Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    27/08/2009    2 recensioni
“ninfadora tonks,vuoi fare di me l'uomo piu felice di questo mondo,sposami dora!”disse inginocchiato dora si porto le mani alla bocca incredula,i suoi capelli iniziarono a cambiare colore “si,si,si”e li si butto al collo facendolo cadere rovinosamente a terra e iniziandolo a baciare.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono riuscita a scrivere una fanfioction su Remus&Tonks senza infilarci la figlia....


Vuoi sposarmi,ninfadora tonks?


Domani ci sarà il matrimonio di Bill e Fleur, dovremmo alzarci presto amore”disse Remus con il mento appoggiato al ventre di tonks.


già,ma ora non ci voglio pensare”disse iniziando a giocherellare con i capelli di Remus.

amore,il matrimonio è tra tre ore,bisogna alzarci”disse senza entusiasmo,sarebbe rimasto cosi per ore.

uff,va bene”disse alzandosi,quando fece per alzarsi,prese la mano di eli e la ribbutto sul letto e inizio a baciarsela.


Come sempre erano in ritardo,dopo quella scena si erano riaddormentati. quando si svegliarono avevano solo un ora per prepararsi e partire,anche se con la metropolvere ci sarebbe voluti veramente poco,erano comunque in ritardo.


****************************

la cerimonia fu molto sentita dalla signora weasley e delacour che singhiozzarono per tutto il tempo.

Il banchetto fu tranquillo,la sera quando tornarono nella loro casetta,in un appartamento babbano...


povera Molly,non avra piu lacrime dopo oggi”disse ridendo tonks

quando vide Remus,in ginocchio li venne quasi un infarto..


ninfadora tonks,vuoi fare di me l'uomo piu felice di questo mondo,sposami dora!”disse inginocchiato

dora si porto le mani alla bocca incredula,i suoi capelli iniziarono a cambiare colore “si,si,si”e li si butto al collo facendolo cadere rovinosamente a terra e iniziandolo a baciare.



Spero vi sia piaciuta,commentate e commentate.

A presto °-°]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Muffins