Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lodd Fantasy Factory    17/03/2021    1 recensioni
Non ho tempo per le introduzioni. Devo raccontare questa storia, e voglio farlo il prima possibile. Prima che qualcosa mi possa fermare... prima che loro... sono dietro ogni angolo. Sono nella mia casa... cancelleranno tutto. Persino me...
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17 Marzo 2021,

 

 

L’attesa più lunga della mia vita. Fermato da due voltanti durante il ritorno.

Sono rientrato alle 4 del mattino.

Ciò a cui non ho assistito in tutte le mie fughe notturne, è arrivato a colpirmi tutto in una volta. Anni di pandemia, situazioni di follia.

Ma il mio naso sta meglio, questo posso assicurarvelo.

Ho una voce nasale, mi fa male il cervello, ma riesco a tirare avanti.

Non vi nascondo il terrore che ho provato nel salire le scale che mi avrebbero portato al mio piano, sin oltre la porta di casa. Mi aspettavo che da un momento all’altro qualcuno mi aggredisse alle spalle.

Avorio mi ha accolto con tutta la sua dolcezza di gatto, miagolando con una certa insistenza: cibo! Lo avrebbe gridato, se solo fosse dotato di una voce umana. La cosa non mi sorprenderebbe poi molto, dopo quello a cui ho assistito e gli ultimi sogni.

Ho dormito malissimo.

Ho sognato il vicino. Mi finiva con una spranga di ferro. Mi sono svegliato con la sensazione di una ferita profonda al fianco: erano invece gli artigli di Avorio che si stava stiracchiando su di me. Gli ho perdonato il gesto crudele; forse ha creduto fossi intrappolato in qualcuno dei miei incubi.

 

Vi rivelo che ieri ho trovato una lettera dentro la buca della posta.

Ho scelto di aprirla adesso, in diretta, mentre sto scrivendo queste parole.

I vicini mi vogliono fuori di casa. Tutti insieme, firmando la bella missiva, vogliono invitarmi a levare le tende, schierandosi dalla parte del vicino. Concludono con una deliziosa: “La tua aggressione al Signor [….] è un fatto che arriverà in tribunale, se continueranno i disturbi alla quiete.”

Ho proprio un fantastico vicinato!

Con tutti i vicini contro, non posso neanche denunciarlo. Testimonierebbero che si è solo difeso.

L’unica alternativa che mi resta, amici miei, pare quella di levare le tende. Ma non è facile fare un trasloco da un momento all’altro, meno che mai in questa mia situazione. Certo, forse mi farebbe bene cambiare casa… anche se questa è casa mia. Sento un senso di appartenenza. Non voglio lasciarla.

I Dadi!

Ho mollato il computer per cercali. Non li ho trovati.

Ormai non ho alcun dubbio: sono entrati per prendere il Diario e quei Dadi. Fortuna che il primo l’ho sempre avuto con me. Questo mi apre due possibilità: prima, ad avermi consegnato il Diario non può essere stato uno di quegli esseri… non è possibile; seconda, quei Dadi devono avere un grande potere o un’immensa importanza per essi. Avrei dovuto leggere i resoconti di Philipp tutti d’un fiato, così da scoprire qualcosa in più sulla loro origine e sul funzionamento.

 

Errore! Errore!

Lo scopro solo ora: nel mio ultimo aggiornamento, ho rivelato un messaggio segreto… sarebbe inutile nasconderlo, adesso. Ieri, travolto dagli eventi, ho scordato di codificare il mio messaggio segreto… tutti hanno potuto leggerlo. Sono uno sciocco! */

*/ Devo assolutamente fare una prova, amici miei. Devo sapere se questo codice è stato scoperto. Raggiungete questo indirizzo su Youtube: https://youtu.be/r67zIJ0lQpU

Oppure cercate sul sito Il Diario di Philipp Lloyd. Saprò che siete voi se, come l’ultima volta, risponderete con la stessa frase del mio primo messaggio in codice. Vi voglio bene.

Non ho tempo.

Ho bisogno di sapere di più.

Ho bisogno di risposte.

 

Aggiornerò,

 

 

Philipp Lloyd.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lodd Fantasy Factory