem, ms_reverie, xx_dreamer_xx e il mio Syn; e anche le 10 persone che hanno messo la ff fra i preferiti e xx_dreamer_xx per le "seguite". E naturalmente chi legge!!

 

With love,

Curry

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry