Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaNuLoVe    27/08/2009    5 recensioni
La verità è che ti voglio troppo Robert!!
Risi di me stessa, io la ragazza perfetta, che urlava queste parole.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ la mia prima one shot. L’ho scritta dopo aver letto che forse Robert e Kristen andranno a vivere insieme dopo eclipse. Sono una robsten ma c’è stato un attimo in cui ho immaginato qualcun altro al posto di Kristen. Spero vi piacerà. Un bacio.

 

-Ti amo Robert, ti amo piu di qualsiasi cosa o persona che abbia mai conosciuto, sei il mio sole, la mia luna, il mio pianeta, ma sempre contornato da nuvole. Sei così maledettamente bello che quando mi guardi faccio davvero una cosìdetta brutta fine. Cazzo Robert ma che hai combinato a questo cuore? Da quando quel dannato giorno ti vidi all’aereoporto non so piu che significa respirare, fare un pensiero coerente o un sogno che non sia qualcosa di hot. Si lo ammetto mi stai facendo diventare una pervertita malata! Ma porca miseria non so cosa farei a quel viso e a quel corpo che spesso ritrovo davanti a me senza poter mai toccare. Da quando sono qui in America la mia vita è totalmente cambiata, non sono più la santarella di una volta. La verità è che ti voglio, ti voglio troppo! Un'altra verità è che se ti vedo con una sgualdrina che ti guarda come se ti volesse mangiare, la strozzerei! Robert la verità è che io ti violenterei per davvero molto volentieri- Risi di me stessa e delle parole che stavo dicendo..ma come mi venivano? Io Ashley Green, la ragazza perfetta tutta bellina ed educata che urlo queste cose..mi meraviglio di me stessa. La mia stanza contiene tutti i miei pensieri su quell’uomo tanto bello quanto stronzo e il mio cuore non sa piu cosa fare. Prendo la mia borsa per uscire a prendere aria e mi ritrovo un petto di marmo di fronte.

Chi può mai essere? Alzo lo sguardo..è lui, il mio cuore inizia a fremere.

-E così tu mi vorresti violentare..?-

-Si, vorrei farlo, qualche problema? Tanto lo so che vuoi le altre- ormai non mi fregava piu di niente, che sapesse la verità!

-Sai Ashley penso che tu abbia perso qualche pezzo-

-Pezzo di cosa?- risposi scocciata

Mi indicò il mio reggiseno che avevo lanciato a terra per la rabbia di poco prima, durante il mio monologo. Non arrossii, ormai avevo altre sembianze, non ero più Ashley.

-E allora? Questa è la mia stanza-

-Vogliamo rimetterlo a posto insieme? Che mi dici?-

Non ci fu il tempo di rispondere, fui io stessa a prenderlo e a sbatterlo sul mio piccolo letto,non rispondevo piu delle mie azioni e me ne rendevo sempre più conto, ma il buonsenso non prese il sopravvento, anzi continuavo imperterrita a spogliarlo e lui mi lasciava fare tutto.

Cominciai a baciarlo con una tale rabbia che non riconoscevo. Lo volevo fin troppo! E la mia soglia di sopportazione era al limite quindi continuai a fare ciò che mi chiedeva, beandomi di quel suono delle sue risate e delle sue parole sussurrate a me che oramai ero sua schiava. Anche lui prese a far di me ciò che voleva e la stanza si trasformò in un mare di amore. Amore? Forse lo era per me, ma per lui era il solito sesso, sesso che faceva tutti i giorni con chi gli pareva e piaceva.

Arrivammo insieme, stanchi ci addormentammo e la sera quando mi risvegliai eravamo strettamente abbracciati ancora nudi. Ora le domande mi girovagavano in testa: che cos’era stato per lui? E io sarei riuscita a dimenticarmi di quella passione?

- Buongiorno piccola..-

- Buongiorno amore- ma si, tanto vale perdere ancora qualche altro brandello di me stessa.

-Cosa pensi di me? Sono il mostro cattivo che ti ha usato giusto?-

-Si lo penso perché è la verità-

-Ti sbagli Ashley, anche io ti amo, anche io ti voglio per sempre-

-Non scherzare per favore Robert-

-Non sto scherzando,lo sai che quando voglio posso e so fare il serio, quindi credimi. Per me le altre non contano niente e poi sono solo voci, l’unica ragazza con cui ho fatto qualcosa è stata Nikki, ma solo perché eravamo ubriachi-

-Oh confortante..mi dispiace ma non ci credo-

-Cosa vuoi che faccia per fartelo credere?-

-Vieni a vivere con me, stai con me, facciamo l’amore tutti i giorni..ma l’amore non il sesso!-

-E’ quello che voglio anche io, stare con te tutti i giorni, vivere con te per mangiare del nostro amore e bere della nostra passione. Se ne sei convinta porterò oggi stesso la mia roba qui nella tua stanza e poi una volta finito Twilight andremo insieme dove vuoi-

-Robert per favore, non mi mentire-

Mi riprese a baciare con dolcezza e qualcosa scattò in me. Gli credevo! Forse sbagliavo amaramente, ma gli credevo e questo non faceva altro che aumentare la mia bramosità di farlo vivere con me. Com’è possibile che in un momento di passione lui mi abbia confessato tutte queste cose che prima neanche pensavo di poter ascoltare? Ma era successo e io dovevo cogliere l’attimo.

-Robert ti amo-

Mi sorrise e ricominciammo da capo.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaNuLoVe