Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    27/08/2009    7 recensioni
Dedicata ad Elitheas, con tutto il cuore da una fan
[Drabble su Leah a doppio taglio =)]
Vorrei andarmene, forse.
Eppure rimango qua, incatenata da non so cosa.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ululati vari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Elitheas, perché ha un modo di scrivere suo.
Dedicata a lei perché, anche se non ci siamo mai parlate
se non attraverso commenti, ha la capacità di leggermi nella mente.
Dedicata a lei perché anche lei si è stufata, no?
Un po' come Leah..
Dedicata a lei, sperando che i tempi ritornino sani ;)


I’m Tired

Sono stanca, già.
Sfinita, esausta e stanca, troppo.
Credo che alla fine mi prenderanno per sfinimento, probabilmente.
Forse, riuscirò perfino a dimenticare; anzi, lascerò che i pensieri svaniscano, perché sono stanca, sì.
Proprio stanca.
Sento le gambe cedermi, lo sguardo annebbiarsi.
Annebbiarsi di rabbia.
Le dita si bloccano, non riescono più ad accarezzare nessuno; le parole sono sempre più difficili da dire, da esprimere, da pensare.
Vorrei essere una farfalla, scappare via, ritornare a quando tutto era più semplice, più innocente, più vero.
Senza quegli sguardi troppo falsi, ricamati da incantesimi antichi, magnifici e spettacolari.
Sono stanca, sì.
Vorrei andarmene, forse.
Eppure rimango qua, incatenata da non so cosa.
Ancora penso di poter vincere?



Angolo autrice:
Questa storia, spero lo abbiate capito, ha come personaggio narrante Leah, la sua stanchezza verso tutto, verso l'amore di Sam ed Emily. Ma! -c'è sempre un ma- non è stata scritta solo con l'intenzione di parlare di lei. Già, già.
Questa è una drabble che dedico non solo a Elitheas, ma anche a tutte le persone che hanno abbandonato il fandom per quanto sia diventato marcio, in ogni più piccola parte.
La dedico a chi vedendo l'ennesimo gadget della serie storce il naso.
La dedico a chi non crede nell'ultimo libro.
La dedico a chi, come me, si è innamorata di Jake, non di Edward, ed è rimasta così delusa dal finale da pensare di abbandonare.
La dedico a chi vedendo la frotta di bimbeminkia che ha invaso tutto ha abbandonato.
La dedico a chi non crede nell'amore di un ghiacciolo e di una sardina, che non si sa da che cosa provenga, l'amore.
La dedico a chi crede che Cime tempestose sia un gran libro e che il solo citarlo nella saga sia un abominio.
La dedico a chi ha la fredezza e la maturita necessarie per capire che Twilight non è un capolavoro.
Insomma, la dedico a voi, oh vittime! XD
Perché la stanchezza e l'esasperazione è quella che mi assale ogni volta che vedo la commercializzazione o l'ennesimo aggiornamente con una BellaXEdward con un'introduzione da farsi venire i capelli bianchi.
Le dita e le parole sono quelle che si fermano quando scrivo.
La voglia di andarmene è la voglia di scappare.
Gli incantesimi -l'imprinting- sono i pupazzetti, il filmetto, la stronzatella che tutte le brave fungherl hanno -oh, sì, la maglietta la ho pure io u_u, di Jake, logico-
Ma non lo farò, già.
Care ragazzine, la vecchia Laura rimarrà qua, aggiornando con i suoi personaggi minori, che neanche conoscete, probabilmente.
Detto questo, spero in qualche commento, sia positivo che negativo =) accettati perfino gli insulti, già già.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae