Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Layel_    12/03/2021    0 recensioni
Izuku Midoriya non ha mai avuto l’occasione di salvare Bakugou dallo sludge villain e impressionare All Might. Con il suo sogno in frantumi, Izuku coltiva sempre più rabbia e risentimento. E non aiuta che debba affrontare discriminazioni ad ogni angolo.
Tutto ciò che aveva sempre desiderato era l’essere apprezzato, così quando sono i villain a riconoscere le sue abilità invece degli eroi, beh, Izuku non riesce a resistere. Potrebbe anche dare una mano a chi vuole veramente avere a che fare con lui.
Sbagli vennero fatti e ora la società deve affrontare un villain che si è creata da sola: Mastermind.
Traduzione di: Mastermind: Strategist For Hire di myheadinthecoudsnotcomingdown
[villain! Midoriya Izuku] [TodoDeku]
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains, Naomasa Tsukauchi, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mastermind: Stratega su Commissione

 

 

Capitolo Uno: Tentazione

 

Izuku Midoriya provò a farsi piacere gli eroi. Ci provò veramente. Tuttavia era difficile, poiché era passato solo un mese da quando l’eroe numero uno in persona aveva sbriciolato i suoi sogni come se fossero un cracker stantio e poi era semplicemente rimasto a guardare mentre Kacchan veniva attaccato. Izuku pensava a cosa sarebbe successo se Death Arms non avesse fermato la sua corsa all’ultimo minuto. Magari avrebbe impressionato All Might, che lo avrebbe preso sotto la sua ala e gli avrebbe insegnato come essere un eroe. Izuku rise dei propri pensieri. Lui, un quirkless perdente, impressionare All Might? Sì certo.

 

Alla fine All Might si era ripreso e Kacchan venne estratto illeso, anche se incosciente, dal corpo del villain, e Izuku aveva passato l’ultimo mese a svendere tutto il suo All  Might merchandise e a coltivare un crescente risentimento per la società degli eroi. Il che lo ha portato dove si trovava ora, seduto in un losco internet cafè, in procinto di dire a un estraneo su internet, probabilmente un villain, come uccidere un eroe.

 

Aveva trovato il post su uno dei forum di eroi meno raccomandabili, il tipo che spesso includeva post di vigilanti e villain a fianco di quelli sugli eroi. Izuku non voleva necessariamente rimanerci, ma si stava aggrappando alla speranza che se avesse continuato a fare quello che gli piaceva prima che tutto andasse a puttane avrebbe iniziato a provare qualcosa che non fosse rabbia. Il post in se non era neanche tanto lungo, solo una semplice domanda:

 

Whyher0es301:

 

Del tutto ipoteticamente, come si potrebbe uccidere Mt. Lady?

 

Un post semplice come quello non avrebbe dovuto cambiargli la vita. Izuku avrebbe dovuto ignorarlo o dirlo alla polizia, specialmente dopo aver letto i vecchi post di quell’utente e scoperto che, anche se non un villain, era sicuramente un simpatizzante. Non avrebbe dovuto pensarci due volte e ritornare su forum più rispettabili per cercare di tirarsi fuori dalla sua crescente depressione.

 

Invece, non fece nulla di tutto ciò.

 

Per la settimana seguente, la domanda si ripeté nella mente di Izuku come un disco rotto, la sua mente che si aggrappava a qualsiasi cosa per uscire dalla sua apatia. Come si potrebbe uccidere Mt. Lady? Lei era un nuovo eroe, orgogliosa e affamata di pubblicità, che potrebbe spiegare perché era una delle stelle nascenti nel mondo degli eroi, ma Izuku sapeva che lei aveva delle debolezze. Si ritrovò ad osservare le sue battaglie sempre di più nel corso della settimana, provando e fallendo a convincersi che era là perché gli piaceva Mt. Lady, non perché stava analizzando i suoi punti deboli. Gli ci erano voluti solo tre giorni per realizzare che i suoi quaderni di analisi contenevano abbastanza informazioni sulle debolezze degli eroi che avrebbe potuto uccidere qualsiasi eroe volesse, con un po’ d’impegno. Il pensiero gli diede la nausea, ma non lo fermò dal cercare le battaglie di Mt. Lady e definitivamente non fermò il suo cervello dall’ossessionarsi per trovare un modo per ammazzarla.

 

Sarebbe sorprendentemente facile, realizzò Izuku, usare il suo amore per i media contro di lei. Fingi di essere un giornalista, attirala in un’area densamente popolata con strade strette per impedirle di usare il suo Quirk, chiedi di fare un selfie e pugnalala al petto quando i suoi occhi sono concentrati sulla fotocamera, poi mimetizzati nella folla prima che qualcuno si accorga della sua morte. Provò a lasciarlo lì. Sapeva come ucciderla, quindi non aveva più bisogno di pensarci. Dopo la settimana che aveva passato avrebbe veramente dovuto aspettarsi che non se lo sarebbe tolto dalla mente. Comunque, era tutto ipotetico, no? Che male c’era nel contattare privatamente l’utente e descrivere il suo piano, e magari un paio di riserva, per sicurezza. Dopo tutto, l’utente non era veramente un villain, solo un simpatizzante. Mt. Lady probabilmente non sarebbe morta. E Izuku potrebbe creare un falso account all’internet cafè per sicurezza, così che nessuno potesse rintracciare il suo indirizzo IP, e poi non avrebbe mai dovuto usare quell’account di nuovo e avrebbe finalmente smesso di pensarci.

 

Un’oretta dopo essere entrato nell’internet cafè, Izuku uscì dall’account che aveva creato, M4sterM1nd404, e uscì dalla porta principale sentendosi stranamente soddisfatto.

 

Izuku Midoriya provò a farsi piacere gli eroi.

 

Non funzionò.

 

______________________

 

 

La vita di Izuku procedette immutata dopo la sua breve discesa nel mondo dei villain. Da quel momento ci furono varie occasioni in cui si trovò sull’orlo di un attacco di panico, chiedendosi cosa gli era passato per la testa a inviare i suoi appunti in quel modo. Ogni volta riusciva a calmarsi con la giustificazione che la persona a cui aveva inviato il messaggio probabilmente lo riteneva uno strambo per aver preso il suo post seriamente. L’utente non si era nemmeno aspettato una risposta e probabilmente stava solo esprimendo frustrazione, quindi nulla sarebbe successo. Rifletteva, in quei momenti, se fosse una brutta persona perché quello lo faceva sentire triste. Sapeva di esserlo.

 

Erano passati otto giorni da quando Izuku aveva contattato l’utente e aveva appena finito di fasciarsi dopo l’ultimo tentativo di Kacchan di rimetterlo al suo posto. I pestaggi erano addirittura peggiorati dall’incidente con lo Sludge villain. Da quello che Izuku era riuscito ad afferrare tra le urla di Katsuki e le sue esplosioni, lui stava cercando di dimostrare che non era una debole vittima sfigata o qualcosa del genere. Come risultato ora Izuku passava la maggior parte della sua vita da solo e dolorante e dov’era la differenza da ogni giorno che aveva superato da quando aveva quattro anni?

 

Izuku si stava tirando giù la maglietta per coprire le bende mentre usciva dal bagno, quando sentì sua madre sussultare e far cadere una padella nell’altra stanza. Corse dentro e la trovò a fissare la TV con la bocca aperta, il giornalista che parlava da una strada affollata, la figura si stagliava contro la luce delle sirene.

 

“…Ad ora la polizia ha poche piste sull’identità dell’attentatore, dicendo soltanto che potrebbe avere un qualche tipo di Quirk che gli permetta di occultarsi considerato quanto velocemente sia riuscito a sparire dopo la morte di Mt. Lady, questo pomeriggio. Una veglia per l’eroe caduto si terrà…”

 

“Non è terribile, Izuku! Era anche un eroe tanto giovane. Chi farebbe una cosa simile…” Sua madre ritornò in cucina, cercando di distrarsi preparando la cena. Izuku rimase a fissare la TV sotto shock, non riuscendo a vederla. L’utente era stato serio, dopotutto. Lo aveva fatto veramente. Il che significava che lui, Izuku Midoriya, un fan degli eroi, era complice nell’omicidio di un eroe. Izuku iniziò a iperventilare solo per essere violentemente tirato fuori dal suo imminente attacco di panico da un altro pensiero. Mt. Lady era morta. Il che significava che lui, un quirkless Deku, aveva sconfitto un eroe. Un sentimento insolito si fece strada nel suo petto e dovette reprimere un sorriso. Si chiese se questo lo rendesse una brutta persona.

 

Sapeva che era così.

 

 

 

________________________________

 

N/T: Nuova fic! Devo dire che l’ho veramente amata, sia per la trama che per lo stile. Anche questa sarà lunghetta, 43 capitoli, ma ne ho già pronti un bel numero!

L’aggiornamento sarà settimanale, quindi il prossimo capitolo uscirà venerdì prossimo. 

Spero vi piaccia!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_