Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: FiNlUs    27/08/2009    1 recensioni
"All' improvviso, davanti a loro, si materializzarono due luci. I fari di un' auto che correva a tutta velocità contro di loro. Sabrina, il loro ultimo pensiero. Un bagliore davanti a loro, l' ultima cosa che videro. Lo scontro... buio." Sabrina, la nostra protagonista, viene colpita da una pesante perdita. Quando tutto le sembrerà perduto, qualcuno arriverà in suo soccorso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le seguenti furono due settimane intense. I professori avevano programmato compiti e interrogazioni riempiendo letteralmente il calendario! A Sabrina non dispiacque! Perlomeno mentre studiava si distraeva. Non era costretta a pensare a ciò che stava attraversando, a quel dolore insaziabile che si nutriva della sua anima... quel dolore che aveva fatto morire per sempre una parte del suo cuore.
Un pomeriggio, tornando a casa, Sabrina decise, finalmente, di interrompere il silenzio che nell' ultimo periodo avvolgeva il ritorno da scuola con Karmen.
< Zia Gio mi ha chiesto di trasferirmi in America > Karmen la guardò strabuzzando gli occhi.
< In America?!... E tu... hai già deciso che fare? > le chiese con una nota di rammarico nella voce.
< Non so, ci sto ancora pensando. Però... sono più propensa a partire. Qui ho troppi ricordi! Ogni cosa che guardo mi fa tornare in mente qualche episodio e... non ce la faccio! Questo posto mi sta rendendo tutto più difficile!! > Karmen ascoltava silenziosa < E poi... ho un misero lavoro da cameriera! Come faccio con l' appartamento? E di chiedere a qualcuno di ospitarmi non se ne parla proprio!!! Mi sentirei di troppo, non sarei a mio agio... L' unica cosa che mi dispiace è lasciare voi... e Luca! > disse Sabrina con voce stanca.
Karmen sbuffò < Considerando prima le cose importanti... non ti preoccupare!! Cellulare, internet... ci sentiremo ogni giorno!!! A che serve la tecnologia sennò?! Certo, mi dispiace che te ne vai... ma in fondo... ti capisco... sono i tuoi unici parenti, aggiungici le cose che mi hai detto tu poco fa... probabilmente anch' io prenderei la tua stessa decisione! > le sorrise sincera prendendola sotto braccio < Poi, seconda cosa: Luca... dimenticatelo!! > Fu l' unica frase che la fece reagire! Si staccò dall' amica < Ma perchè? Che avete tutti contro di lui? > disse mettendo il broncio.
< Che abbiamo tutti contro di lui? Ti sta prendendo in giro!!! Sono mesi che cerchiamo di fartelo capire!! Ma tu... niente!!! Accecata dall' amore!! >
< Non è vero... voi non lo conoscete!! >
< Ah noi non lo conosciamo?! E dimmi tesoro mio... dove sarebbe finito il tuo amore in queste settimane?! No perchè... io non l' ho mai visto! Avevi tanto bisogno di lui... >
< Lui... lui... > Sabrina non sapeva che dire! Impossibile negarlo... Luca era veramente sparito! Non rispondeva alle sue chiamate, ai suoi messaggi... a casa non lo trovava mai...
< Ecco, appunto! > nessuna delle due parlò più per un po'. Arrivarono alla casa di Karmen < Bene, io sono arrivata!! > guardò l' amica che teneva lo sguardo fisso a terra < Mi mancherai Sa! >. Sabrina alzò gli occhi. Vide l' amica asciugarsi gli occhi < Ooooh, dai!! Non ti mettere a piangere!!! Mi mancherai un sacco anche tu Ka!!! > si abbracciarono stringendosi forte < Ti voglio bene! >
< Tanto tanto tanto?! >
< Tanto tanto tanto tanto!!! > disse trattenendo una lacrima...


< Zia, ho pensato alla vostra proposta... > annunciò Sabrina prima di coricarsi.
< Oh, di già?!... E che ne pensi? > chiese zia Gio impaziente.
< Beh, ho valutato le cose più importanti e ho deciso che... verrò con voi! > rispose abbozzando quello che doveva essere un sorriso.
< Davvero?! Oooh tesoro, non sai quanto sono felice!! > strinse dolcemente la nipote a sè < Resteremo qui fino a giugno, quando finirai la scuola... ci procureremo tutte le scartoffie necessarie e poi partiamo!! >
< D' accordo > replicò Sabrina con voce spenta.

