Film > Alien vs. Predator
Segui la storia  |       
Autore: Milich996    13/03/2021    0 recensioni
Seguito della storia precedente “Un incontro inaspettato”.
Le vite di un Capo Clan e di una giovane umana, cambieranno per sempre
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
David non riuscì a prendere sonno. Stava morendo di fame: sulla Terra, era abituato ad indulgere in spuntini notturni.
Adesso non osava. Niente su quella nave apparteneva a lui.
Alla fine, lo stomaco ebbe il sopravvento, ed iniziò ad esplorare il velivolo. Un lungo corridoio separava le varie stanze.
Ricordava l’ubicazione dell’infermeria e di quelle private. Ne restavano altre cinque. Decise di aprire la porta più vicina alla sala di controllo. Purtroppo, l’uomo intuì da subito che ci voleva un codice. Diverso da quello della sua camera. Tutto, in quello stramaledetto posto, rispondeva ad una sequenza specifica di tasti o ad uno scanner.
Il giovane, prese a grattarsi la testa, mentre cercava una soluzione al problema. Forse, sarebbe stato meglio chiedere a uno dei due alieni.
D’un tratto, una voce lo apostrofò:
“Che ci fai qui, umano?”
Era Dy’m-fna.
David trasalì: la guerriera indossava un vestito semitrasparente, che copriva giusto lo stretto necessario.
“P-perdonatemi” rispose, un po’ in agitazione “ma avevo fame, e cercavo qualcuno in grado di aiutarmi...”
La guerriera avanzò di qualche passo.
Alta più di due metri, lo superava, ma senza sovrastarlo. Sul piano della forza fisica, invece, i Pyode Amedha non potevano nulla contro gli Yautja.
“La mia presenza ti mette a disagio?” incalzò, sperando di indurlo a vacillare.
Perchè quel giovane dagli occhi color acqua (davvero ben proporzionato, per uno della sua specie) sfrontato e impudente, in aggiunta doveva essere “ingegnoso”. Sul Pianeta Blu, il bio-elmo aveva rilevato in lui un’attività neuronale, paragonabile agli scienziati che risiedevano nella Valle.
La sorella di Yar’lath iniziava a provare curiosità e interesse.
“Ormai dovresti aver capito...” rispose l’uomo, guardandola negli occhi
“Di che parli?”
“Voglio stare con te...e tu con me...lo sento!”
“Sei uno stupido! Credi davvero che un insignificante essere um...”
Ma David, sanza aggiungere altro, le infilò una mano tra le cosce.
Un poderoso ruggito lo investì.
La guerriera gli afferrò un polso. L’ira le divampava negli occhi.
“Come osi...” sibilò
Un oltraggio del genere, verso un membro della famiglia reale, comportava la morte. Secondo la legge, avrebbe potuto sventrarlo con gli artigli.
Eppure, Dy’m-fna non ci riusciva.
Se ne stava lì, immobile. Aspettando, sperando che l’uomo fuggisse via, terrorizzato.
Il giovane la guardò. Quindi, la penetrò con l’indice e il medio. Possedeva dita abbastanza grandi da raggiungere lo scopo. La Yautja allentò un attimo la presa; le gambe le tremavano, mentre David iniziò ad esplorarla. Lasciò andare il polso dell’uomo; nel petto le risuonavano fusa incontrollate.
“Solo per questa notte, lasciati andare...” sussurrò David, aumentando l’intensità dei movimenti fino a potrarla ad un passo dall’orgasmo “Quando arriveremo, ti corteggerò secondo le tue tradizioni...”
“S-solo per questa notte, umano...e non tirare troppo la corda...”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alien vs. Predator / Vai alla pagina dell'autore: Milich996