Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: agility_e    17/05/2005    4 recensioni
AHAHAHAHAHA....così per ridere ho scritto questa cosa dopo sei mesi senza aver scritto altro...ciao!! recensite, non vi rompo!! ;P
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FANFICTION DI AGILITY_E

Nota dell'autore.....(che professionalità!)

Scusate molto, ma mi sento in dovere spirituale di aggiungere questi piccoli dati prima di cominciare quella che sarà la ficcy vera e propria.... Io, circa cinque o sei mesi fa, scrivevo gli ultimi capitoli della mia più apprezzate ficcy (per modo di dire;P ), dopo una pausa ci circa un anno. Ora riprendo a scrivere nel demenziale. Per chi se la ricorda, ma tanto ovviamente nessuno la ricorderà, quella ficcy, si intotolava "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE" ..... e era una parodia demenziale del primo libro.... vorrei proporre anche il secondo adesso!!! "HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI". Non so se sarà una cosa che andrà avanti, ma intanto svrivo più per il gusto di ridere e fare versi, speriamo bene!!!! Scusate per questo disturbo....vi lascio alla ficcy!! Agility_e (ritornato ancora!!)

CAPITOLO 1 "Introduzione "

*Avvertenze prima dell'uso*

- SE avete mangiato un rospo in salomoia, o un cane nero, o un gatto soriano, o vedete delle ali che spuntano dalle spalle, e delle corna sulla testa, consiglio caldalmente di non leggere questa fic, che potrebbe causare assuefazione mentale, e cagotto.

- SE vedete le nuvole che vi fanno ciao, e siete ricoperti di una simpatica sostanza rossa sulla maglietta, vuol dire che vi siete drogati, che avete fatto un incidente in motorino, e state per morire, in questo caso, leggete pure la fic, non avete niente da perdere.

- SE siete minorenni, o avete problemi d'asma, son cazzi vostri, potevate pensarci prima.

- Vi auguriamo una buona visione della ficcy, e tante risate ma sopratutto.....è legittimo e lecito, non che obbligatorio, per uno spettatore, recensire una ficcy che ha letto, anche se non è di suo gradimento, e recensire con un giudizio positivo, e chiedere di aggiornare...

- Se avete letto queste avvertenze e ci credete...bhè, scusate ma.....SCEEEEMMMII!! HA!! (skerzo! Nda agility_e)

*Fine avvertenze*

(pag. 1)

A quanto pare i bambini ( o i loro genitori?) non sono mai sazi di Harry Potter. da The Guardian

agility_e - NARRATORE DI MERDA!!! PSICOTICO!!!! MA PERCHE' COME LA MIA VECCHIA FIC HO QUESTI PROBLEMI TECNICI??!! NON POSSO LAVORARE IN QUESTE CONDIZIONI!! RIVOGLIO IL NARRATORE SERIO.....

Ron - ehm.... non può, si sta facendo i bigodini da Madama McClan....

agility_e -grrr.....va bbjhhhhèèèè......AALORA CI TENIAMO QUESTO! BASTA CHE NON SCRIVA PIU' CAZZATE!!!! The Guardian, perfino quello scrive....

TI HO SCRITO UN COPIONE??! BENE...RENDITI UTILE!!

Narratore - E va beeene.....

(pag. 5)

Harry era un ragazzo sfigato sotto molti punti di vista (era ora! Nda agility_e). Di fatto, si divertiva solo che a scuola, dove non possedeva ne amici, ne parenti. Moroso e amante della sua nimbus duemila (tarocca) passava le giornate a studiare, prima di andare in classe il giorno dopo, e scoprire che aveva preso un altro brutto voto....

Per fortuna che c'era Ron, amico frocio e fidato. Sfigato di nascita, era come se fosse mezzo-sangue. Costui, aveva una relazione con una ragazza figlia di un castoro, e una mezzo-sangue zannuta. Si chiamava Hermy. Costei aveva, l'anno precedente, trombato con il balrog si Moria, e avuto strane relazioni con Pitty (sto furbacchione) , e ora la vita ricominciava bonariamente nel dormitorio dei GrifoniDiMerda, dove generalmente, il cappello parlante, mandava solo i più sfigati.....

Bene, ora torniamo alla storia!!! Harry sta passando le ferie dai suoi zii.....

- Lavora!! -. La zia Petunia, con incantevoli e sublimi modi da fatina azzurra nel bosco violetta pallido, stava, maneggiando una frusta a cinque uscite, facendo lavorare il cugino Harry, in modo che la casa fosse ordinata per la sera, quando sarebbero giunti i signori Mason....

- Tu-bi-sion!! -.

Harry si ferma perplesso e la osserva in tralice. - Ma che cazzo vuol dire?? -.

- E' il rumore che fa la frusta sfigato!! Tu-bi-sion!! -.

Vernon stava seduto, stile Homer SImpson, vicino al figlio Dud, seduto anche lui come Homer Simpson, (e Bart?? Nda Cho)(tu taci che servi solo a fare quello che sai.... Nda agility_e)(GNEHEHEHEHEHEH Nda Silente)(SILENTE TU SEI CON ME! Nda McGrannith )(SFIGATO! nda zio Pitty), e tracannava una birra Duff.

Il giorno dopo.

- ADESSO LA MACELLO! -.

Vernon come sempre era infuriato per il verso stridulo che emetteva la vacca di Harry.

- Ma ha bisogn di volare, se solo mi lasciassi....-.

- No!! Cosa diranno i vicini se vedono quella vacca usare casa MIA come un trespolo EH??!! -.

Tutti - CHE GLI SONO SPUNTATE LE ALI A DUDLEY!!!

Vernon punta gli occhi porcini sullo IPER-MEGA-CALORICO-SFIGATO.

- Ti ho sentito!! -.

Harry si caga addosso! - Ma non ho detto nulla!! -.

- CERTO CERTO! PER PUNIZIONE!! ripassiamo il PROGRAMMA!! BWHAHAHAHA!! -.

- NNOOOOOOOOOOOONONONONONONONONONONONOOOO! -.

Scesero giu in cucina dove Dudley si stava rotolando sul fango e Petunia stava commentando la sporcizia dei cani. - Bene - disse Vernon - RIPASSO DEL PRGRAMMA SERALE! -.

- PETUNIA! Alle 8:15 io andrò a prelevare i Mason, tu sarai....-.

- In casa - rispose prontamente la Petty - a siliconarmi le tette -.

- bene, e tu dudders...? -.

- Sarò davanti allo zerbino - e inchinandosi goffamente disse - BENVENUTI! AVETE DA ACCENDERE?? -.

- NNONONOON..! dudders fa il serio! -.

- eee va beeeneeee..... Signori Mason, volete darmi il soprabito?? -.

- OH SARAI PERFETTO! -.

- E TTTTTUUUUUUUU??!!! -.

- Sarò in cucina, vestito da schiavetto rosa, con uno stracci in mano, a pulire il frigo....-.

- MA NATURALE!!! -.

(vedo che almeno nostro figliuolo è affidato a brave persone.... Nda Lily & James Potter)(mmph Nda Harry)(ZITTO ANIMALE! Nda agility_e).

Vernon riprese la sua solfettina-ina ina-ettunciella-......(non mi tengo certe volte...).

- Io arriverò alle 8:23....Petty tu sarai...? -.

- DAVANTI ALLA TAVOLA....."giusti in tempo! la cena è quasi intavola!! -.

- perfetto e tu dud?? -.

- Io sarò in camera mia a guardare la tv.....-.

- MAGNIFICO....E TTTTUUUUU??!! -.

- Io mi preparerò con pollo pronto in mano per entrare in cucina alle 8:24....e eclissarmi poi in camera mia! -.

---------- casa dudley : ore 8:14 -----------

Petty ora aveva una sostanziosa quinta....

- Vai in cucina svelto ANIMALE! Tu zio Vernon sta per arrivare! -.

Harry andò di la scorreggiato (ehehe nda agility_e)(SADICO!! Nda Harry)(sisssii.... vedrai quanto rispetto mi porterai na volta che ti sarai limonato con gazza... Nda agility_e)(O_o Nda tutti).

Harry avrebbe voluto davvero tanto prendere in mano lo straccio...ma era gia occupato....

 

EHEHEHEHEH!! FINE CAPITOLO 1!!! DAI RECENSITE! NON E' PRTITA MALE, ASPETTATEVI SORPRESE AL PROSSIMO!! NOTTEEEEEEE!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: agility_e