Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nihal_Dubhe   Capitolo: 4
Park Jimin è la regina del palco del Kitty Night Club, un locale gay dove ogni venerdì sera si esibisce davanti ad un pubblico di soli uomini venuti per vederlo ballare.
Ed è proprio per vedere la gattina del locale che anche Yoongi si ritrova al Kitty Night Club.
[YoonMin]
(Nuovi capitoli ogni martedì e venerdì!)
******
"Alcune grandi gabbie di metallo erano posizionate ai lati del palco ed erano tutte adorne di enormi fiocchi rosa shocking. Quattro lunghe catene partivano da dietro le quinte e serpeggiavano fino al centro ad ammanettare i polsi e le caviglie di una figura elegantemente seduta su una sedia. Quella probabilmente doveva essere la reginetta dello spettacolo, pensò Yoongi mentre di colpo le luci del palco si accendevano tutte insieme.
«Cazzo, ma quello è Jimin» sussurrò Hoseok talmente sbalordito da dimenticare qualunque onorifico."
[Dal capitolo 1]
Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Nihal_Dubhe