20 giugno

Giugno arrivò in fretta. In quei mesi Sabrina si era immersa nello studio e aveva terminato la scuola con voti eccellenti: media del 9!! La più alta della classe! Il suo umore però non era affatto migliorato.
Stava mettendo in valigia le ultime cose... di lì a poco sarebbe partita.

"... And you’re sure you’re guilty now
Today you’re falling down
And there’s nothing left to lose
Here’s only one last thing you should have done
 Run away, just run away
Hope has left this creepy town
There’s no time, the sun goes down
Run away just run away
From their guns and from their mouths
Three bad words say “no way out”
And if you…If you find a place to hide
All the sins you have got inside,
That’s not enough to clean your heart
Too many years without a friend,
Without a family, without the consciousness of losing
Run away just run away
Hope has..."

Sentì la voce di Pedro, cantante dei Finley, farsi sempre più lontana... "Ma che caspita sta succedendo allo stereo?! Porca palet..." pensava voltandosi a guardare verso la scrivania. < Zia!! Non ti avevo sentita entrare!! > < Sì, me ne sono accorta!!!> le sorrise < Comunque, ero venuta solo per dirti di guardare fuori dalla finestra!! >
< Fuori dalla finestra?! Lo so com' è fatta la mia via, perchè dovrei guar... >
< Aaaah!!! Tu affacciati e basta!! Quante storie!!!! > disse facendo la finta irritata e prendendola per il braccio per trascinarla davanti alla finestra. Sabrina scostò la tenda bianca che le bloccava la visuale... fu inevitabile non notarli subito!! Diciotto giovani, i suoi compagni di classe, dall' altro lato della strada. Tutti indossavano una maglietta con un coso rosso al centro. Prese gli occhiali che aveva di fianco e se li infilò per poter vedere chiaramente...

SABRY CI MANCHERAI!!

Si portò una mano alla bocca... commossa. < Oddio!! > gesticolando fece loro segno di aspettare. Uscì dalla porta di casa e si precipitò quanto più velocemente poteva giù per le scale. Arrivò al piano terra, uscì dall' edificio, si guardò a destra, a sinistra e attraversò la strada. < Oddio, ragazzi!!! Voi siete... guarda cosa... aaaah!!! Vi adorooo!!!! > li abbracciò uno per uno mentre le lacrime cominciavano a scenderle dagli occhi per la felicità temporanea che quei quattro squilibrati le avevano regalato!
< Waaaa!!! L' abbiamo fatta sorridereee!!! Non ci credoo!!!! >
< Ah ah!! Dai Tom!!! Non fare lo scemo!! > lo esortò Sabrina andandogli incontro. < Ragà, non sapete quanto mi avete fatto piacere!! Grazie!!! Davvero!! Mi mancherete tantissimo pure voi!! >
< Non dire cazzate!! Non avrai il tempo di sentire la nostra mancanza!! Ti chiameremo ogni 5 secondi per sapere come procede oltre oceano!!! >
< Ci conto eh!!! > gli rispose Sabrina guardandolo di sottecchi e sollevando una risata generale.
< Sabry!! Mi dispiace interrompervi, ma dobbiamo assolutamente andare!! > le gridò la zia dalla parte opposta della strada.
< Arrivo!!! Ragà, adesso vado!! Mi raccomando, comportatevi bene, fate i bravi bambini, studiate tanto... e chiamatemi!!! >
< Sissignore, Martini signore!!! > disse Tom mettendosi in attenti!
< Ah ah!!! Che idiota che sei!!! Ci vediamo ragazzi!! Mi mancherete!!! > li salutò per l' ultima volta attraversando la strada.
< Ciao Sa!!! Fai buon viaggio!!! >

L' aereo si stava alzando da terra. Sabrina aveva gli occhi incollati fuori dal finestrino.Stava lasciando tutto. La sua città, la sua casa, i suoi amici, le sue abitudini.. "Addio"... L'unica cosa che l' avrebbe seguita oltre oceano era il dolore...



Note dell' autrice

Seku
grazieee!!!Oddiooo..non sai quanto mi ha fatto piacere la tua recensione!!!!!!!!Graziee!!!!XD...e grazie anche per aver inserito la mia ff tra le tue preferite...me commossa!!!!=)...GRAZIEEEE!!!!!! baciotti!!!=)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: FiNlUs